Community
 
joiyce
   

Sale del mondo

Non la fede, non la fame, non la giustizia: datemi la verità.

 

SANTISSIMA VERGINE DEL ROSARIO DI POMPEI.

 

 

«Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore ed esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo sforzarmi al massimo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.» (A.E.)

 

I heart FeedBurner  

 

 

 

 


Profilo Facebook di Michele Melchiorre

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Porta la Sporta con Macrolibrarsi

 

MOVIMENTO 5 STELLE CAMPANIA

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: joiyce
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 26
Prov: SA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

madrik4sarahzfederico_carrarajoiyceBarrosa87redtattoandrea.xrartdecoratorelenaa.89maginilucapinokimrossellaespositopaolo41278elisa.ar1987patrik771
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

PREGHIERA A SAN MICHELE ARCANGELO CONTRO IL MALIGNO...
Inviato da: joiyce
il 29/03/2014 alle 18:22
 
La lisciva e corrosiva, ma si fa in pentola di acciaio che...
Inviato da: Олеся
il 07/03/2014 alle 08:37
 
AIUTO!!!!!!!Sono 2 mesi che tento di fare il sapone con...
Inviato da: Rita
il 06/03/2014 alle 10:40
 
Ma quindi al lisciva si può utilizzare al posto del...
Inviato da: elena berlanda
il 14/02/2014 alle 19:55
 
Buongiorno e complimenti per le interessantissime...
Inviato da: Alvini
il 03/02/2014 alle 14:28
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 158
 

ALLA MEMORIA DI MIO PADRE È DEDICATO IL BLOG.

La famiglia ha in se un elememto di bene raro a trovarsi altrove, la durata. Gli affetti vi si estendono intorno lenti, inavvertiti, tenaci e durevoli. Come l'edera intorno alla pianta, ci seguono di ora in ora,s'immedesimano taciti con la nostra vita. Noi spesso non li distinguiamo, poichè fanno parte di noi, ma quando li perdiamo, sentiamo come se un non so che d'intimo, di necessario, che al vivereci manca. (Anonimo)

 

COSI' HANNO AMMAZZATO IL MARE.

 

 

 

Ultimi Commenti

joiyce
joiyce il 29/03/14 alle 18:22 via WEB
PREGHIERA A SAN MICHELE ARCANGELO CONTRO IL MALIGNO Gloriosissimo Principe delle milizie celesti, arcangelo S. Michele, difendici nella battaglia contro le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Vieni in nostro aiuto, che fummo creati da Dio e redenti con il Sangue di Cristo Gesù, suo Figlio, dalla tirannia del demonio. Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo custode e patrono, a Te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti. Prega, il Dio della Pace, che tenga schiacciato satana sotto i nostri piedi, affinché esso non possa fare schiavi di se gli uomini ne arrecare danni alla Chiesa. Presenta all’Altissimo con le tue, le nostre preghiere, perché discendano presto su di noi la sua divina Misericordia. Incatena satana e ricaccialo negli abissi affinché non possa più sedurre le nostre anime. Amen.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Олеся il 07/03/14 alle 08:37 via WEB
La lisciva e corrosiva, ma si fa in pentola di acciaio che dopo la bollitura non si rovina per niente. Io la riutilizzo anche in cucina. Se lo fai spesso puoi comprarti la pentola apposita
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Rita il 06/03/14 alle 10:40 via WEB
AIUTO!!!!!!!Sono 2 mesi che tento di fare il sapone con lisciva, ma rimane sempre un gel.......perchè?? Ciao a tutti
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
elena berlanda il 14/02/14 alle 19:55 via WEB
Ma quindi al lisciva si può utilizzare al posto del detersivo in lavatrice, non è che poi la corrode? E per farla posso utilizzare una pentola di acciaio che però poi utilizzo ancora per uso alimentare o si rovina? In che senso alcuni dicono di utilizzare una pentola che sarà destinata solo a quello scopo? Se qualcuno mi può rispondere, grazie Elena
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Alvini il 03/02/14 alle 14:28 via WEB
Buongiorno e complimenti per le interessantissime informazioni in questo post. Ho setacciato la mia cenere per autoprodurmi la lisciva, ma dopo avere studiato l'argomento su più siti, ho un dubbio: il rapporto cenere/acqua di 1:5 è in peso o in volume? Perché 1 bicchiere di cenere e 5 di acqua non avranno la stessa concentrazione di 100 g di cenere e 500 di acqua. Grazie mille.
 
joiyce
joiyce il 29/01/14 alle 21:22 via WEB
Berlusconi e Renzi hanno chiuso l'accordo sulla legge elettorale, ecco cosa prevede: - la soglia per il premio di maggioranza passa dal 35% al 37%; - Introdotto il cosiddetto "Salvalega": i partiti che ottengono il 9% in tre regioni (la Lega appunto), entrano in parlamento; - Confermata la soglia definita "ammazzasinistra" che per i partiti coalizzati passa dal 5% al 4,5%; - Introdotte le candidature plurime, sarà possibile piazzare gli stessi candidati in più collegi come chiesto da Alfano; - Confermate le liste bloccate
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Antonio Marzotto il 19/12/13 alle 21:55 via WEB
ciao vorrei che tu mi insegni a fare la lisciva grazie
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Giusy il 23/11/13 alle 08:41 via WEB
Ti sbagli, la lisciva è il prodotto più semplice da ottenere avendo a disposizione pochi semplici elementi: acqua e cenere. Il risultato è formidabile oltre che estremamente naturale!!!!!!! e fa risparmiare un sacco di soldi.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Giusy il 23/11/13 alle 08:39 via WEB
La lisciva prodotta con la cenere non si può conservare in una bottiglia di plastica. Il prodotto che si ottiene è talmente potente che corrodo la plastica e anche l'alluminio. Per la produzione usata solo pentole in acciaio e per conservare la lisciva bottiglie di vetro. Inoltre EVITATE L'ASSAGGIO, si ottiene un buon prodotto anche dopo solo mezz'ora di bollitura. La pasta madre NON SI PUO' USARE PER LAVARE LE MANI............CORRODE LA PELLE. DI contro è un formidabile sgrassatore, fenomenale per smacchiare l'acciaio e per pulire i vetri.
 
joiyce
joiyce il 02/11/13 alle 15:13 via WEB
Preghiera alla Madonna del Carmelo ********************** O Maria, Madre e decoro del Carmelo, a te consacro oggi la mia vita, quale piccolo tributo di gratitudine per le grazie che attraverso la tua intercessione ho ricevuto da Dio. Tu guardi con particolare benevolenza coloro che devotamente portano il tuo Scapolare: ti supplico perciò di sostenere la mia fragilità con le tue virtù, d'illuminare con la tua sapienza le tenebre della mia mente, e di ridestare in me la fede, la speranza e la carità, perché possa ogni giorno crescere nell'amore di Dio e nella devozione verso di te. Lo Scapolare richiami su di me lo sguardo tuo materno e la tua protezione nella lotta quotidiana, sì che possa restare fedele al Figlio tuo Gesù e a te, evitando il peccato e imitando le tue virtù. Desidero offrire a Dio, per le tue mani,tutto il bene che mi riuscirà di compiere con la tua grazia; la tua bontà mi ottenga il perdono dei peccati e una più sicura fedeltà al Signore. O Madre amabilissima, il tuo amore mi ottenga che un giorno sia concesso a me di mutare il tuo Scapolare con l'eterna veste nuziale e di abitare con te e con i Santi del Carmelo nel regno beato del Figlio tuo che vive e regna per tutti i secoli dei secoli. Amen.
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: joiyce
Data di creazione: 15/06/2006
 

EMERGENCY E L'ITALIA RIPUDIANO LA GUERRA.

 

 

 

 

Non vi è corazza più forte di un cuore incontaminato! Tre volte armato è chi difende il giusto; e inerme, sebbene coperto di ferro, è colui la cui coscienza è corrotta dall'ingiustizia. (da Enrico VI, atto III, scena II)

E chi per esser suo vicin soppresso spera eccellenza e sol per questo brama ch'el sia di sua grandezza in basso messo(superbia); è chi podere, grazia, onore e fama teme di perder perch'è altri sormonti, onde s'attrista sì che'l contrario ama (invidia); ed è chi per ingiuria par ch'aonti, sì che si fa de la vendetta ghiotto e tal conviene che 'l male altrui impronti (ira). Dante Alighieri.

 

SAN MICHELE ARCANGELO PROTETTORE DI SALEDELMONDO

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

PageRankTop.com Site Meter  web tracker Visitor Map Locations of visitors to this page

Contatori visite gratuiti