Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« Affaticamento per Pogba,...ALLEGRI: "Con la Roma no... »

LIVE VINOVO - Allenamento tattico.

Post n°7657 pubblicato il 28 Febbraio 2015 da nadir63l
 

Pogba ha intensificato il lavoro ottenendo buone risposte, ma resta in dubbio. Contusione alla schiena per Vidal, ma sta bene. Domani alle 12 parlerà Allegri. In attacco Morata favorito su Llorente

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

17:04 - NULLA DI GRAVE PER VIDAL - Nella seduta di oggi, Arturo Vidal ha subito una leggera contusione alla schiena che non pregiudica la sua presenza per la sfida contro la Roma. Infatti, il cileno domani dovrebbe allenarsi regolarmente e poi Allegri sceglierà se schierarlo contro i giallorossi. Anche per quanto riguarda Pogba la scelta spetta al tecnico livornese. Il francese non è al 100% e domani farà un test decisivo, ma non si vogliono correre rischi. Solo se Pogba sara perfettamente recuperato parteciperà alla trasferta di Roma.

16:22 - DOMANI ULTIMO TEST PER POGBA - Oggi, Paul Pogba ha continuato ad allenarsi a parte anche se ha aumentato l'intensità del lavoro, ma  solo domani Allegri deciderà se convocarlo. Infatti, in casa bianconera non si vogliono correre rischi, perché il numero 6 juventino è un giocatore troppo importante e giovedì c'è la semifinale di Coppa Italia. Nella seduta odierna - riferisce Sky Sport - Arturo Vidal ha subito una contusione alla schiena, ma non si tratta di nulla di grave e domani il cileno si allenerà regolarmente.

14:44 - POGBA VERSO LA CONVOCAZIONE- Oggi, Paul Pogba ha intensificato il lavoro e ha ottenuto delle risposte soddisfacenti in vista della gara contro la Roma. Il francese, secondo Sky Sport, va verso la convocazione per la partita di lunedì. Quindi insieme a Pogba a centrocampo dovrebbero esserci Vidal e Marchisio, con Pereyra che sarà il trequartista. In attacco, invece, insieme a Tevez che nelle ultime settimane ha svolto un lavoro specifico per essere pronto per questo tour de force di partite, dovrebbe esserci Morata. Il numero 9 juventino è favorito su Llorente.

14:32 - BUONE RISPOSTE PER POGBA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Più passano i giorni, più sale la concentrazione della squadra e aumenta la cura dei dettagli da parte di Allegri: Roma-Juventus ormai è alle porte e il lavoro dei bianconeri è interamente dedicato alla preparazione della sfida, così come quello del tecnico che anche questa mattina ha fatto sostenere ai suoi uomini un allenamento tattico. Il gruppo si è dedicato al possesso e alla circolazione palla, provando a lungo i movimenti in funzione della gara di lunedì sera.Paul Pogba ha intensificato il lavoro sul campo, ottenendo buone risposte.Domani, vigilia della partita dell'Olimpico, il gruppo si allenerà al pomeriggio e, prima della seduta, mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è fissato per le 12.00 presso il Media Center di Vinovo.", si legge su Juventus.com.

13:10 - L'ALLENAMENTO STA TERMINANDO- La Juventus sta terminando l'allenamento dell'antivigilia della partita contro la Roma. Al termine della seduta si avranno maggiori indicazioni su Paul Pogba. La Juventus è concentrata sulla sfida di lunedì e vuole andare a Roma per vincere. Dopo l'allenamento i giocatori se vorranno potranno pranzare al centro sportivo di Vinovo. 

12:05 - OTTIMISMO PER POGBA - La Juventus si sta allenando in vista della gara contro la Roma. Anche Paul Pogba è in campo e sta provando ad aumentare l'intensità del lavoro per capire se sente dolore alla coscia sinistra. Se il numero 6 juventino starà bene sarà a disposizione di Allegri, altrimenti non si vorrà correre nessun rischio. Per Pogba, però, c'è un moderato ottimismo. A centrocampo lunedì saranno certamente titolari Marchisio che sostituirà Pirlo, mentre Pereyra agirà come trequartista. 

11:20 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della gara contro la Roma. La seduta di oggi sarà importante per capire le condizioni di Paul Pogba. Il numero 6 juventino forzerà nel l'allenamento di oggi per capire se sente ancora dolore. Sulle condizioni di Pogba, secondo Sky Sport, c'è ottimismo anche se non si correrà nessun rischio. Uno dei dubbi di Allegri è, invece, in attacco dove permane il ballottaggio fra Morata e Llorente. Con il numero 9 juventino che sembra favorito sul Re Leon. Nel caso di forfait, anche se improbabile, di Pogba, Allegri più che affidarsi a Sturaro punterebbe sul 3-5-2, con l'inserimento di Caceres in difesa, ma al momento questa è solo un'ipotesi. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/juveland/trackback.php?msg=13133376

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 28/02/15 alle 19:05 via WEB
CIAO NADIR, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERATA ED UN SALUTO ALDO. CHE DICI CHE DOMANI SERA CE LI DIAMO 2 PAPPINE ALLA ROMA, O NO? SE VUOI MI PUOI RISPONDERE, IO PENSO CHE UN GOAL LO FACCIAMO, QUINDI ANDREMMO A + 12. VIVA LA JUVENTUS.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963