ImPaRaRe A vOlArE

«La felicità non sta nell'essere amati: questa è soltanto una soddisfazione di vanità. La felicità sta nell'amare.» Thomas Mann

Creato da jolie_inlove il 11/12/2003

QuAnTi SiAmO?

who's _nline 

 

Area personale

 

immagine

 

StO lEgGeNdO

 

Al CiNeMa...

 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

semplicementeio11195sweet_chiccabenicolaromhausESTELLAMELANYgerardina.deciccolombardo.emiliaily37crocedelsud82pa.nico78casanelsalentoles_mots_de_sablealfiol60Ale.Matifedericacecarini
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Ultimi commenti

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

PrEmI

PREMIO WEBLOG

grazie a
in_love_whit_you

grazie a
in_love_whit_you e a micettina.85
 

grazie a micettina.85

 

Contatta l'autore

Nickname: jolie_inlove
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etΰ: 42
Prov: TN
 

UlTiMi FiLm ViSTi Al CiNeMa...

















 

No all'Utente Anonimo: aderisci anche tu!

 

Chi puς scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Opzioni. elimina.Ciao, sono io. »

E' tutto sbagliato!

Post n°1464 pubblicato il 19 Marzo 2010 da jolie_inlove
 

Una sera insieme. di nascosto da tutto e da tutti. come succede ormai da un po' di tempo. una sera come le altre.

poi però il giorno dopo tutto cambia. è davvero questo che voglio? è davvero tutto così semplice come lo faccio? "sarà quel che sarà", "adesso sto bene", "voglio godermi il momento"... sono davvero scuse valide? io non mi sento così. io non voglio sentirmi così. non voglio essere così.

è tutto sbagliato.

ed è come se quando sono con questa persona, qualcun'altro prendesse il mio posto e io rimassi lì, inerte, a guardare quello che mi succede. quello che il mio corpo, quello che io, sto facendo. come se non fossi io. e quando torno a casa. quando nel mio letto, prima di dormire, scorrono mille pensieri e mille immagini, non capisco cosa stia succedendo. ma quando c'è quella persona, succede e basta. perchè è qualcosa che io non posso comandare. qualcosa che va oltre a tutto. qualcosa che io, a quanto sembra, non ho il diritto nè di capire, nè di conoscere.

ed è da ieri sera che non rispondo ai suoi sms. perchè non so più se sia giusto o sbagliato. e mi rinchiuderei dentro casa. e vorrei sapere perchè da un secondo all'altro non va più bene. perchè da un secondo all'altro quello che sta succendo non posso vivermelo come viene, non posso dire "sarà quel che sarà" con spensieratezza, con il sorriso sulle labbra. fregandomene di tutto e di tutti.

non ci riesco.
non più...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963