Creato da joliukyh il 14/03/2009
joliukyh

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mattia_tossi444iraknajaf5paganoimpvulnerabile14Fanny_Wilmotlubopobabydoll309christie_malrydelfina_rosaletizia_arcuriGuendablablaMarquisDeLaPhoenixcercoilcoraggiodaniela19712011
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Microsoft cambia nome a Xbox Live Marketplace: il nuovo č Games Store

Post n°38 pubblicato il 01 Settembre 2013 da joliukyh
 

Il Marketplace originariamente era uno store generico in cui era possibile acquistare una serie di contenuti di tipologie diverse, fra cui giochi, video e molto altro ed il nuovo nome non è che un cambiamento atteso e che rende più coerenti i vari servizi di vendita digitale di Microsoft.

Nel tempo le varie categorie sono state separate con Xbox Video Store e Music Store e la modifica del nome va considerata nell'ottica di rendere coerenti i nomi di tutti i mercati virtuali della società di Redmond.

La notizia di oggi non è che l'ultima delle tante modifiche nel novero dei servizi di Microsoft che accompagnano il rilascio previsto a novembre di Xbox One.

Solo ultimamente abbiamo parlato del passaggio di Xbox Live e da oggi possiamo dire addio ad Xbox Live Marketplace che ci ha accompagnato per otto anni e dare il benvenuto a Xbox Games Store.

 Fonte:  feeds.hwupgrade.it /c/32480/f/477553/s/30997381/sc/27/l/0L0Sgamemag0Bit 0Cnews0Cmicrosoft0Ecambia0Enome0Ea0Exbox0Elive0Emarketplace0Eil0Enuovo0Ee0Egames0Estore0I484560Bhtml/story01.htm

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il cimitero degli Atari

Post n°37 pubblicato il 03 Agosto 2013 da joliukyh
 

Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Poi, alla fine del 1982, il tracollo: scelte sbagliate di marketing e la produzione di giochi di scarsa qualità - come il porting di e il videogame avevano fatto crollare le vendite e, quel che è peggio, avevano convinto molti giocatori a restituire le cartucce chiedendo un rimborso.

Nel corso di alcuni mesi, tra giochi invenduti e giochi restituiti, Atari si era trovata letteralmente con milioni di cartucce di cui non sapeva che cosa fare: erano lì, occupavano spazio nei magazzini e non avevano alcuna speranza di essere vendute.

Per il sindaco della città del Nuovo Messico si tratta di un'opportunità di attirare un po' di attenzione: «Spero che più gente impari a conoscere Alamogordo grazie a questa opportunità di svelare i giochi Atari presenti nella discarica» ha dichiarato.

 Fonte:  zeusnews.it /news.php?cod=19517&boxone=6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Un Motorino a New York

Post n°36 pubblicato il 15 Luglio 2013 da joliukyh
 

Alla faccia degli stereotipi sui giovani inconcludenti, lei è una che le cose le fa e anche velocemente.

Io e Marco - il suo futuro marito, dicevamo che è una ragazza sveglia - ci siamo detti che almeno si poteva imparare bene l'inglese.

Quando penso alla mia personale pizza del cuore mi viene sempre in mente un posto che si chiama Motorino e che era a due passi dalla nostra casa newyorkese.

Il target è sempre spiritoso, reportage e narrativa a fumetti ma anche corsi di scrittura creativa e professionale.

 Fonte:  lastampa.it /2013/07/01/societa/cucina/protagonisti/in-cibo-verit as/un-motorino-a-new-york-4k6ea7kpp52qXlI6J1EyeO/pagina.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pisa,studenti contestano Amato e Profumo

Post n°35 pubblicato il 02 Maggio 2013 da joliukyh
 

Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà vocalizzata la pronuncia corretta e visualizzata la definizione della parola e i suoi sinonimi e contrari, così come sono stati pubblicati all'interno dei . La stessa parola è presente infine nel lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini (Dizionario di inglese), per cui ne sarà proposta la traduzione in inglese e dove disponibile in albanese, spagnolo, tedesco e francese. (ANSA) - FIRENZE, 23 APR - Contestazione di un centinaio di giovani dei collettivi autonomi universitari fuori dalla Scuola Superiore Sant'Anna dove si svolge un convegno con il ministro nella sala poco dopo alcune cariche di alleggerimento e qualche tafferuglio con contusioni alcuni studenti e uomini delle forze Fonte: www.lagazzettadelmezzogiorno.it /notizia.php?IDNotizia=613526&IDCategoria=2685

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Arrestato il secondo attentatore di Boston

Post n°34 pubblicato il 20 Aprile 2013 da joliukyh
 

E' sospettato di essere l'autore dell'attentato alla maratona di Boston insieme al fratello Tamerlan, 26 anni, ucciso ieri dalla polizia in uno scontro a fuoco.
Il giovane fuggitivo come suo ultimo nascondiglio aveva scelto una imbarcazione sistemata nel retro di una abitazione di Watertown.
La polizia, ricorrendo a un elicottero dotato di un rilevatore di calore, ha avuto la conferma della presenza di un uomo dentro la barca.
Fonti investigative raccontano come siano stati utilizzati lacrimogeni e bombe accecanti per disorientare il ragazzo e impedirgli di reagire.
Fonte:
http://www.rainews24.rai.it/it/foto-gallery.php?galleryid=176926

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963