Creato da jusa97 il 06/02/2011
 

ViTa

Quello che mi passa per la mente... ci passa :D

 

 

« L'amoreVAFFANCULO. »

Scusa per tutto quello che ti ho fatto. Ti voglio ancora, Baby.

Post n°81 pubblicato il 05 Dicembre 2011 da nico_997

"Forse certi ragazzi non capiscono quello che stiamo provando noi. Ore di macchina ci dividono. Sta distanza che giorno dopo giorno ci fortifica rimane comunque una bestia. Cos'è che mi ripeti sempre? Ce la facciamo. E anche se a volte metto in dubbio questa frase anch'io ci credo, credo in quello che mi dici, e credo nelle tue promesse. Non abbatterti, arriverà anche il tuo momento in cui farai vedere quanto vali in campo, per il resto ci sono io a sapere che sei il migliore "

"Vorrei che questo momento non finisse mai 
dove tutto è niente, senza di te 
aspetterò qui per sempre 
solo per vedere il tuo sorriso 
perchè è vero, io non sono niente senza di te"

"Non voglio chiudere gli occhi
Non mi voglio addormentare
Perche mi mancheresti, baby
E non mi voglio perdere niente
Perche persino quando ti sogno
II sogno piu bello non basterebbe
Mi mancheresti ancora, baby
E non mi voglio perdere nienteSteso vicino a te
Mentre sento il battere del tuo cuore
E mi chiedo cosa stavo sognando
Mi chiedo se è me che vedi
Poi ti bacio gli occhi e ringrazio dio che siamo insieme
Voglio stare con te
In quest'attimo per sempre, per sempre"

"Ed ecco che poi
Ho capito che ti amo
e già era troppo tardi
per tornare
per un po' ho cercato in me
l'indifferenza
poi mi son lasciato andare
nell'amore"


Si può sapere che cosa è successo? Perché é cambiato tutto tra noi? Ti ricordi quando eravamo legati? Tutti i messaggini dolci che ci mandavamo? Tutti gli abbracci, i baci, le risate, i pianti sopratutto la notte prima della mia partenza perchè sapevamo che dopo non avremmo più potuto vederci tutti i giorni? Ti ricordi tutti i nostri momenti che non avrebbero mai dovuto finire? Tutte le promesse ci eravamo fatti? Che ne è stato di tutto ciò? A me manca tutto, manca il tuo sorriso, la tua voce, le tue risate, i tuoi pianti, le tue cazzate, le tue prese per il culo... mi manca tutto, ma soprattuto mi manci te.
(Ti prego rispondimi, almeno qua. E' vero,  ho sbagliato io per primo ma ti ho già chiesto scusa in tutti i modi possibili, ti ho pure scritto un post qua, che altro devo fare?)

Ho bisogno di te,in quest'attimo per sempre, per sempre, per sempre e nei secoli a venire.

Manchi. Ti amo, baby.  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessia_97jusa97C4l3ndul4luisa_fabriziopesci2004veronika.97Ketty96hollaback78alessia9801romina.spedicatodelfino887francesca.bettinazzidolcecat4sidopaul
 

ULTIMI COMMENTI

già D: non la sopporto la gente che continua a rompere dopo...
Inviato da: jusa97
il 07/05/2012 alle 16:34
 
oddio quando mi da la nausea sta gente -.-"
Inviato da: Duffy.Williams
il 03/05/2012 alle 15:59
 
Grazie. Per tutto. Per quello che siete. <3
Inviato da: jusa97
il 28/02/2012 alle 18:00
 
Battona, battona <3 :) tacatà :D
Inviato da: jusa97
il 28/02/2012 alle 17:55
 
Mi prendi per il culo?! Come ha fatto a farsi con quella?!...
Inviato da: jusa97
il 28/02/2012 alle 17:48
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20