Sale del mondo

Non la fede, non la fame, non la giustizia: datemi la verità.

 

CENTINANIA DI PRODOTTI BIOLOGICI E NATURALI

Acquista _nline su SorgenteNatura.it

 

SANTISSIMA VERGINE DEL ROSARIO DI POMPEI.

 

I heart FeedBurner  

 

 

 

 

Profilo Facebook di Michele Melchiorre

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: joiyce
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 29
Prov: SA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adrianoderosaRavvedutiIn2joiycecarlusvernamoschettiere62Stolen_wordsSky_Eaglemorris204ladymaria45onlyemotions71costanzatorrelli46cruelangelsclauid0Elemento.Scostanteannaincanto
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 159
 

ALLA MEMORIA DI MIO PADRE È DEDICATO IL BLOG.

La famiglia ha in se un elememto di bene raro a trovarsi altrove, la durata. Gli affetti vi si estendono intorno lenti, inavvertiti, tenaci e durevoli. Come l'edera intorno alla pianta, ci seguono di ora in ora,s'immedesimano taciti con la nostra vita. Noi spesso non li distinguiamo, poichè fanno parte di noi, ma quando li perdiamo, sentiamo come se un non so che d'intimo, di necessario, che al vivereci manca. (Anonimo)

 

COSI' HANNO AMMAZZATO IL MARE.

 

 

 

Ultimi Commenti

Utente non iscritto alla Community di Libero
stefano il 09/08/17 alle 16:48 via WEB
ma guarda che fenomeno...un altro buonista sinistrorso che vomita le solite demenziali litanie tipiche di un essere inutile. Pensa ai tuoi amici che si sono mangiati l'Italia, che speculano sull'immigrazione con fantomatiche associazioni... pensa a quanti non hanno mai avuto una scorta, ai tutori delle forze dell'ordine che ogni giorno rischiano al pelle anche per "salvare" uno come saviano che si è arricchito scrivendo un libro pieno di ovvietà e adesso fa la vittima e si riempie le tasche grazie ai tuoi amici comunisti che lo portano in televisione e dire inutili scemenze
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Alberto il 09/08/17 alle 01:13 via WEB
Provo ogni giorno che passa sempre più disgusto per persone come te (silvestro montanaro). Evito qualsiasi tipo di commento perchè per quanto mi possa sforzare non troverei mai termini sufficientemente appropriati per descrivere quanto possa disprezzare il vostro pensiero di italioti sinistroidi.
 
filot
filot il 07/08/17 alle 12:01 via WEB
Concordo su una cosa ed una sola. I problemi vanno risolti al nocciolo cioè a casa loro.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Lello il 06/08/17 alle 23:42 via WEB
SONO INCAZZATISSIMO PER QUESTO VS. LINK IN FAVORE DEI COSIDETTI....MIGRANTI, CHE IN REALTA', SONO DEGLI AVVENTURIERI, TRUFFATORI, STUPRATORI, DELINQUENTI ABITUALI, EVASI, ED ALTRI RIMESSI IN LIBERTA' IN QUANTO NON GRADITI AI LORO GOVERNANTI. IN PRATICA, DI CHI STATE PARLANDO? SAPETE..... CHE CI AVETE ROTTO IL CAZZO CON QUESTI Vs. "AMICI", CHE OLTRETUTTO..... CREDO LI DIFENDETE PER LUCRO ? PERSONALMENTE, E NON HO PELI SULLA LINGUA; COLORO CHE LI "DIFENDONO" .... LI MANDEREI AI LAVORI FORZATI !
 
grazia.pv
grazia.pv il 22/07/17 alle 17:40 via WEB
E' così, purtroppo, non è colpa degli immigrati. E' colpa dei poteri forti, delle banche, dell'Europa che se ne lava le mani e dei nostri politici che non sanno farsi rispettare, è colpa delle mafie, di tutte le mafie, che sfruttano i poveri e si arricchiscono senza vergogna. Potrei andare avanti, ma mi fermo qui. Grazie, bel post.
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/07/17 alle 18:08 via WEB
Racconti una delle tante drammatiche storie che arricchiscono la nostra tremenda realtà. Ecco perché è necessario attivarsi in tutte le direzioni per aiutare questa gente. Gli sbarchi sono solo l'ultimo anello di una lunga catena infame e vigliacca. Buona serata.
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/07/17 alle 18:19 via WEB
Siamo al parossismo: c'è una sola guerra e una sola emergenza al mondo: Kim e Trump (non sono un duo comico ma è come se lo fossero) con le loro minacce nucleari e tutte le altre situazioni mondiali che non interessano più di tanto. Quelle sono solo scaramucce rispetto alla minaccia del nucleare. La differenza sta proprio in questo dettaglio: quella nucleare fa più paura me non accadrà mai! Tutte le altre fanno meno paura e ogni giorno si muore. Buona serata.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
jlonghi il 08/07/17 alle 23:23 via WEB
Facciamo chiarezza una volte per tutte! Gli italiani non sono infastiditi dagli immigrati ma dalla totale disorganizzazione nella gestione dell'immigrazione e accoglienza lasciata nelle mani delle cooperative mafiose che ci speculano sopra! Ora io se posso permettermi dal punto di vista logistico ed economico mi impegno anche con sacrifici ad ad accogliere un estraneo in casa, se non posso, non posso! "L'industria dell'immigrazione" creata a comodo dai nostri politici credo sia utile solo per le tasche dello stato italiano. Lo stato italiano è totalmente incapace di gestire la miseria dei tanti cittadini italiani come può esserlo per gestire la altrettanta miseria dei molto più numerosi profughi bisognosi ? La delega della gestione dell'accoglienza di queste persone non può essere per incapacità affidata alle cooperative che lucrano in modo schifoso su questi servizi! Facciamo chiarezza e facciamo pulizia prima di impegnarci in ciò che ora non siamo preparati e competenti a fare! Quando saremo ben strutturati e organizzati potremo pensare di accogliere queste povere persone sopratutto in modo distaccato da manovrine perverse atte a creare aumenti del pil o conseguenti aumenti contributi. Facciamo ben attenzione ai falsi perbenismi politici!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Half King il 08/07/17 alle 10:04 via WEB
Purtroppo questa è la tragica realtà. Ma non fa né piacere né comodo a nessuno farci i conti. Quello che accade ogni giorno ne è la conseguenza "naturale"'. Io comincio ad essere stanco di queste ovvietà e del "mercato" che ci si è costruito sopra.
 
amomm
amomm il 08/07/17 alle 08:54 via WEB
Quando si parla di immigrazione la maggior parte della gente è quantomeno infastidita da questi che vengono e "chiedono". Che rimangano a casa loro e noi alla nostra! Peccato che nei fatti noi alla nostra non ci rimaniamo, con una differenza: noi non chiediamo, noi prendiamo!!!
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: joiyce
Data di creazione: 15/06/2006
 

CENTINANIA DI PRODOTTI BIOLOGICI E NATURALI

Acquista _nline su SorgenteNatura.it

 

Non vi è corazza più forte di un cuore incontaminato! Tre volte armato è chi difende il giusto; e inerme, sebbene coperto di ferro, è colui la cui coscienza è corrotta dall'ingiustizia. (da Enrico VI, atto III, scena II)

E chi per esser suo vicin soppresso spera eccellenza e sol per questo brama ch'el sia di sua grandezza in basso messo(superbia); è chi podere, grazia, onore e fama teme di perder perch'è altri sormonti, onde s'attrista sì che'l contrario ama (invidia); ed è chi per ingiuria par ch'aonti, sì che si fa de la vendetta ghiotto e tal conviene che 'l male altrui impronti (ira). Dante Alighieri.

 

SAN MICHELE ARCANGELO PROTETTORE DI SALEDELMONDO

ATTO DI CONSACRAZIONE A SAN MICHELE ARCANGELO
O grande Principe del cielo, difensore fedelissimo della Chiesa, San Michele Arcangelo, io, quantunque indegno di apparire dinanzi a te, confidando tuttavia nella tua speciale bontà, mi presento a te, accompagnato dal mio Angelo Custode e, in presenza di tutti gli Angeli del cielo che prendo a testimoni della mia devozione verso di te, ti scelgo oggi come mio protettore e particolare avvocato e mi propongo fermamente di onorarti quanto più potrò. Assistimi durante tutta la mia vita, affinché mai io offenda Dio né in opere né in parole né in pensieri. Difendimi contro tutte le tentazioni del demonio, specialmente riguardo la fede e la purezza, e nell'ora della morte infondi la pace alla mia anima e introducila nella Patria eterna. Amen.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

PageRankTop.com  web tracker Visitor Map Locations of visitors to this page

Contatori visite gratuiti