Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« Calciomercato Juventus, ...LIVE UDINE - Allegri dov... »

Carica Allegri: «Juve, voglio tre punti anche a Udine»

Post n°7615 pubblicato il 31 Gennaio 2015 da nadir63l
 

L'allenatore bianconero parla in vista del match con l'Udinese: «Con Padoin in mezzo posso tenere il sistema di gioco, vediamo. Ricominciamo con un campionato di 18 gare, tutti da zero. Teniamo la Roma a distanza. Nessun chiarimento con Vidal, normale fosse arrabbiato: il suo stop sarà breve»

Carica Allegri: «Juve, voglio tre punti anche a Udine» 

TORINO - (e.e.) Max Allegri si gode la Juventus d'alta quota. Capolista con +7 sulla Roma. Ora c'è l'Udinese e non si abbassa la guardia. «Con Padoin in mediana restiamo con il sistema di gioco. Oppure tre centrocampisti senza trequartista. In mezzo siamo contati». Con Vidal c'è stato confronto? «Ho letto sul giornale… Non ci ho parlato, era a fare la risonanza. Aveva il ghiaccio al ginocchio. Era arrabbiato perché sostituito, normale, fa parte del gioco, è la normalità del calcio. Non c'è stato nessun chiarimento perché non ce n'era bisogno. Ha la luna storta? Credo che purtroppo, e lo sa anche lui, quest'anno dovrà affrontare un'annata particolare perché è stato operato al ginocchio e subito ha fatto al Mondiale. Ci volevano tre mesi per recuperare e dopo un mese lo hanno utilizzato. Bravo lo staff atletico e sanitario a metterlo in campo. Quando arriva l'infiammazione sale il dolore, ovvio. Ha saltato tanti allenamenti, ma nell'ultimo periodo stava facendo bene. Lo stop non ci voleva ma sarà breve, rientra con il Milan».

 

TOTO' STRAORDINARIO - Ok, si torna al match di Udine. «Non sarà facile, giocano bene negli spazi, ti chiudono e Di Natale è straordinario: fa sempre gol. Visto il momento, è da affrontare con attenzione e resta l'obiettivo dei tre punti, anche se non sarà semplice. Ripeto, è il momento cruciale del campionato». Sul mercato: «Tra due giorni chiude. Ma parlo solo di quelli che ho a disposizione. Vedremo il 2 che rosa avrò. Intanto è di nuovo con noi De Ceglie che ci può tornare utile, con Asamoah fuori per molto tempo. Poi vedremo cosa succederà. A Parma sono andati bene anche Coman e Morata in certi istanti da seconda punta. Se parte Giovinco come sembra, avremo bisogno di un altro attaccate». Verso lo contro diretto con i giallorossi: «Ci dobbiamo arrivare nelle migliori condizioni possibili, tenendo il distacco. Alle 15 noi non abbiamo sempre fatto buone partite, siamo abituati alla sera. Quindi, occhio, sarà difficile a Udine. Il campionato è adesso di 18 partite e tutti siamo a zero: l'ho detto ai ragazzi…». Tevez? «D'accordo con lui: questa squadra ha margini di miglioramento perché ha giovani dentro. E se migliorano i singoli migliora il collettivo. A livello morale la squadra ha grandi valori, non si accontenta mai e vuole arrivare sempre agli obiettivi, come chiede il suo dna». Il Bayern ko? «La prima partita dopo la sosta sempre difficile. Bisogna vedere che carichi di lavoro hanno fatto. Loro comunque stanno ammazzando il campionato, una partita non azzera i avori di una squadra che gioca un ottimo calcio. Il più debile poi può battere il più forte: succede solo nel calcio». Su Morata: «Se sarà titolare? Vedrò. A Parma è stato decisivo, ma anche Llorente che l'ha messo davanti alla porta. Non è detto che non possa giocare Fernando che ha avuto una flessione ma adesso…. La maturità di una squadra si vede anche nella lettura della partita. E la stiamo acquisendo. Sette punti non sono nulla. Bastano due pareggi e hai già perso 4 punti. Non possiamo sbagliare». La Juve è caricata a dovere.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/juveland/trackback.php?msg=13096217

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963