Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 24/05/2015

DYBALA: "Ho scelto la Juve perchè mi ha voluto di più. E' una squadra vincente come me.

Post n°7769 pubblicato il 24 Maggio 2015 da nadir63l
 

Meglio se Tevez rimanesse"



L’ex attaccante del Palermo, ora alla Juve, Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Palermo-Fiorentina.

 

Perché hai scelto la Juve?

È la squadra che mi ha voluto di più, hanno fatto un grande sforzo per prendermi, ho apprezzato tantissimo, per quello ho fatto questa scelta.

L’obiettivo minimo è il quinto scudetto?

Sicuramente, so che la Juventus è una squadra vincente, di mentalità, vogliono vincere sempre, anche io sono così, gioco sempre per vincere, penso che insieme alla Juventus posso vincere anche io.

Palermo ti ha salutato con affetto.

Sarà impossibile dimenticare tutto quello che ho vissuto oggi, tutto quello che ho vissuto in questi tre anni. A Palermo mi sono trovato molto bene, mi hanno fatto trovare molto bene dal primo giorno, sarà impossibile dimenticare questa città, i tifosi, la società, i miei compagni.

Ti senti pronto per una squadra come la Juventus?

Al di là di tutto quello che ho fatto quest’anno, penso che posso migliorare tantissimo, so che per giocare nella Juventus dovrò fare molto di più, so che non è facile, ma posso crescere come sono cresciuto qui a Palermo.

Meglio se Tevez va via, vero? Così c’è più spazio davanti…

No, per me no, per me sarebbe meglio se lui rimanesse, voglio imparare, con lui a fianco sarebbe molto più facile.

Ti troveresti meglio con una punta davanti o a fare la prima punta?

Io ho sempre fatto tutti e due i ruoli. Mi piace stare vicino alla porta, ma se il mister mi chiede di fare la seconda punta, lo so fare perché l’ho fatto tantissimo tempo in Argentina.

Come si vive al centro di tante voci di mercato per mesi? Destabilizza o stimola?

Quando parlano di me, cerco di prenderlo per avere più fiducia dentro il campo, perché so che sto facendo bene. Ho un gruppo di lavoro intorno a me che mi aiuta tantissimo a stare tranquillo, penso che quello sia fondamentale. Mi ha aiutato tantissimo la famiglia, il mister, il Presidente, i compagni, il mio procuratore, tutti mi sono stati vicino nei momenti in cui si parlava tanto e questo è stato importante per me e per giocare con tranquillità. Quando sono arrivato a Palermo tutto il mondo diceva che ero stato pagato molto, 12 milioni dopo la prima stagione, certo non è stato facile per me, per nessuno, però poi con il tempo ho fatto vedere che potevo giocare, che se mi lasciavano tranquillo e mi davano fiducia potevo fare quello che avevo fatto in Argentina. E l’ho fatto. Adesso sarà uguale: tutto il mondo o alcuni diranno che hanno esagerato, ma io con tranquillità farò vedere che la Juve ha fatto bene a spendere quello che ha speso perché darò il meglio sempre.

 

 
 
 

Tevez verso la permanenza alla Juve. Per l'Apache possibile un rinnovo di contratto

Post n°7768 pubblicato il 24 Maggio 2015 da nadir63l
 

A fine stagione Pirlo potrebbe lasciare i bianconeri. E su Cavani e Khedira...

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
LIVE MERCATO - Tevez verso la permanenza alla Juve. Per l'Apache possibile un rinnovo di contratto. A fine stagione Pirlo potrebbe lasciare i bianconeri. E su Cavani e Khedira...

18:44 - TEVEZ POTREBBE RINNOVARE CON LA JUVE - Secondo Sky Sport, Andrea Pirlo starebbe pensando di lasciare la Juventus a giugno. Infatti, il regista bresciano vorrebbe prendere in considerazione le offerte che arrivano dalla Mls. Pirlo potrebbe andare in America soprattutto se dovesse vincere la Champions con la Juventus, ma potrebbe lasciare Torino a prescindere. La scelta del numero 21 juventino potrebbe essere una scelta di vita. Su Pirlo c'è l'interesse del New York City. Mentre lin casa Juventus arriva una buona notizia sul fronte Tevez che sembra intenzionato a restare a Torino almeno un'altra stagione. Nei prossimi giorni l'Apache incontrerà la società e Marotta gli proporrà di prolungare il contratto. Per Tevez ci sono buone possibilità che possa rinnovare con la Juve. I bianconeri seguono sempre Cavani, ma è una pista molto difficile da seguire. Mentre a centrocampo Khedira potrebbe essere un nuovo rinforzo per la Juventus. Infatti, martedì o mercoledì Paratici potrebbe definire gli ultimi dettagli con il tedesco.

12:10 - JUVE SU KHEDIRA - Secondo Sky Sport, la Juventus sta continuando a seguire Sami Khedira per rinforzare il centrocampo. Il tedesco lascerà il Real Madrid a parametro zero, quindi per i bianconeri i costi sarebbero contenuti, visto che dovrebbe garantire solo l'ingaggio al giocatore. La Juventus, invece, per l'attacco continua a lavorare per trovare un accordo con Cavani. Mentre Andrea Pirlo starebbe riflettendo sul suo futuro e sulla possibilità di lasciare Torino.

 
 
 

DA ZERO A DIECI - STAGIONE DA DIMENTiCARE PER QUALCUNO E INCORNICIARE PER ALTRI

Post n°7767 pubblicato il 24 Maggio 2015 da nadir63l
 

© foto di www.imagephotoagency.it
DA ZERO A DIECI - STAGIONE DA DIMENTUCARE PER QUALCUNO E INCORNICIARE PER ALTRI

La Juventus fa quello che è abituata a fare, vincere, supera il Napoli e praticamente lo elimina dalla,corsa alla Champions, con una partita gagliarda, che testimonia la bontà della rosa tutta e del progetto Allegri. Anche con molti cambi la squadra non ne risente e la prestazione e' di livello.

VOTO ZERO - alla stagione del Napoli. Squadra partita con grandi aspettative, ha vinto la Supercoppa Europea, ha fallito in campionato, in Coppa italia ed in campionato. Peggiorata la stagione della scorsa stagione, nonostante gli investimenti. 

VOTO UNO - a Britos, testata ingiustificabile e gesto totalmente fuori controllo espressione di una stagione sfortunata.

VOTO DUE - a Benitez. Non ci capisce molto nella formazione iniziale e tanto meno nei cambi a metà partita. La sua esperienza napoletana positiva al primo anno e' diventata negativa ora, al secondo. 

VOTO TRE - alla direzione di Banti, non ne azzecca una o quasi, tra rigori, falli e valutazioni. 

VOTO QUATTRO - a Higuain. Un fantasma, scompare del campo, prova a creare qualcosa ma non impressione, prestazione che non vale il suo ingaggio ed in suo valore. 

VOTO CINQUE - ad Aurelio de Laurentiis. Vi ricordate le parole dell'andata? 

VOTO SEI - alla difesa bianconera, prestazione senza infamia e senza lode, conservativa, ma alla fine che permette di portare a casa la vittoria.

VOTO SETTE - a Coman. Sfrutta al pieno l'occasione, il passaggio per il gol di Pereyra e' un favoloso mix di classe e bravura, mette sempre in difficoltà la difesa partenopea.

VOTO OTTO - a Sturaro. Il suo gol e' il giusto coronamento di un finale di stagione esaltante, balla tra le belle statuine del presepe fuori stagione napoletano ed esalta lo Stadium.

VOTO NOVE - a Buffon, parate e miracoli. Prove generali per Berlino, prove da fenomeno. 

VOTO DIECI - al pubblico ed al minuto 39, una sola parola: emozione.

 
 
 

Buffon a Raisport: "Barcellona quasi imbattibile"

Post n°7766 pubblicato il 24 Maggio 2015 da nadir63l
 

© foto di www.imagephotoagency.it
Buffon a Raisport:

Gigi Buffon, intervenuto telegraficamente ai microfoni di Raisport, si è espresso sulla finale Champions di Berlino. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Come si batte il Barcellona? O meglio, come si pensa di poter battere la squadra più forte del momento?
"In questo momento non ne ho la più pallida idea, perchè come hai detto te, come penso anch'io, negli ultimi 3-4 mesi questa squadra è cresciuta in maniera esponenziale. Allo stato attuale a me risulta quasi imbattibile".

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963