Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 19/01/2015

LLORENTE: "Siamo a più 5, ma il campionato è lungo.

Post n°7581 pubblicato il 19 Gennaio 2015 da nadir63l
 

 Pensiamo a noi stessi e continuiamo così. Dobbiamo migliorare, ma arriveremo pronti alla sfida contro il Borussia"

© foto di Federico Gaetano

Fernando Llorente, oggi, è stato alle sfilate della moda Milano. Il numero 14 juventino ha parlato ai microfoni di Ghilda Pensante di Sky Sport. Ecco l'intervista riportata da TuttoJuve.com.

 

"È stato molto importante per noi. Adesso siamo a più a 5, ancora il campionato è molto lungo, perché la Roma ha dimostrato che è una grandissima squadra. Ma noi dobbiamo pensare solo a noi e continuare così. Facendo sempre il meglio, perché ogni partita è molto difficile e se molli un attimo può essere pericoloso".

 

Questa Juve può bastare per vincere contro il Borussia in Champions?

 

"Sicuramente abbiamo delle cose da migliorare, come tutte le squadre, ma penso che siamo sulla buona strada. E penso che quando arriverà questa eliminatoria giocheremo al massimo livello".

 
 
 

Calciomercato Juve, Marotta: «Pogba? Faremo di tutto per tenerlo alla Juve»

Post n°7580 pubblicato il 19 Gennaio 2015 da nadir63l
 

L'ad bianconero risponde alle voci di mercato sul fuoriclasse francese

Calciomercato Juve, Marotta: «Pogba? Faremo di tutto per tenerlo alla Juve»© LaPresse
FIRENZE - Beppe Marotta entra nella Hall of Fame del calcio italiano per i suoi 35 anni di prestigiosa carriera dirigenziale. A margine l'ad della Juve ha detto la sua sul momento magico dei bianconeri: "Il titolo di campione d'inverno lascia il tempo che trova ma è certamente la dimostrazione della nostra continuità, di quanto abbiamo espresso in questi anni. Il futuro di Tevez? Fra lui e la Juve c'è un grandissimo rapporto. Carlos ha un forte senso di appartenenza alla maglia. Non ci saranno mai problemi, ora siamo tutti concentrati sullo scudetto. Allegri chiede un centrocampista? Noi siamo soddisfatti del gruppo che abbiamo allestito. Di solito siamo abituati a costruire in estate, comunque saremo attenti a eventuali opportunità di mercato. Pogba? Prima era una promessa, ora è una realtà. Faremo di tutto per trattenerlo, lui è un patrimonio del calcio. Però il nostro è un campionato di transizione e potrebbero arrivare offerte non compatibili con la nostra dimensione. Ora, di sicuro, non ci sono le condizioni perché possa andarsene".

 
 
 

Calciomercato Juve, caccia al prestito da Jovetic a Siqueira

Post n°7579 pubblicato il 19 Gennaio 2015 da nadir63l
 

La Juve pensa al laterale dell’Atletico Madrid, seguito pure dal Milan. Bianconeri sempre vigili sul montenegrino e Sneijder

Calciomercato Juve, caccia al prestito da Jovetic a Siqueira© LaPresse
TORINO - «Solo in prestito». La richiesta è la solita, quella che accompagna ogni mossa di mercato della Juve nella finestra di gennaio. Anche per Guilherme Siqueira, terzino sinistro dell’Atletico Madrid seguito pure dal Milan, la formula non cambia. «Siqueira è un buon giocatore - giudica Marotta -, ma anche in questo caso dovremmo optare per un eventuale trasferimento a titolo temporaneo. Una soluzione che non trova riscontro in chi gestisce i diritti sportivi del calciatore. Se si presenteranno situazioni favorevoli saremo pronti a coglierle, ma in questo momento non vedo opportunità che possano migliorare questo gruppo in termini di qualità».

«SI' AGLI ITALIANI» - Rimane invece concreta la possibilità di vedere a Torino fin da gennaio Stefano Sturaro, uno tra i giovani italiani più interessanti assieme a Simone Zaza, centravanti del Sassuolo che ha buone chance di vestire il bianconero, ma a giugno (la Juve potrà riacquistarlo dai neroverdi per 15 milioni). «Creare uno zoccolo duro di giocatori italiani è molto importante - spiega ancora Marotta -. Quindi vogliamo continuare lungo questa strada. Parliamo di due giocatori nel giro della Nazionale, ma Zaza è di proprietà del Sassuolo, mentre Sturaro è nostro, ma in prestito al Genoa fino a giugno. Nei prossimi giorni vedremo che si può fare». All’opposto chi saluterà l’Italia e si accaserà nella dorata realtà canadese per giocare nel Toronto è Sebastian Giovinco: «Giovinco al Toronto? Non ne siamo a conoscenza».

 
 
 

ALLEGRI A SKY: "Ottima gara, anche se ci siamo addormentati in certi momenti.

Post n°7578 pubblicato il 19 Gennaio 2015 da nadir63l
 

 Morata deve essere meno frenetico, Pogba oggi ha giocato come piace a me. Mercato? Serve un centrocampista"

Parla il tecnico bianconero.
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato nel dopo partita di Sky, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato la sfida interna appena sostenuta dalla sua squadra contro il Verona. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Come hai fatto a tener concentrata la squadra dopo il 6-1 di giovedì?

"Il merito va ai ragazzi. Ho a disposizione un gruppo con valori importanti, lo dimostra che per quattro anni sono in testa e inseguono un'impresa straordinaria. Non era facile dopo il 6-1 di giovedì, ci siamo ben comportati, salvo alcuni momenti in cui ci siamo addormentati. Però facciamo i complimenti al gruppo, che ha un grande spirito, e lo ha dimostrato anche chi gioca di meno. Sottolineo che non abbiamo preso gol dopo 6 partite, era una cosa che mi faceva arrabbiare. Non abbiamo concesso nulla al Verona, un altro obiettivo è stato centrato".

Sei felice di questa Juve?

"Lo sono sempre stato. Abbiamo margini di miglioramento, quando ci muoviamo tutti per gli altri è dura. Ci vuole concentrazione, ci addormentiamo a volte e corriamo qualche rischio. Però siamo primi, agli ottavi di Champions e ai quarti di Coppa Italia. L'unica cosa è Doha, però abbiamo i mezzi per rivincere".

Che weekend è stato?

"Buono. Domani ci riposiamo e pensiamo al Chievo, gara molto importante da affrontare con equilibrio. Ci possono essere difficoltà, vedi Fiorentina, Samp e Inter, sembrava andare tutto male e che avevamo perso valore. Non è così, ci sta che dopo che passi agli ottavi di Champions paghi a livello mentale, paghi gli infortuni. Oggi chi ha giocato giovedì ha fatto bene".

Segnate spesso nei primi 15 minuti. E' un fatto di mentalità? Si uccide così il campionato?

"Capiterà il contrario. Ora stiamo bene, anche di condizione. Conta questo, ma la stagione è lunga".

Come mai Caceres dall'inizio? In più sottolineiamo la crescita di Morata, ha fatto una grande partita.

"Lichtsteiner ha giocato giovedì, ha una caviglia che gli da noie. Deve recuperare la condizione, anche a Napoli ha riposato. Morata ha qualità tecniche straordinarie. E' arrivato dal Real, dove giocava poco, ha responsabilità diverse. Spesso gioca per il gol, stasera ha giocato da rifinitore. Deve trovare l'equilibrio, essere meno frenetico e più sereno. Giovedì, dopo una parata di Rafael, è uscito dalla partita. Deve capire che le gare durano 100 minuti, e che le occasioni ricapitano".

Che consigli dai a Pogba per migliorare ancora?

"E' ancora molto giovane. Sembra un veterano, ma ha 21 anni. Lui deve imparare, glielo dico spesso, dove si possono fare certe cose in campo, e dove no. Lui si piace molto, ed esagera un pochino. Oggi ha fatto bene, con un quarto di fatica senza lottare con tutti. Per vincere il Pallone d'Oro deve vincere una Champions, un Mondiale o un Europeo. Ha i mezzi per farcela".

C'è urgenza per il trequartista, vedendo Pereyra ultimamente?

"Sta crescendo molto. Non è facile arrivare alla Juve e giocare così. Ha faticato a momenti, poi è tornato su ottimi livelli. Giocando così abbiamo 5/6 centrocampisti, con Padoin che sfrutto anche da terzino. Un centrocampista servirebbe. Sennò abbiamo un paio di ragazzotti dietro che faremo crescere".

Come Coman...

"Sì, ma lui è un attaccante".

Marotta ha parlato di prossimi acquisti italiani. Consigli?

"No, li decide la società".

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963