« Messaggio #127Messaggio #129 »

gres

Post n°128 pubblicato il 07 Dicembre 2007 da milu880

pScusate ancora una volta se ho abbandonato il blog e se e’ da tanto che non scrivo.

 

IL problema e’ che l’universita’ mi da un sacco di lavoro da fare e che quando non lavoro sto col mio ragazzo Kevin. Lui e’ il migliore. Da quando siamo assieme,  ormai sono quasi sei mesi e’ sempre li per me e ci divertiamo un sacco ssieme.

 

Posso dire che sono molto felice e che sto bene. Anche se sono stressata per via di tutto il lavoro che devo fare per la scuola quando sono con lui mi sento rilassata.

 

Fino ad addesso i miei corsi vanno molto bene. Anche se ho molto lavoro riesco a competarlo e di solito anche in anticipo.

MI piace molto il mio corso di latino anche se c’e’ molto da imparare e lo trovo molto interessante sopratttuot perche conoscendo l’italiano e il francese riconsco molte parole

 

Il corso di italiano e’ il mio preferito perche’ siamo solo in sette studenti e quindi possiamo praticare bene la lingua. La maggio parte di queste persone parolano bene l’italiano visto che e’ un corso del terzo anno

 

Il 12 november ho compiuto 20 anni e sono stata viziata da tutti. Mi sono divertitat un sacco

Quel weekend, mia sorella e’ venuta a trovarmi dal venerdi al sabato e siamo andati al ristorante con mio ragazzo, lei e mia zia. E’ stato molto bello e poi siamo andati a casa di mio ragazzo; dove abbiamo giocato a « guitard hero » un gioco di PS2 molto divertente. Ho anche cantata del karaoke

 

Poi io e mia sorella siamo tornate a casa dove abbiamo guardato la tivu’ e abbiamo parlato assieme. E’ stato molto bello passare questo tempo sola con mia sorella perche’ non abbiamo spesso questa opportunita’. Quando io ci sono lei e’ fuori/ ma spesso non ci sono.

 

Sabato siamo andate assieme all’uiversita’ dove studio perche’ voleve vedere a che cosa assomiglivaa. Li le ho comprato una maglietta e lei mi ha regalato un paio di pantaloni. IO mi sono comprata una maglietta. Poi siamo rimaste assime un po’ pirma di andare a raggiungere mio zia e mia zia con cui andavamo a Montreal per festeggiare il compleanno di mia nonna che il 16 ha compiuto 75 anni.

 

Li eravamo intorno a venti persone; tutti i fratelli di mia mamma e sua sorella; i suoi genitori e alcuni mariti e mogli. I miei cugini sono venuti per qualch etempo.

E’ stata una bella serata in cui abbiamo riso, ci siamo divertiti e abbiamo chiacchieratto un sacco. Era da tanto che non vedevo laucne di queste persone quindi era bello rivederele.

 

Alla fine della serata siamo tornati a casa dove sono corsa a letto perche’ ero stanca morta. (Io e mia sorella eravamo state su fino a tardi venderdi’ sera).

Domenica mattina io e mia famiglia siamo andati a far fare delle foto di famiglia. E’ stato buffo e divertente e alla fine I miei genitori ne hanno ordinate tre per me per il mio compleanno; una con io e mia sorella; una con tutta la famiglia e una con tutti I figli.

 

Domenica sera io e miei fratelli siamo partiti per andae a Ottawa e mio ragazzo e’ venuto a raggiungerci a casa mia. Abbiamo ordinato la pizza e abbiamo giocato a un gioco di PS2

CI siamo addormenatati tardi

 

Lunedi; che era il mio compleanno; ho portato i miei fratelli con me all’universita’. Sono venuti al mio corso di latino e di italiano. Alla fine i miei genitori sono venuti a prendermi e siamo tornati a casa mia. Li e’ venuta mia amica; quella che mi aveva presentata al mio ragazzo, mio ragazzo, sua madre e c’erano quasi tutti i membri della mia famgilia.

 

E’ stsato bellissimo

Dopo i miei esami scrivero' di piu' per adesso

xoxoxox

milu

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

latino6921cloud.9milu880debhy84fiumechevacoccodrilo2toorresavolandfarmctthsoelottergslisaloobMiyuinasalvadag
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963