Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« PAGELLE...glmdjLA JUVE DEI DUE RE TORNA... »

Marotta: «Pogba ha firmato!». Agnelli: «Non ci fermiamo qui»

Post n°7521 pubblicato il 24 Ottobre 2014 da nadir63l
 

Marotta: «Pogba ha firmato!». Agnelli: «Non ci fermiamo qui»

Nelle sale dello Stadium è in corso l’assemblea dei soci della Juventus. Segui con noi la diretta

Marotta: «Pogba ha firmato!». Agnelli: «Non ci fermiamo qui»© LaPresse
TORINO - «Nessuno che vesta la maglia della Juventus ha voglia di fermarsi. “Il successo più importante è il prossimo”, ci hanno insegnato», inizia così l’assemblea dei soci bianconeri, con un proclama di Andrea Agnelli che rinnova la sfida della squadra e della società. Nel suo discorso introduttivo, il presidente tira le somme del momento storico, sicuramente positive sia sotto il profilo strettamente economico-finanziario che sportivo («Solamente una volta nella sua storia, la Juventus ha vissuto un periodo paragonabile a quello che sta attraversando, con tre scudetti consecutivi») e al solito attacca il sistema calcio del nostro Paese, che frena la crescita della Juventus, impegnata su più fronti per raggiungere nuovamente la competitività internazionale ad alto livello. «Simon Kuper vent’anni fa scriveva in un suo libro che “un appassionato di calcio inglese quando moriva andava in Italia, dove avrebbe trovato i migliori giocatori al mondo, le partite trasmesse per intero in tv e un gran numero di giornali sportivi. E trova pure bel tempo”. Questa era la Serie A vent’anni fa, non lo dico con nostalgia, lo affermo con l’ambizione che l’Italia torni a essere IL punto di riferimento».

Adesso l’assemblea prosegue con l’ad Aldo Mazzia che illustra il bilancio. Seguiranno gli interventi degli azionisti e, in seguito, le risposte dei dirigenti alle domande poste.

11.22 Beppe Marotta prende la parola e annuncia: «Volevo dirvi che poco fa, prima di venire in assemblea, abbiamo sottoscritto il nuovo contratto con Pogba che scadrà nel 2019»

11.27 Interviene l’azionista Graziano Campi: «O si sbaglia in sede di mercato o si spende troppo poco. Sul fronte della comunicazione, poi, ci sono degli appunti: ci sono troppi che parlano male di noi. Parlano tutti, da Macalli a Lotito, da Tavecchio a Zeman... Mi sembra esagerato e anche pericoloso perché offendono i tifosi e ledono la nostra immagine. E finiscono per metterci l’opinione pubblica contro. Bisognerebbe essere più propositivi e meno passivi. Vorrei sapere gli altri rinnovi? Chi portiamo a casa dei giovani più interessanti? La situazione dei ricorsi Juve sul caso Mutu e Calciopoli?»

11.30 Salvatore Cozzolino: «Commentare il bilancio è impossibile. Ci sono numeri sontuosi, complimenti ai manager. Ma vorrei sottolineare anche io l’aggressione mediatica. Può sembrare folclore, ma non lo è. Perché nel 2006 accadde proprio così: una continua denigrazione. Rimanere inerti di fronte a questo tipo di clima è pericoloso per il futuro della società. Per quanto riguarda Calciopoli, ho un grosso timore: può sembrare un tema dimenticato e mi rivolgo ad Andrea. Ho l’impressione che tu sia un vaso di coccio in messo a vasi di ferro, ho paura che questa nostra debolezza istituzionale nei confronti del Palazzo possa partorire un abominio, tipo un compromesso per farci desistere dalla nostra battaglia. Per quanto riguarda Exor, la proprietà dico che considerato il fatturato raggiunto sia insufficiente l’impegno finanziario in Juventus».

11.58 Interviene l’azionista Marco Bava, noto per i suoi interventi sempre “scoppiettanti” e Andrea Agnelli, come di consueto, abbandona l’assemblea: «Il 7 marzo del 2014 Agnelli ha parlato di diritti umani, però non rispetta i diritti degli azionisti. Io in passato ho subito violenza privata. Perché non si ammettono le domande scritte? Di cosa avete paura? A proposito, Edoardo Agnelli è stato il primo Agnelli con la barba, Andrea è il secondo. Annuncio un’azione di responsabilità: sono qui ad aspettare un chiarimento sul licenziamento oneroso di Conte. Il Babbo Natale Marchionne ci ha aiutato con il bilancio, ma attenzione perché in tre giorni ha licenziato Montezemolo, potrebbe fare lo stesso con Agnelli. Chiedo inoltre che gli stipendi dei calciatori siano pubblici, come quelli di molti altri personaggi pubblici, per capire fino in fondo la follia». L’intervento è interrotto...

12.00 Gli azionisti continuano a chiedere interventi forti contro gli “attacchi mediatici”. Viene chiesto anche un «silenzio stampa totale»

12.05 Nino Ori: «Ci si deve difendere dagli attacchi mediatici. Abbiamo una potenza mediatica enorme, mai sfruttata in pieno. Abbiamo quello strumento che si chiama Jtv che continua a non essere soddisfacente. Non sono soddisfatti gli abbonati e non mi sembra utile in assoluto. Ripropongo che il canale sia trasmesso in chiaro su tutti i media, per avere una nostra voce visibile e forte».

12.17 Graziano Spinelli: «Dopo la partita contro la Roma è stato detto di tutto e di più e non è stato fatto niente. Tutto impunito... Finisco con una nota leggera: visto che si cercano nuovi fondi e investitori, mi risulta che a Milano ci sia un noto petroliere che si sia recentemente disimpegnato da un’altra squadra. Provate a contattarlo».

12.31 Si parla di Conte e un azionista propone: «Bisognerebbe dire a Conte di convocare meno giocatori della Juventus, in modo che possano rimanere a Vinovo a lavorare». Interventi sul mercato: «Vi prego smentite l’interesse per Mata». 

12.37 Marino Briccarelli: «Per riempire di più lo Stadium bisognerebbe abbassare i prezzi nelle partite con meno appeal. Contro il Malmoe c’erano alcuni spazi vuoti, perché i biglietti erano cari. E per quanto riguarda la comunicazione: facciamoci sentire. Mi è piaciuto molto Pavel Nedved in tv: ha avuto la stessa grinta che aveva in campo. Dobbiamo ridimensionare quelli che fanno uso del calcio per fare pubblicità a loro stessi».

12.40 Sta per iniziare la fase delle risposte

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/juveland/trackback.php?msg=12996656

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
riccardo20_04
riccardo20_04 il 25/10/14 alle 12:18 via WEB
Viva e sempre la Juve, buon Sabato Riccardo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963