Sale del mondo

Non la fede, non la fame, non la giustizia: datemi la verità.

 

CENTINANIA DI PRODOTTI BIOLOGICI E NATURALI

Acquista _nline su SorgenteNatura.it

 

SANTISSIMA VERGINE DEL ROSARIO DI POMPEI.

 

I heart FeedBurner  

 

 

 

 

Profilo Facebook di Michele Melchiorre

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: joiyce
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 29
Prov: SA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

RavvedutiIn2joiycecarlusvernamoschettiere62Stolen_wordsSky_Eaglemorris204ladymaria45onlyemotions71costanzatorrelli46cruelangelsclauid0Elemento.ScostanteannaincantoFanny_Wilmot
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 159
 

ALLA MEMORIA DI MIO PADRE È DEDICATO IL BLOG.

La famiglia ha in se un elememto di bene raro a trovarsi altrove, la durata. Gli affetti vi si estendono intorno lenti, inavvertiti, tenaci e durevoli. Come l'edera intorno alla pianta, ci seguono di ora in ora,s'immedesimano taciti con la nostra vita. Noi spesso non li distinguiamo, poichè fanno parte di noi, ma quando li perdiamo, sentiamo come se un non so che d'intimo, di necessario, che al vivereci manca. (Anonimo)

 

COSI' HANNO AMMAZZATO IL MARE.

 

 

 

 

« MIGRANTI: li vogliono ri...Terremoto a Ischia: allu... »

SALVINI: SEMPRE CONTRO GLI ULTIMI

Post n°1538 pubblicato il 08 Agosto 2017 da joiyce
 

Provo sempre fastidio ad occuparmi di gente come Matteo Salvini. La storia dell'umanità è purtroppo farcita di gente come lui. Personaggi senza specifiche qualità, uomini che non hanno mai sudato la propria vita, capaci solo di costruire le proprie fortune agitando e mestando nelle paure della gente. I demagoghi, rifiuti dell'umanità.
Questo triste figuro,oggi, preannuncia che quando andrà al governo bloccherà l'invasione degli immigrati e toglierà la scorta a Roberto Saviano. Dichiarazioni vigliacche e gravissime.
Salvini sa benissimo che non c'è nessuna invasione. Le cifre degli arrivi sono al di sotto di quelle dello scorso anno. Sa benissimo che il problema è la gestione dell'accoglienza e dell'integrazione, a dir poco penosa, fin da quando la sua Lega era al governo. Ciancia di aiutarli a casa loro, ma non ha mai avuto il coraggio di attaccare una sola delle tanti ragioni di fondo che spingono alla fuga popoli interi. Lo avete mai sentito denunciare il ruolo delle multinazionali in Africa, quello della Francia nelle sue "ex" colonie, quello della finanza rapinatrice di vite e risorse nel continente nero? Mai! Quelli come lui non si mettono mai contro i potenti. Preferiscono mettere poveri contro poveri e galleggiare sulla miseria. Ieri erano i terroni del sud, oggi gli immigrati. Sempre contro gli ultimi della terra.
Osa ora minacciare Roberto Saviano. Ho avuto tanti amici sotto scorta per le loro battaglie contro le mafie. Alcuni di loro sono morti. Sono stati assassinati quando il momento era favorevole, quando venivano isolati ed abbandonati a loro stessi. Pagine vergognose della storia italiana. Salvini vuole scriverne un'altra? E da che pulpito? Non sarebbe meglio occuparsi dei propri amministratori spesso saliti alla ribalta delle cronache, a partire dai tesorieri, dal fondatore e dalla sua prole, per comportamenti illeciti? E' questa la gente che vorrebbe salvare l'Italia? Ma fatemi il piacere...

 

credits: SILVESRO MONTANARO

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://gold.libero.it/joiyce/trackback.php?msg=13545968

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Alberto il 09/08/17 alle 01:13 via WEB
Provo ogni giorno che passa sempre più disgusto per persone come te (silvestro montanaro). Evito qualsiasi tipo di commento perchè per quanto mi possa sforzare non troverei mai termini sufficientemente appropriati per descrivere quanto possa disprezzare il vostro pensiero di italioti sinistroidi.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
stefano il 09/08/17 alle 16:48 via WEB
ma guarda che fenomeno...un altro buonista sinistrorso che vomita le solite demenziali litanie tipiche di un essere inutile. Pensa ai tuoi amici che si sono mangiati l'Italia, che speculano sull'immigrazione con fantomatiche associazioni... pensa a quanti non hanno mai avuto una scorta, ai tutori delle forze dell'ordine che ogni giorno rischiano al pelle anche per "salvare" uno come saviano che si è arricchito scrivendo un libro pieno di ovvietà e adesso fa la vittima e si riempie le tasche grazie ai tuoi amici comunisti che lo portano in televisione e dire inutili scemenze
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: joiyce
Data di creazione: 15/06/2006
 

CENTINANIA DI PRODOTTI BIOLOGICI E NATURALI

Acquista _nline su SorgenteNatura.it

 

Non vi è corazza più forte di un cuore incontaminato! Tre volte armato è chi difende il giusto; e inerme, sebbene coperto di ferro, è colui la cui coscienza è corrotta dall'ingiustizia. (da Enrico VI, atto III, scena II)

E chi per esser suo vicin soppresso spera eccellenza e sol per questo brama ch'el sia di sua grandezza in basso messo(superbia); è chi podere, grazia, onore e fama teme di perder perch'è altri sormonti, onde s'attrista sì che'l contrario ama (invidia); ed è chi per ingiuria par ch'aonti, sì che si fa de la vendetta ghiotto e tal conviene che 'l male altrui impronti (ira). Dante Alighieri.

 

SAN MICHELE ARCANGELO PROTETTORE DI SALEDELMONDO

ATTO DI CONSACRAZIONE A SAN MICHELE ARCANGELO
O grande Principe del cielo, difensore fedelissimo della Chiesa, San Michele Arcangelo, io, quantunque indegno di apparire dinanzi a te, confidando tuttavia nella tua speciale bontà, mi presento a te, accompagnato dal mio Angelo Custode e, in presenza di tutti gli Angeli del cielo che prendo a testimoni della mia devozione verso di te, ti scelgo oggi come mio protettore e particolare avvocato e mi propongo fermamente di onorarti quanto più potrò. Assistimi durante tutta la mia vita, affinché mai io offenda Dio né in opere né in parole né in pensieri. Difendimi contro tutte le tentazioni del demonio, specialmente riguardo la fede e la purezza, e nell'ora della morte infondi la pace alla mia anima e introducila nella Patria eterna. Amen.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

PageRankTop.com  web tracker Visitor Map Locations of visitors to this page

Contatori visite gratuiti