Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 27/03/2015

CLAMOROSO MARCHISIO, NESSUNA LESIONE AL CROCIATO!

Post n°7694 pubblicato il 27 Marzo 2015 da nadir63l
 

© foto di Federico De Luca

Incredibile ma vero: nessuna lesione al crociato per Claudio Marchisio. E' questo l'esito degli accertamenti effettuati dal centrocampista bianconero alla Clinica Fornaca. Ecco il comunicato della società bianconera: "Claudio Marchisio, rientrato questo pomeriggio dal ritiro della Nazionale, è stato sottoposto ad accertamenti da parte dei medici sociali della Juventus e dal professor Flavio Quaglia. È stato poi sottoposto in tarda serata a una nuova risonanza magnetica del ginocchio destro dal professor Carlo Faletti presso la clinica Fornaca. La visita e l'esame hanno escluso lesioni del legamento crociato anteriore. Claudio rimarrà a riposo per qualche giorno e le sue condizioni verranno quotidianamente monitorate".

 
 
 

Marchisio, stagione finita. La Juve spera in Pirlo

Post n°7693 pubblicato il 27 Marzo 2015 da nadir63l
 

Champions e Coppa Italia, oltre al campionato: Allegri conta su Vidal, Pereyra, Sturaro e Padoin, ma soprattutto sul ritorno del regista dopo la sosta. Per continuare a sognare anche oltreconfine. Il tweet di Tevez e degli altri compagni

Marchisio, stagione finita. La Juve spera in Pirlo© LaPresse

TORINO - (e.e.) La tegola Marchisio proprio non ci voleva. Il centrocampista, che a Coverciano si è infortunato gravemente (lesione subtotale del legamento crociato anteriore destro), chiude qui la stagione con la Juventus. E con la Nazionale, ovvio. Una stagione che per i bianconeri, a dirla tutta, entra nel vivo, vivissimo, proprio adesso. Semifinali di Coppa Italia e quarti di Champions inclusi, a parte il campionato, però ampiamente dominato e a prova di ribaltoni. Come rimediare? Intanto, puntando sulla forza del gruppo fin qui a prova di sventure. Infatti, proprio il gruppo via via ha sopperito alle defezioni, più o meno lunghe, di Barzagli, Morata, Vidal, Asamoah, Caceres, Romulo, Pogba, Pirlo.


LE ARMI - E allora, proprio in attesa del recupero del regista, previsto per dopo la sosta, il tecnico può contare sulla solidità rinnovata di Vidal, sulla capacità di cambiare fronte del campo di Pereyra, sul soldatino jolly Padoin e sull'Under 21 Sturaro. Insomma, c'è vita sul pianeta centrocampo, nonostante tutto, nonostante la sfortuna, nonostante i guai in serie. E ci sono pure i tre sistemi di gioco ad accorrere in soccorso: il 3-5-2 per sopperire alla lacuna numerica (e qualitativa), il 4-3-1-2 se Pirlo è abile e arruolabile e si vuole puntare ancora sul trequartista e poi il 4-3-3 finora riservato alla Coppa Italia. Dove la Juventus cercherà la rimonta sulla Fiorentina. Ma è chiaro come sia la Champions League nel mirino - e nel cuore - di tutto l'ambiente Juve. E allora la preoccupazione, dopo il ko di Marchisio, è proprio per la doppia sfida con il Monaco (14-22 aprile). La speranza è che Andrea ci sia. Andrea Pirlo, ovvio. Il problema muscolare è superato, si sta allenando bene a Vinovo. Fin qui, Claudio il Principino lo aveva sostituito alla grande in cabina di regia: ora ad Allegri serve ritrovare il Pirlo che tutti conoscono. Per continuare a puntare in alto. Anche per Claudio Marchisio.

TEVEZ: FORZA FENOMENO - Subito dagli Usa arriva il tweet di Carlitos Tevez ‏@carlitos3210: «   Fuerza@ClaMarchisio8 estamos todos a tu lado fenómeno!!!». Luca Marrone ‏@marrone39: « Forza@ClaMarchisio8 non mollare! Ti aspettiamo più forte di prima!!!». Álvaro Morata ‏@AlvaroMorata: «Te echaremos de menos hermano. Mucho ánimo y fuerza crack!! Volverás más fuerte que antes!!».

DEL PIERO: «TIFO PER TE» - Anche Del Piero ha voluto mandare, tramite twitter, un messaggio a Claudio Marchisio dopo l'infortunio con la Nazionale: «Forza Marchisio - si legge nel post dell'ex capitano della Juve -, tornerai, vincerai e sarai ancora più forte, credici! La Juve e la Nazionale ti aspettano. Io tifo per te! Ale». 

ZANETTI - Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter, ha voluto inviare un messaggio a Claudio Marchisio dopo l'infortunio con la Nazionale. "Oltre ogni bandiera, forza Claudio #Marchisio: riprenditi presto che il mondo del calcio ti aspetta", le parole pubblicate su Twitter insieme ad una foto di un'azione di gioco dello juventino e dell'ex capitano nerazzurro. 

BONUCCI - «Tornerai più forte di prima per continuare con nuove ed esaltanti vittorie». Questo il messaggio di Bonucci per il suo compagno di squadra.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963