Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 08/05/2015

Juventus, sospesa squalifica Curva.

Post n°7726 pubblicato il 08 Maggio 2015 da nadir63l
 

 La squadra potrà festeggiare lo Scudetto con lo stadio pieno

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Juventus, sospesa squalifica Curva. La squadra potrà festeggiare lo Scudetto con lo stadio pieno

La Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha sospeso la squalifica della Curva Sud della Juventus fino al 22 maggio, a seguito del ricorso presentato dalla società bianconera. La squadra di Massimiliano Allegri, pertanto, potrà festeggiare lo Scudetto con lo stadio pieno. Ecco quando si legge nel comunicato:

"Ordinanza interlocutoria per quanto riguarda l’obbligo da parte della Juventus di disputare 2 gare con il settore dello Juventus Stadium denominato “Settore Sud” privo di spettatori e l’ammenda di 50 mila euro. La Corte Sportiva d’Appello Nazionale, “considerata la necessità di assumere, a cura della Procura Federale, notizie, in ordine agli eventuali sviluppi delle indagini in corso, nonché comunque di acquisire, a cura sempre della Procura Federale, ulteriori elementi di dettaglio, anche sulla base di quanto descritto nella nota dell’osservatorio datata 27 aprile 2015, in relazione all’ascrivibilità ai tifosi abbonati al settore oggetto di sanzione della responsabilità dei fatti contestati, dispone il supplemento di accertamenti istruttori nonché la sospensione, nelle more, e fino alla data del 22 maggio 2015, delle sanzioni inflitte”.

 
 
 

Juve, Allegri: «Pogba è pronto. Godiamoci questo momento»

Post n°7725 pubblicato il 08 Maggio 2015 da nadir63l
 

Il tecnico: «Vogliamo onorare la partita con il Cagliari: cambierò qualcosa. Tevez riposa, ho visto bene in allenamento Paul»

Juve, Allegri: «Pogba è pronto. Godiamoci questo momento»© LaPresse
VINOVO - Bello dopo il Real. Bello poter affrontare una partita di campionato senza l'assillo dei tre punti con lo scudetto già conquistato anche se... «noi vogliamo onorare questa partita. Abbiamo il dovere di supemo prenderli. Chiaro che cambierò un po' perchè tra Samp e Real abbiamo speso tanto. Vogliamo superare gli ottanta punti. Ci sono 12 punti a disposizione che voglia» spiega orgoglioso il Conte Max. Ma la partita serve, eccome. Anche e soprattutto per Pogba: «Ci sono possibilità che giochi. O dall'inizio o a partita in corso. Per averlo in buone condizioni a Madrid. L'ho visto bene in allenamento. Il fatto di essere arrivati sin qui senza uno come lui significa che la società ha lavorato bene sul mercato. In più abbiamo lo zocolo duro che non molla mai. I nostri giovani crescono, stiamo dando un futuro a questa squadra, ci sono i ricambi per il futuro. Lo stiamo facendo adesso e lo faremo in futuro».

PIRLO C'E' - «Sta andando bene, non è giusto parlare ora di mercato. Andrea all'inizio ha sbagliato qualche pallone». 

TEVEZ FUORI - «Carlitos domani non gioca, riposa. La sua reazione? Sinceramente non me ne sono accorto, ho sentito che ha borbottato qualcosa ma non ho capito. Nessun problema, mi ha abbracciato, ci siamo salutati. Quindi non vedo problemi. Lui sta disputando la miglior stagione da quando gioca e ha la possibilità di continuare a farlo anche il prossimo anno. Al Boca? Perchè non alla Juve...». Sorride.

IL BARCELLONA - Luis Enrique spera nella Juve in finale: «Anche noi lo speriamo. Non sarà facile, però. Perchè il Barcellona è una grande squadra e noi per passare dobbiamo giocare meglio che a Torino. Questo è sicuro. Essere arrivati a questo punto è fantastico, siamo a 95 minuti da Berlino. Godiamoci il momento. E' bello. Godiamocelo. Chi l'avrebbe detto che ci saremmo trovati a questo punto? Nessuno, forse. Siamo a 95 minuti da Berlino...per vincere la Champions bisogna avere un po' di fortuna. Penso al Real lo scorso anno, al Chelsea. Chissà, noi ci siamo, godiamoci il momento».

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963