Creato da marcopazzo3 il 31/07/2006

PASSIONE JUVE

una storia,un amore

 

 

« Tutti allo stadioECCO LA RiDUZiONE..... »

MOSSE FUTURE

Post n°62 pubblicato il 14 Ottobre 2006 da marcopazzo3
 
Tag: MY JUVE

Un tempo fra le regine del mercato, la Juve deve ora fare i conti con la nuova realtà della B. Ma la retrocessione non ha fatto calare il fascino dei bianconeri, visto che gli obiettivi per la prossima stagione sono di primissimo livello: Felipe, Mascherano e Tevez. Senza dimenticare che anche i "big", Trezeguet, Buffon e Camoranesi, paiono intenzionati a prolungare il contratto. Tutto per riportare la Juve fra le grandi.

La nuova lista della spesa è piena di nomi, ma anche quella "vecchia", quella lasciata in dote dalla vecchia dirigenza e che ha condotto la Juve a trionfi e vittorie, non è stata buttata via. Durante tutta la loro storia, i bianconeri sono stati uno dei club più ambiti, la meta agognata da centinaia di giocatori, e anche dopo la dolorosa retrocessione in B non sembrano aver perso il loro appeal.
Molti in estate hanno fatto le valigie, molti però hanno invece deciso di restare, volenti o nolenti stando alle voci di mercato. Ma anche i nolenti pare abbiamo ritrovato l'entusiasmo, a cominciare da Camoranesi che fino qualche tempo fa sembrava remare contro. Perché la Juve, per tornare subito ai palcoscenici che le competono, ha bisogno di tutti e la B deve restare solo una parentesi, una parentesi che però serva come monito a non sbagliare più. Ma visto che il tempo passa in fretta, i dirigenti bianconeri hanno già stilato un programma per ricostruire una squadra di primissimo livello, con un occhio al nuovo ed un altro al vecchio.


Da tempo si segue Felipe, il difensore centrale dell'Udinese, molto vicino in estate ma per il quale il patron Pozzo aveva alzato un po' troppo le richieste. Ma i nomi che più affascinano il popolo bianconero sono senza dubbio quelli di Mascherano e Tevez, i due argentini in forza al West Ham, dove paiono incontrare alcuni problemi di ambientamento. Il centrocampista pare molto vicino, l'attaccante invece è più una voce anche se lo stesso Alessio Secco ha ammesso che in caso di affare si potrebbe ingaggiare entrambi i sudamericani d'Inghilterra. Ma in casa la Juve ha già un patrimonio e non ha nessuna intenzione di privarsene, tanto che al vaglio ci sono anche i rinnovi contrattuali di Buffon, Camoranesi e Trezeguet. Per loro si parla di un altro anno, unica clausola da parte dei giocatori nessuna riduzione di ingaggio e senza spalmare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dinalampadariomarinaleopardivenereladolcepanteraunamamma1creacofrancoFilippoModdeltaxyz2006sfulgorigitano19yea4LP888stefanoiulitaascione.ascionecronachebianconerepotos_2008
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963