Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« HERNANES? LO SCOPRIREMO ...Tipico esempio di tifoso medio »

TREZEGUET: "Juve amore unico per me. Mi piace molto questo ruolo da dirigente.

Post n°7947 pubblicato il 05 Settembre 2015 da nadir63l
 

La partita più bella è quella del primo scudetto a Udine. Il gol più bello contro il Real"

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
LIVE - TREZEGUET: "Juve amore unico per me. Mi piace molto questo ruolo da dirigente. La partita più bella è quella del primo scudetto a Udine. Il gol più bello contro il Real"

David Trezeguet sta rispondendo alle domande dei tifosi bianconeri tramite Twitter. Tuttojuve.com sta seguendo l'evento in diretta: 

@juventusfc: .@TrezegolDavid è in postazione. Beh, ci siamo no?! Che il #Tlk2David abbia inizio!
https://t.co/sNcO6Z9VYR

@mikeligna89: @Trezegoldavid Ciao Re David!😍 Qual è la partita più bella che hai giocato con la maglia della @juventusfc ? Ci manchi tanto!!!❤❤ #Tlk2David

Trezeguet: @juventusfc: Ciao @mikeligna89. La mia è questa.. la tua invece? :) #Tlk2David
https://t.co/xBKA2Vrzhe. "La mia partita preferita, ne ho fioccate tante, però, è vero che la partita più bella per me è stata quella del primo scudetto, vinto a Udine contro l'udinese. È stata una partita importante per noi perché si giocava contro una squadra tosta e in più dall'altra sponda l'Inter si giocava lo stesso una partita importante è incredibile contro la lLazio. Noi abbiamo vinto e siamo riusciti a portare a casa lo scudetto che mancava da tanti anni"

@Pierluigi93: @juventusfc Quale dei tuoi 171 trezeGOL con la maglia bianconera reputi il più bello? A quale invece sei più affezionato? #Tlk2David

Trezeguet: @juventusfc: Dunque @Pierluigi93, il gol a cui sono più affezionato è sicuramente è un gol che ho fatto a Bergamo in un 5-2, e sono riuscito a scavalcare Sivori e diventare il capocannoniere straniero e questo è il traguardo più importante della mia carriera .... mentre il più bello il gol che ho fatto in rovesciata contro il Real Madrid, perché è una partita di Champions, contro il Real dei Galacticos. In più perché poi è venuto il gol di un altro mio compagno che ci ha dato la qualificazione.... #Tlk2David
https://t.co/CPsLQAVoZU

@JuveTiAmo92: @juventusfc @Trezegoldavid ci descrivi in 2 parole il tuo rapporto con @delpieroale ?!❤ eravate una coppia MICIDIALE❤ #Tlk2David

Trezeguet: @juventusfc: .@JuveTiAmo92 cosa potrei dire del grande @DelpieroAle se non questo? #Tlk2David
https://t.co/VDmNTrqfvO "Ottimo a livello personale. Il più grande giocatore con il quale ho fatto coppia alla Juventus. Superando Charles e Sivori".

@BelmsJunior: Hai mai pensato di fare l'allenatore? #Tlk2David

Trezguet: "@juventusfc: Caro @BelmsJunior al momento il ruolo da Presidente delle Juventus Legends mi assorbe completamente! #Tlk2David
https://t.co/fFz73xQ14n Oggi fare l'allenatore non è il mio obiettivo principale. Questo ruolo da dirigente è quello che mi stimola di più, perché è una nuova tappa per me anche allo stesso tempo sto imparando moltissimo. Mi piace molto questo ruolo da dirigente e per quello spero di continuare su questa linea".

@frasorbel: Ci racconti qualche aneddoto su Davids e Montero? Insieme a te erano i miei idoli incontrastati di quella Juve. #Tlk2David

Trezeguet: "Ciao @frasorbel grazie della domanda! Se @esdavids e #Montero sono i tuoi idoli, vieni al #JStadium martedì allora! https://t.co/Er2cLFUEM1 Due grandissimi campioni. Due Grandissimi personaggi, perché tutti e due avevano una stima verso la Juve molto importante. Sono legati alla Juve e in più avevano quella cattiveria sportiva che era unica e straordinaria. Io penso che tanto Paolo come Edgar sono rimasti dentro il cuore dei tifosi  juventini perché quello che davano in campo. Ti davano una spinta in più ed eri sicuro che con loro in campo avevi una grandissima possibilità di vincere".

@addictedtoJu33: @juventusfc Ricordiamo tutti con affetto le esultanze della tua mitica mamma. E' ancora Juventina? :) #Tlk2David http://t.co/dofWXiPxRD

Trezeguet: " :) grazie @addictedtoJu33 per la simpatica domanda! #Tlk2David
https://t.co/l6uuxZ9re0. La mia mamma è ancora juventina. È vero che quando ho smesso con il calcio abbiamo sofferto insieme. Perché lei è una tifosissima mise adesso segue la Juve da un altro punto di vista. Però continua a essere una juventina molto attaccata, perché comunque 10 anni passati alla Juve sono tantissimi e lei è molto legato alla stima verso di lei del popolo juventino".

@Paolino_Baldi: Mitico Trezegol! Ti ho seguito di recente nel tuo viaggio africano: che impressioni hai avuto dei progetti Juventus-Unesco lì? #Tlk2David

Trezeguet: "Questi bambini hanno bisogno di noi, @Paolino_Baldi, e anche con #UNESCOCup possiamo aiutarli tanto. #Tlk2David https://t.co/e52M3nISfW Guarda da quando siamo insieme ad Unesco, la parola d'ordine è quella di aiutare i bambini. Io sono andato personalmente in centro Africa e in Mali, per vedere, verificare e dare anche visibilità a dei momenti difficili che vivono questi bambini. Per quello io sono molto fiducioso e, spero allo stesso tempo, che martedì sera lo stadio sarà pieno, perché tutto andrà destinato a questi bambini che hanno bisogno di noi. Penso che noi possiamo dare una grandissima mano. Per quello è stata un'esperienza forte e unica. Però allo stesso tempo ho capito che questi bambini quando siamo arrivati noi come Juventus abbiamo ritrovato un sorriso verso di noi Juventus e verso lo sport. Per quello possiamo dare una grossissima mano".

@NayefAlshatiry: @juventusfcen #Tlk2David 

Hello David

If a child stopped you in the street and asked you to describe @juventusfc 

What would you say?

 

Trezeguet: "@juventusfc: Cosa è la Juve per me, @NayefAlshatiry? Ci sarebbe così tanto da dire. #Tlk2David
https://t.co/oaygTpg310 Per me la Juve è stato un amore unico. Io quando sono arrivato alla Juve ero molto giovane, sono andato via dopo 10 anni e avevo fatto una carriera piena di successi insieme alla Juve. Per quello la mia carriera è stata fatta alla Juve. Per quello i ricordi saranno sempre in positivo e dopo anche la chiamata della società verso di me per fare parte di questo nuovo progetto, per me è stato molto importante. Al di là del lato sportivo anche il lato umano che ho lasciato un sono grato di essere tornato alla Juventus".

@fauziwiro: @juventusfcen hello champion, I'm from Indonesia and you are one of my fav players ever. What is your ritual before the match? #Tlk2David

Trezeguet: "@juventusfc: Rituali? Nessuno in particolare, ma solo tanta voglia di segnare! #Tlk2David @fauziwiro Ciao a tutti in #Indonesia! https://t.co/kHzlgGaFPQ Non ne avevo nessuno in particolare. Ero già concentrato il giorno prima in albergo, in ritiro, per la partirà che si guocava il giorno dopo . Dopo ero molto stimolato, molto preso di giocare sia in casa che fuori casa, perché il popolo juventino sempre ci ha accompagnato. Allora nessun rituale, però, sempre con la voglia che arrivi quel giorno per giocare la partita".

@PaoloDeGrillis: Chi vorresti avere come partner in attacco martedì, contro il Boca? #Tlk2David

Trezeguet: "@juventusfc: L'importante sarà fare gol, @PaoloDeGrillis, ma soprattutto aiutare i nostri progetti con @UNESCO! #Tlk2David https://t.co/qZbSVxBo7V Ciao Paolo come stai? Siamo in quattro fino adesso e speriamo che arrivi qualcun'altro. Ci sarà Ravanelli, Nivo Amoruso, ci sarà Totò Schillaci e anche io. Saremo in 4 per 2 posti, qua si parla dí grandissimi campioni che hanno fatto la storia della Juve, per quello per me sarà un onore giocare con loro".

@andyjuve93: @juventusfc @Trezegoldavid #Tlk2David quale partita ti piacerebbe rigiocare per ottenere un risultato migliore e per rivivere le emozioni?

Trezeguet: "@juventusfc: La partita che vorrei rigiocare? Questa, naturalmente #Tlk2David @andyjuve93
https://t.co/oMYVVNv5HM Juve-Milan a Manchester, finale di Champions persa. Ed è stato l'unico trofeo che non ho potuto alzare con la Juve".

@vincenzo_naso84: Ciao David, quali sono le cose più importanti che ti porti dietro dal tuo recente viaggio in Africa? #Tlk2David

Trezeguet: " .@vincenzo_naso84 martedì giocheremo per continuare a regalare un futuro ai bambini che ho incontrato #Tlk2David https://t.co/REtIk9zjMj Ciao Vincenzo mi porto dietro di aver lasciato un sorriso a questi bambini quando sono rinato Cosattin La Juve. Sono molto legati al calcio è anche al calcio italiano in particolare. Mi hanno chiesto moltissimo dei nostri giocatori e io penso che la cosa più importante è per quello ho voluto andare e vedere e verificare i progetti fatti e quelli che si faranno in futuro. Per quello penso che la partita che faremo martedì sarà importante, perché sarà per loro inseguire un progetto, ma anche un sogno per questi bambini che sono in difficoltà e hanno grandissima voglia di riprendersi e hanno tantissima voglia di crescere soprattutto". 

@agungbasky: Hy david what do you think about juventus squad for this season? #tlk2David @juventusfc

Trezeguet: "Con i nuovi arrivati, @agungbasky, continuiamo ad avere lo stesso obiettivo: vincere! #Tlk2David
https://t.co/oSjRiqkOkM. Ci sono stati dei grandi cambiamenti, perché sono andati via dei giocatori importanti e che hanno fatto anche una storia importante. Adesso sono arrivati i nuovi e c'è un mix di esperienza e gente giovane. Però allo stesso tempo, io sono convinto che siano importanti questi cambi, perché l'obiettivo è sempre quello di vincere. Per questo io mi auguro che la squadra e sono sicuro, si riprenderà perché le sconfitte servono per motivare, per lavorare di più e per confermarsi e anche voler crescere. Questo gruppo è molto unito e in più hanno dei giocatori di altissimo livello".

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/juveland/trackback.php?msg=13269572

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963