« Messaggio #126gres »

Post N° 127

Post n°127 pubblicato il 12 Settembre 2007 da milu880

Ciao a tutti, ancora un'altra volta e' da tanto che non scrivo. Questa volta e' perche' l'estate e' ormai finito e adesso e' ricominciato l'anno scolastico, un anno intensivo, il secondo anno di universita' in cui non ho tanto tempo libero. Pero’ a differenza del’anno scorso, voglio assicurare di prendere un po’ di tempo per me stessa e di non studiare durante tutto il giorno.  Un altro dei miei obiettivi per l’anno e di andare spesso in bici. L’anno scorso non facevo abbastanza esercizio perche’ ero troppo occupata con il lavoro dell’universita’. Invece, quest’anno ho deciso che a tutti i giorni, quando andro’ a scuola, ci andro’ in bici. CI vogliono 25 minuti per l’andata e 25 per il ritorno e cosi’ faro’ abbastanza esercizio e mi sentiro’ piu’ in forma.

Quindi luglio e agosto sono passati in fretta e ho gia’ finito di lavorare al asilo. Mi sono divertita molto a lavorare con i bambini piccolo e con i bambini del campo del asilo che avevano entro I cinque e nove anni. ALle fine di questi quasi Quattro mesi di lavoro, eRo molto stanca, soprattuto perche' durante le due ultime settimane del estate, lavoravo al asilo dalle 7:45 alle 5 e poi facevo da babysitter per un bambino dalle 5 alle 7.

Avrei voluto continuare questo lavoro piu' a lungo ma essendo la fine di agosto dovevo ritrasferirmi a ottawa per cominciare l'anno scolastico. Devo dire che ques'testate e' stato una delle migliore estate della mia vita. Mi sono divertita molto con il mio ragazzo, sopratutto perche' era sempre li’ per me quando avevo bisogno di qualcuno con cui parlare. mi dimostrava che era veramente interessato nel mio bene e che voleva stare con me perche' mi amava davvero. Ancora adesso posso dire che sono molto contenta, che mi sento molto felice, che mi sono divertita tanto in giugno, luglio e agosto e che vorrei avere un anno intero come questi tre mesi.

Ho fatto tante attivita' con il mio ragazzo. Siamo andati a fare del "jet-boating"; una specie di barca che va nelle onde e ti bagna un sacco. La barca va molto rapidamente ed e' un'attivita' che mi piace molto. Poi, siamo andati molte volte al cinema a vedere diversi film. Abbiamo fatto molte altre cose ma troppe per desciverle tutte.

Un altro aspetto del mio ragazzo che mi piace molto e che trovo che e’ molto importante e’ che si interessa non solo a me ma anche agli altri membri della mia famiglia. Quindi visto che a mio fratello piu’ giovane piace molto il tennis, e anche al mio ragazzo, tutti e due hanno giocato assieme qualche volta.  E’ stato bello vedere queste interazioni.

Ad agosto, ho messo assieme tutte le mie cose per portarle a ottawa. MI sono preparata per il nuovo anno scolastico ; per un anno con molti corsi nuovi e alucni difficili. Il mio diploma di universita' sara' un diploma di psicologia allora quest'anno ho molti corsi di psicologia. Il mio primo e' un corso di psicologia della salute; un corso che parla degli effetti dello stress per la salute e diversi argomenti di questo tipo.

Poi, ho un corso di psicologia della legge (tipo psicologia dei criminali). Poi ho un corso obbligatorio che e' quello che insegna come fare una ricerca psicologica. Ho il corso solito d'italiano:) e quest'anno anche un corso di latino che a dire la verita mi fa molto paura. Ho sentito dire che questa lingua e' abbastanza difficile e che ci sono molte regole di grammatica da imparare. Poi, da gennaio fino ad aprile, avro’ i corsi di civilizatione romana, di statistica, di psicologia dello sviluppo e di psicologia moderna.

Quest'anno sara' un anno molto occupato, pero'  ho speranza che lo stesso, sara' molto buono anche se stressante. IL motivo per questo e' che il mio ragazzo viene a vedermi quasi tutti i giorni e mi aiuta a stressarmi di meno. Anche se la maggior parte del tempo che siamo assieme io devo lavorare e studiare per i miei corsi mi sento molto bene quando e’ li’ e so che se mi sento molto stressata possiamo parlare assieme.

Sono gia’ tre mesi che sto’ con il mio ragazzo, gia’ tre mesi che mi sento cosi’ felice e lo so che il tempo passera’ in fretta e che persto saranno passati altri 3 mesi.

 

Adesso torno alle mie letture; ho un sacco di pagine da leggere per i miei corsi e non finisco piu’ di lavorare.

 

Xoxo

milu

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/justmarielou/trackback.php?msg=3245795

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Miyuina
Miyuina il 17/11/07 alle 01:47 via WEB
Non scrivi piu` :'(?
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

latino6921cloud.9milu880debhy84fiumechevacoccodrilo2toorresavolandfarmctthsoelottergslisaloobMiyuinasalvadag
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963