Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi di Gennaio 2016

JUVE INNAMORATA DA PRIMO POSTO

Post n°7999 pubblicato il 31 Gennaio 2016 da nadir63l
 

© foto di www.imagephotoagency.it
JUVE INNAMORATA DA PRIMO POSTO

La Juventus vuole il primo posto momentaneo e Allegri sceglie per il Chievo la formazione migliore possibile considerando l'assenza di Mandzukic con il solo Chiellini lasciato a riposo e sostituito da Ceceres in compagnia di Barzagli e Bonucci. Esterni con Lichtsteiner e Cuadrado, centrocampo al meglio con Pogba, Marchisio e Khedira, attacco con Dybala e Morata. Chievo senza Paloschi che si affida a Mpoku e Inglese in avanti. 


JUVE SUBITO AVANTI - molto buono l'approccio alla gara della Juventus, Alex Sandro spreca tirando alto dopo due minuti, ma al quinto la Juve passa, bella palla di Pogba per Lichtsteiner cross teso al centro, Bizzarri incerti e Morata insacca da bomber vero.  
Chievo molto duro in avvio, Radovanovic si prende un giallo subito. Ci prova Pogba, palla a lato di pochissimo.  Giocano bene i neri torinesi, due bell'e occasioni in velocità per Dybala che sulla prima non arriva e sulla seconda tenta il pallonetto alto. 
La formazione di Allegri insiste, altre belle azioni con Dybala prima e Pogba, poi, le conclusioni però sono troppi centrali. Poca cattiveria della Juve nella finalizzazione delle potenziali occasioni. 
Il Chievo ci prova dalla distanza, Buffon para. 


ALVARO  RADDOPPIA - bellissima azione della Juve con teina filo stretto Morata-Dybala-Khedira, il tedesco si inserisce benissimo e regala un assist al bacio per Morata che si inserisce da bomber di razza e raddoppia. 
Juventus non sazia, ci provano Marchisio e Pogba. 

La Juventus riparte con Khedira out per Sturaro, i torinesi danno spettacolo e vanno a segno con Alex Sandro che conclude una bella azione sull'asse Lichtsteiner-Pogba. Lo stesso francese segna la quarta rete con una bella azione personale. 
Juve che insiste, entra Hernanes per Marchisio. 
La partita si conclude con una magica trasversa di Pogba e l'impressione di un dominio assoluto. Juve che lancia la sfida al Napoli, ora tocca i partenopei rispondere.

 
 
 

VAMOS JUVE!

Post n°7998 pubblicato il 27 Gennaio 2016 da nadir63l
 

© foto di www.imagephotoagency.it
VAMOS JUVE!

La Juventus si presenta con una formazione simili titolare contro l'Inter. Allegri decide per Neto in porta, Bonucci, Chiellini e Caceres in difesa, esterni con Cuadrado ed Evra, Sturaro out e quindi spazio ad Asamoah con Marchisio e Pogba ed in attacco Morata e Mandzukic.
Inizio di gara molto equilibrato con le squadre che spingono ma non trovano lo spunto giusto per sfondare. Episodio da giallo quando poco dopo il quindicesimo Medel colpisce di mano, rigore netto, Tagliavendo sorvola. 
La Juve spinge e Cuadrado va vicino al gol al ventesimo con diagonale fuori di poco, tutto questo mentre Felipe Melo colleziona fischi. 
MORATA SI SBLOCCA - La Juventus passa al minuto trentacinque, Cuadrado viene steso da Murillo con potenziale rosso, dopo un bello scambio con Morata. Lo spagnolo va sul dischetto e si sblocca, non segnava dal 4 ottobre. 
La Juve va vicina al raddoppio e da segnalare una bellissima discesa di Morata fermata con il giallo da Miranda.
La ripresa inizia senza cambi, Juve che ci prova a raddoppiare.
Cresce l'Inter che va vicina al pareggio su corner.
DOPPIA JUVE - la Juventus raddoppia. Bella progressione di Cuadrado che apre per Asamoah, Mandzukic si fa stoppare dalla difesa nerazzurra, palla al centro da parte di Evra, erroraccio di Melo e Morata in mezza girata insacca alla grande. 
Murillo saluta la compagnia con un fallaccio su Cuadrado. Punizione di Pogba a lato di poco.  Sulla susseguente azione Morata vicino alla tripletta. 
Reazione Inter, tocco di Brozovic e Caceres colpisce di petto. Esce Mandzukic ed entra  Dybala. Entra anche Icardi.  Morata vicinissimo subito alla terza rete mentre entra Juan Jesus ed esce Ljajic. Esce Evra ed entra Alex Sandro. 
DYBALA - Juve travolgente, prima palla di Alex Sandro, difesa sbilanciata nerazzurra R grande sinistro di Dybala. L'Inter ci prova nel finale. Esce Cuadrado ed entra Padoin.
La gara finisce con la Juventus vittoriosa per tre a zero, grande prestazione degli uomini di Allegri che ora avranno un grande vantaggio per il ritorno, Morata doppietta e Dybala stendono l'Inter.

 
 
 

UNDICESIMA VITTORIA CONSECUTIVA, MAGIA SULL'ASSE POGBA-DYBALA

Post n°7997 pubblicato il 24 Gennaio 2016 da nadir63l
 

© foto di www.imagephotoagency.it
UNDICESIMA VITTORIA CONSECUTIVA, MAGIA SULL'ASSE POGBA-DYBALA

La Juventus non vuole far scappare il Napoli, Allegri per la Roma sceglie la formazione con la bbc in difesa formata da Barzagli, Chiellini e Bonucci, Khedira, Marchisio e Pogba a centrocampo, le fasce all'inizio sono conservative con Evra e Lichtsteiner, attacco con Dybala e Mandzukic. La Roma presenta un'insolita difesa a tre con De Rossi, Rudiger e Manolas, Nainggolan a tutto campo e Dzeko e Salah in attacco.
Juventus aggressiva nei primi quindici minuti, Dybala pericoloso su punizione, De Rossi e Rudiger subito in giallo. La Juve ha predominanza territoriale ma la Roma si chiude bene.  Primo tiro della Roma al sedicesimo con Florenzi.  Gioca bene la Juve che ci prova due volte con Evra e una con Pogba, palla sempre fuori. 
La Roma tiene un ritmo molto basso e gioca di ripartenza.  La Juventus arriva fino al limita ma non riesce a sfondare. Un po superficiale la Juventus nelle respinte, occasione Roma per Florenzi. 
Il primo tempo si chiude in pareggio con poche occasioni, Juventus poco pericolosa in avanti. 
Più ordinata la Roma a inizio ripresa, un po' lenta la Juventus. Partita molto difficile che non decolla. Crescono i capitolini intorno al minuto sessantatré con Nainggolan vicino al gol. Il primo cambio vede Cuadrado al posto di Lichtsteiner. Primo tiro della ripresa al minuto sessantasette, Juve bloccata nella ripresa. Dopo un minuto bellissima azione bianconera con Cuadrado, Pogba, Mandzukic per Evra che colpisce il portiere della Roma. Spalletti inserisce Keita togliendo Vainqueur. Ci prova Pogba, palla a lato a quindici dalla fine. 


LA JOYA - la Juventus passa a tredici dalla fine, grande azione di Pogba che passa in verticale, lancia Dybala che batte la difesa romanista e porta in vantaggio i bianconeri. 
Esce Dybala ed entra a Morata. Lo Stadium perde anni di vita quando Pjanic al minuto ottantotto va vicinissimo al gol su punizione. Spalletti toglie Salah e mette Sadiq. Esce anche Florenzi ed entra Torosidis. 
La Juventus con fatica nel finale vince con estrema sofferenza, nervosismo, sfida ancora il Napoli e si porta a più dieci sui capitolini. Partita difficilissima segnata da una prodezza del duo POGBA-Dybala.

 
 
 

LA JUVE HA FAME ANCHE DI COPPA, DECIDE L'EX!

Post n°7996 pubblicato il 20 Gennaio 2016 da nadir63l
 

© foto di www.imagephotoagency.it
LA JUVE HA FAME ANCHE DI COPPA, DECIDE L'EX!

Voglia di semifinale per la Juventus che contro la Lazio schiera una squadra competitiva e simile all'originale. Neto in porta Caceres, Bonucci e Chiellini in difesa, Lichtsteiner e Alex Sandro in corsia, Marchisio, Sturaro e Pogba a centrocampo con Zaza e Morata in avanti. La Lazio fa debuttare Bisevac con Mauricio, in avanti Keita, Candreva e Klose.
Inizio di studio tra le due squadre.  La Lazio subito pericolosa con Keita al minuto dodici che va via a una difesa bianconera incerta, palla alta. E' Keita il più pericoloso che mette in difficoltà Caceres.
Prova a reagire la Juventus con Pogba di testa, palla alta di poco. Ci prova anche Zaza che perde il tempo chiuso da Bisevac, poco dopo bella parata di Berisha su Pogba. 
Ammonito Lulic al secondo fallo brutto in partita, molto aggressiva la Lazio.
Intervento rischioso di Mauricio su Morata con trattenuta, era rigore. Ammonito anche Chiellini per fallo su Keita, il migliore dei suoi. 
Primo tempo chiuso in pareggio, sfida equilibrata con un'occasione Lazio è una per i bianconeri. 
Secondo tempo che inizia senza cambi con equilibrio. 
La Juventus ha grandi occasioni subito con Morata e Zaza, Berisha para il tiro dello spagnolo poi Zaza sulla ribattuta spreca sull'esterno della rete. Molto fallosa la Lazio. Esce Mauricio ed entra Hoedt. Pericolosa la Juve con Pogba. 


JUVE AVANTI - La Juventus passa in vantaggio, grande conclusione di Zaza che colpisce il palo rimediando all'errore precedente, Lichtsteiner tira la ribattuta e segna di giustezza con decisione sul gol, non gol.
La Juventus ha la grande occasione del raddoppio, Sturaro però spreca con una conclusione non buona. Esce Konko ed entra Felipe Anderson. La Juventus va vicina al raddoppio ancora con Zaza poco dopo l'ingresso di Mandzukic per Morata. 
Esce Lichtsteiner ed entra Cuadrado, pure Klose ed entra Matri. Entra anche Dybala al posto di Zaza con grandi applausi.  Dybala subito pericoloso e vicino al raddoppio. 
Stessa sorte per Manduzkic con Berisha che fa il secondo miracolo. 
Altra grandissima occasione per la Juventus con Dybala che mette fuori di pochissimo. 
La Juventus vince e si qualifica per la semifinale con l'Inter, bel secondo tempo dei bianconeri e semifinale che i bianconeri giocheranno con l'Inter, bella prestazione contro un avversario in forma. 

 
 
 

IL NAPOLI NON SCAPPA, LA JUVE A FORZA DIECI SUPERA L'UDINESE

Post n°7995 pubblicato il 17 Gennaio 2016 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
IL NAPOLI NON SCAPPA, LA JUVE A FORZA DIECI SUPERA L'UDINESE

La Juventus cerca la decima vittoria consecutiva nella difficile trasferta di Udine per rispondere al Napoli che ha battuto il Sassuolo e superare l'Inter. Allegri sorprende con Asamoah al posto di Pogba, per il resto i dubbi propongono le certezze Rugani, Lichtsteiner e Alex Sandro, difesa sempre con Bonucci e Chiellini, centrocampo con Khedira e Marchisio ed infine Mandzukic e Dybala che si ritrovano. Udinese con la coppia Di Natale-Thereau.
La Juventus non part benissimo, occasione per Thereau su svirgolata di Bonucci, para Buffon. Grande occasione anche per la Juventus, su corner spiazza bene Chiellini per Mandzukic che a tu per tu con Karnezis non riesce a segnare. Primo ammonito Chiellini dopo dieci minuti per fallo su Badu. Pressa bene l'Udinese ma si sbilancia, Badu prende il giallo per fallo su Asamoah che si involava verso la porta. 


DYBALA - L'argentino segna ancora su punizione portando avanti i bianconeri, punizione beffarda di Dybala con Karnezis poco attento. La Juventus si sbilancia e lascia una grande occasione ad Edenilson che spara alle stelle, formazione in maglia rosa sbilanciata. 


KHEDIRA RADDOPPIA- ancora Juve, Udinese in confusione e bianconeri che approfittano, bravo il tedesco a colpire la difesa friulana totalmente ferma nell'occasione.   
Prova a reagire l'Udinese. Rocchi salva Badu dal rosso, ma nulla può su Danilo che stende Mandzukic lanciato a rete. Dybala dal dischetto non sbaglia, tre a zero dopo 25 minuti, Udinese al tappeto.  Prova la tripletta personale Dybala, la palla finisce alta. 
Ci provano i friulani con Widmer, la palla schizza a lato. 


DOMINIO JUVE - la Juve segna ancora, Alex Sandro domina sulla corsia di destra, salta tutti e tira benissimo a giro, quarta rete dei bianconeri, per i friulani e' notte fonda. 
Ancora Juve, bellissima azione di Mandzukic per Khedira, coast to coast del tedesco e paratona di Karnezis che si ripete su Asamoah. 
I bianconeri chiudono un primo tempo perfetto, mostruoso, giusto modo di inaugurare lo stadio.
La ripresa riprende senza cambi. Ci prova Di Natale, palla alta. Juventus vicina al quinto gol prima con Asamoah e poi con Chiellini che manca di poco l'appuntamento con il gol. Esce Wague ed entra Heurteaux.  Entra Caceres ed esce Chiellini ammonito. Esce Di Natale ed entra Zapata. La Juventus controlla con tranquillità, esce Dybala ed entra Morata. Ci prova subito lo spagnolo, para Karnezis. Esce uno spento Thereau ed entra Bruno Fernandes. Lodi va vicinissimo al gol su punizione, grande parata di Buffon. Entra Padoin ed esce Lichtsteiner. 
La Juve passa tranquilla nel finale. Rocchi non concede recupero, decima vittoria consecutiva e sfida al Napoli lanciata, ora sotto con le due romane.

 
 
 

JUVE SECONDA AL GIRO DI BOA, MA CHE SOFFERENZA

Post n°7994 pubblicato il 10 Gennaio 2016 da nadir63l
 

© foto di www.imagephotoagency.it
JUVE SECONDA AL GIRO DI BOA, MA CHE SOFFERENZA

La Juventus cerca di scalare ancora la classifica a Genova, la classifica finale per puntare al secondo posto da vivere con l'Inter superando la Fiorentina. Per la difficile trasferta contro la Doria, Allegri sceglie Hernanes, poco amato dai tifosi concedendogli una grande chance, sia a lui che a Rugani che prende il posto di Caceres. Esterni con Lichtsteiner ed Evra, infine l'attacco ancora con Dybala e Morata. Nella Sampdoria Montella ripropone Cassano con Eder e Carbonero come nel derby.
Parte offensiva la Juventus nei primi minuti stringendo la formazione di casa nella propria metà campo. 
Subito i bianconeri che prendono campo, prima Pogba, poi Hernanes scaldano le mani a Viviano.

JUVE IN VANTAGGIO - Formazione in maglia rosa avanti, bella palla centrale per Pogba, difesa della Sampdoria messa male che concede a Pogba un tiro sporco in mezza girata e Viviano in ritardo non ci arriva. Esplode la Pog-dance.
La Sampdoria prova a reagire. Tre corner consecutivi con la formazione di Montella che spinge dopo la rete subita. Molto vivo Dybala che si propone con velocità alla ricerca del raddoppio. Pericolosa ancora la Juventus con Dybala, salva Viviano.
Si fa male Soriano costretto a uscire per un problema all'orecchio, entra Ivan. Perdita importante per la Sampdoria. A fine primo tempo la Juventus si perde Fernando che si invola, Bonucci lo stende e si prende il giallo. Sulla punizione di Eder palla sulla barriera. Qualche palla pericolosa di troppo al limite dell'area rischia di combinare la frittata, e' in quella zona del campo che la Sampdoria e' più pericolosa. 
Il primo tempo si chiude con la Juventus in vantaggio.
Ripresa senza cambi ma con la Juventus convinta, arriva subito il raddoppio. Bella palla di Dybala per Khedira che freddissimo in area raddoppia da campione del mondo con un tocco sotto sontuoso. 
La Juve può segnare la terza rete ma Pogba sbaglia tutto in modo egoistico. La squadra in rosa deve evitare di essere leziosa, ci prova Hernanes, fuori non di molto.
Rischio grandissimo per la Juventus. Eder colpisce di testa. Fuori di pochissimo, Juve deconcentrata.  Ancora Juve, prima Dybala impegna Viviano, poi Morata su assist delizioso di Hernanes si mangia un gol incredibile. 
Gol mangiato e gol subito, verticalizzazione Sampdoria e Cassano riapre la gara. Juventus che commette un errore incedibile e riporta in partita i doriani. 
Esce Lichtsteiner ed entra Cuadrado.
Juventus in difficoltà, Fernando va vicinissimo al pareggio, formazione di Allegri in bambola. 
Esce Barreto ed entra Muriel, tutto per tutto per la Samp. 
La Juventus sbaglia troppo davanti, ancora Pogba che mette a lato e chiude nel finale la Samp, ma deve stare attenta. Esce Eder ed entra Rodriguez.
Vicinissima la Sampdoria al pareggio con Zukanovic, rischio Juve. Esce Dybala ed entra Padoin. Troppi errori nel finale, ammonito anche Khedira.  
Una sofferenza il recupero, Zaza si guadagna l'espulsione di Moisander, Sampdoria in dieci ma Chiellini salva nel finale davanti alla porta.
La Juventus sbanca Marassi con sessanta minuti alla grande, il resto meno, la rincorsa continua, Juve seconda. 

 
 
 

BEFANA SULL'OTTOVOLANTE

Post n°7993 pubblicato il 06 Gennaio 2016 da nadir63l
 

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
BEFANA SULL'OTTOVOLANTE

La Juventus cerca nella calza della Befana tre punti per inseguire l'Inter contro un Hellas ultimo in classifica ed in crescita ma senza Luca Toni. Allegri sorprende con Caceres che brucia Rugani, Morata supera Zaza. A centrocampo il trio Khedira, Marchisio, Pogba, difesa con esterni Lichtsteiner ed Alex Sandro. 
Parte pericolosa la Juventus, subito Lichtsteiner sfiora la rete in posizione inedita di attaccante.


DYBALA PRIMA JOYA - Paulo Dybala porta subito avanti la Juventus, bella punizione battuta sapientemente dopo un fallo su Lichtsteiner, per l'argentino primo gol su punizione della stagione zebrata. 
L'Hellas tenta la reazione immediata, Pazzini va vicino al pareggio, Buffon fa il primo paratone del 2016.
Ci prova Pogba, bel tiro, palla a lato, poco dopo anche Morata, bravo Gollini a respingere in corner. Ancora Juve poco dopo al mezz'ora prima Pogba spreca con un tiro a giro, poi magia di Marchusio e paratona di Gollini. 

BONUCCI GOL - Leonardo Bonucci raddoppia, bella punizione di Dybala, particolarmente preciso sui piazzati e Bonucci di testa insacca di prepotenza.
Ingenuità in finale di frazione con giallo per Marchisio che salterà la difficile trasferta i Genova.
Un buon primo tempo della Juventus, nulla di eccezionale condotto con buon piglio anche se ci sono state un paio di ingenuità. 
Nella ripresa Juventus in controllo di gara, ci prova Alex Sandro, palla a lato, al quindicesimo Calvarese non concede un netto rigore su Pogba e dal lato opposto Alex Sandro si prende un giallo. 
Ancora occasione Juve per Dybala, respinge Gollini, sempre in controllo la formazione di Allegri. Entra al minuto 70 Sturaro per Khedira. 
Entra Simone Zaza al posto di Morata. 

LA LEGGE DI ZAZA - La partita la chiude Zaza, che ribadisce la sua incredibile media gol, appena entrato ben servito da Pogba va subito in gol. Entra anche Rugani per Caceres. 
La Juventus vince l'ottava gara consecutiva senza scherzi della Befana, da vedere su chi verranno recuperati punti, gara messa subito bene, Juventus in controllo totale. Ora testa alla difficile trasferta di Genova. 

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963