JUVE NEWS

 
A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 


ANTI-INTER
Tutte le nefandezze dei nerazzurri su:

immagine 
immagine

FORUM
immagine 
 

immagine

IL PRESIDENTE NEL PALLONE

LE MENZOGNE, LE GAFFES, GLI STRAFALCIONI, LE CONTRADDIZIONI E LE  PROMESSE DA MARINAIO DEL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS, UN ALIENO FINITO PER SBAGLIO NEL PIANETA CALCIO.
 

NERO SU
BIANCO

Clicca e leggi la testata bianconera diretta da Marcello Chirico

 

Contatta l'autore

Nickname: corsivo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NU
 

Ultime visite al Blog

avv.marinonicolasapnamathurcodelgiamrajushamaizassiya2fshdgl5smithlewsharmaparucarvachippoetimologypriyabhargavhotnehajhacompanycontact01
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

WEBCAM LIVE
STADIO OLIMPICO
immagine
MOLE ANTONELLIANA
immagine 
P.CASTELLO - V.ROMA
immagine 
PALAZZO REALE
immagine 
PALAZZO MADAMA
immagine
ALFIERE ESERCITO SARDO
immagine
 

 

immagine


immagine

CHI ESONERIAMO OGGI?

            immagine   
 
      immagine

immagine


immagine

immagine

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 103
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BANNER AMICI 

immagine
immagine
immagine  
immagine
immagine
immagine
 immagine
 tifamare
Juventus Fans 
 

 

GLI ANGELI BIANCONERI

immagine



immagine

Technorati Profile

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (corsivo79@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
Add to Google Subscribe in NewsGator _nline  
Add to My Yahoo!  Add to Technorati Favorites 
immagineSubscribe with Bloglines 
Add to Technorati Favorites
 
Creato da: corsivo79 il 25/10/2004
NOSTRA SIGNORA DEL CUORE

 

 
« JUVENTUS-CINA 4-0!COBOLLI GIGLI ASSICURA »

MONTEZEMOLO UN ANNO DOPO

Post n°1134 pubblicato il 24 Luglio 2007 da corsivo79

"LA JUVE TROPPO PENALIZZATA"

Il presidente della Ferrari, nonchè presidente "occulto" della Juventus, interviene sul tema calcio e per la prima volta ammette che la pena della retrocessione inflitta ai bianconeri è stata un'assurdità: “La rinascita dalla B, però, ha fatto bene all’immagine - ha precisato Montezemolo, che poi ha lanciato una frecciatina al sodale Moratti:  "Massimo è mio amico, una persona perbene, ma quello scudetto io non l’avrei preso". Qualcuno però dovrebbe spiegargli che sono passati 12 mesi dalla farsa di calciopoli e le sue parole adesso sono aria fritta. Ci faccia il piacere: stia lontano dalla Juve.

immagine

MONTEZEMOLO E LA JUVE - La Stampa - Luca Montezemolo e il calcio. Il presidente della Fiat e della Ferrari sconfina dal terreno abituale delle quattro ruote e, complice Ilaria D’Amico, fa un pit stop televisivo nel mondo del pallone. L’intervista, trasmessa ieri sera all’interno di «Speciale Calciomercato», rubrica per nottambuli di Sky, ha permesso al patron della Rossa di dimenticare per un attimo le vicende spionistiche di questi giorni e di fare un salto in un passato che ricorda sempre volentieri. Infatti nella sua lunga carriera di dirigente, Montezemolo è stato una delle colonne portanti del Mondiale italiano del 1990, quello delle notti magiche di Baggio e Schillaci; ha fatto il vicepresidente esecutivo nella Juventus del dopo Boniperti vivendo la sfortunata stagione di Maifredi; è stato consigliere del Bologna, la squadra della sua città.
Insomma, uno personaggio che il calcio l’ha vissuto da dentro e che oggi continua seguire il pallone che rotola nonostante che sia il mondo dell’auto ad assorbirlo in maniera totale. Una premessa: «Preferisco parlare di calcio giocato, perché ci sono molte cose che non mi piacevano e continuano a non piacermi del calcio non giocato». Comunque una domanda su Calciopoli era doverosa dopo lo sconquasso di un anno fa. Per Montezemolo la Juve ha pagato più del lecito: «A mio modo di vedere è stata troppo penalizzata, addirittura con la proposta di andare in C. Ha perso giocatori importantissimi senza avere potere contrattuale sulle vendite. Ma ha avuto la capacità di modificare rapidamente la propria dirigenza. Andare a punire retroattivamente tanti scudetti mi sembra che sia ardimentoso, perché la Juve è quella che ha pagato di più andando in serie B. Oggi questa nuova Juve è un fatto positivo. Penso abbia fatto bene all’immagine e alla simpatia della squadra il fatto che si è rimboccata le maniche ripartendo dalla B e con una penalizzazione forte in un campionato così duro e difficile».
Una carezza alla squadra della Famiglia, che si porta appresso un rimprovero a Moratti: «Sono suo amico e gli voglio bene. È una persona perbene, ma si è messo uno scudetto che io non avrei messo». In perfetta sintonia, invece, con l’amico Delle Valle: «Per me è come un fratello, Firenze deve essergli grata. Sulla penalizzazione avrei da dire, ha pagato un prezzo sproporzionato rispetto allo zero che ha fatto». Allineato con Berlusconi perché l’argomento questa volta era soltanto lo sport: «Ha avuto capacità di scelta, pensate a Sacchi. È vero che in squadra c’erano campioni, su tutti Van Basten, ma è stato un grandissimo nel calcio. E ha saputo inventarsi Capello». Abituato ai campioni del volante, Montezemolo non poteva non soffermarsi anche sui talenti dei campi di calcio. Tre su tutti, tre simboli delle rispettive squadre. Precedenza al chiacchierato Kakà: «È un ragazzo e un giocatore meraviglioso. Come in Formula Uno preferisco il calciatore che è fuoriclasse in campo e fuori, è un leader di comportamento, personalità, capace a trascinare. Uno che nei momenti difficili richiami i compagni». Dopo il milanista ecco Totti: «E’ un grandissimo giocatore e un bravo ragazzo. Me lo ricordo con affetto perché con mio figlio facevano i raccattapalle a Italia 90». Chiusura con Del Piero: «Mi piace molto: come nell’automobilismo vengo dalla scuola di Enzo Ferrari, così nel calcio dalla scuola di Agnelli quando c’erano i Sivori: qualità abbinata alla sostanza. Perché Platini, per esempio, non era solo un rifinitore, faceva gol importanti, era un leader».
JUVE: MEIRA O HEINZE - Il Giorno - Primi bilanci in casa bianconera. Per sapere di che pasta è fatta la nuova Juventus di Ranieri bisognerà attendere l’esito della tournée anglo-tedesca (29 luglio-4 agosto) e gli appuntamenti di cartello contro le milanesi (trofeo Moretti, Tim e Berlusconi). Le sgambate contro il Mezzocorona e la Nazionale olimpica cinese hanno dato alcune indicazioni, ma non è ancora sufficiente per capire la forza della Vecchia Signora. Diversi sono i motivi per guardare al futuro con ottimismo: i big, su tutti Del Piero (in questi giorni potrebbe essere convocato in società per discutere del rinnovo del contratto in scadenza), Nedved e Trezeguet fanno sempre la differenza; i nuovi, in particolare Tiago, Andrade, Salihamidzic, Molinaro e Nocerino sembrano essere all’altezza. Intanto la società, approfittando di questi due giorni di riposo, sta comunque lavorando: da una parte sta cercando di sfoltire la rosa e dall’altra sta osservando l’evoluzione del mercato, in modo tale, se necessario, da piazzare il classico last minute. Meira, Heinze, Vidic, Senderos e Zapata i nomi più gettonati. Infine, dopo mesi di silenzi, anche Montezemolo è tornato a parlare di Juve: « Sono convinto che la Juve abbia pagato più di tutti. Le sentenze? Esagerato togliere anche i due scudetti».
IL MANCHESTER CITY OFFRE 10 MILIONI PER CHIELLINI! - Eurosport - Il Manchester City ha offerto 10 milioni di euro per mettere sotto contratto Giorgio Chiellini. Prima si era fatto avanti il Liverpool. Ma non se ne era fatto nulla. Ora tocca agli ambiziosi `Citizens` di Sven Goran Eriksson. E potrebbe essere l`affondo decisivo. La seconda squadra di Manchester, desiderosa di colmare il gap storico che la separa dallo United, ha gia` ingaggiato Rolando Bianchi e ha in rosa Bernardo Corradi.
Ora si appresta a divenire una vera colonia italiana. L`accordo con Manuele Blasi, stando a quanto riporta Sky, sarebbe stato trovato nelle ultime ore, mentre per l`altro bianconero, Giorgio Chiellini, e` partito l`assalto decisivo. La Juventus non vorrebbe perdere il terzino, ma 10 milioni di euro farebbero comodo. Domani, intanto, sara` la giornata decisiva per la cessione in prestito del giovane centrocampista Marchisio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fathers Day il 05/06/16 alle 15:47 via WEB (Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fathers Day Images il 05/06/16 alle 19:59 via WEB (Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
menstrual cups il 16/02/17 alle 00:23 via WEB
Menstrual cup reviews
Wear - menstrual cups and reusable cloth pads
Menstrual Cup Cups Mooncup Meluna Lunette Instead Diva
Menstrual Cup Canada| Period Cup | Sizes A and B - Boots
The Best Menstrual Cups (Period Cups) - Reviews & Comparison UK
mooncups uk
does the diva cup work
Where to buy menstrual cups
What Menstrual Cup Is Right For You?
Where to Buy Menstrual Cups in the USA
Buy Menstrual Cups and accessories online
Where can you buy menstrual cups?
How to Buy a Menstrual Cup: 6 Steps (with Pictures)
14 Best Menstrual Cups (Period Cups) - Reviews & Comparison
Best menstrual cup for you: The definitive guide
Menstrual Cups Canada- Where to Buy
How To Use A Menstrual Cup
Menstrual cups - a usa canada buying guide


<center>Menstrual Cups</center>

(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fathers Day Quotes il 05/06/16 alle 20:02 via WEB (Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fathers Day Messages il 05/06/16 alle 20:05 via WEB (Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Kaali il 13/06/16 alle 15:15 via WEB (Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Emma il 17/06/16 alle 23:41 via WEB (Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Victoria il 15/07/16 alle 19:25 via WEB
thanks for your nice post new year 2017 wallpaper
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
gaurav belwal il 03/09/16 alle 04:48 via WEB (Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
jobsera.in il 20/09/16 alle 10:43 via WEB
Really it's very interesting thank you for sharing this excellent blog. Uttarakhand Lower Subordinate Admit Card
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Aric Roy il 20/09/16 alle 12:44 via WEB
Prima si era fatto avanti il Liverpool. Ma non se ne era fatto nulla. Ora tocca agli ambiziosi `Citizens` di Sven Goran Eriksson. E potrebbe essere l`affondo decisivo. La seconda squadra di Manchester, desiderosa di colmare il gap storico che la separa dallo United, ha gia` ingaggiato Rolando Bianchi e ha in rosa Bernardo Corradi. Ora si appresta a divenire una vera colonia italiana. L`accordo con Manuele Blasi, stando a quanto riporta Sky, sarebbe stato trovato nelle ultime ore, mentre per l`altro bianconero, Giorgio Chiellini, e` partito l`assalto decisivo. La Juventus non vorrebbe perdere il terzino, ma 10 milioni di euro farebbero comodo. Domani, intanto, sara` la giornata decisiva per la cessione in prestito del giovane centrocampista
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Kanak Mehra il 04/10/16 alle 16:23 via WEB
I was noticing from many days that your blog is helping too many readers as your articles are easy to understand and helpful to us. I think you should explore the articles on your website, You should also cover different different categories for articles as you writes awesome. Thanks for sharing this great article with us. Happy New Year Images 2017 New Year Images 2017 Happy Birthday Images Wishes Valentine's Day Images 2017
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
saitej il 18/11/16 alle 14:44 via WEB
The way of thinking and explanation is simply great and thanks for your good information. Feeling great
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Dominic il 26/11/16 alle 07:39 via WEB
Nice and informative HSC Result 2017 Good and excellent article Orissa HSC Result 2017 its really great information Thank you sir And keep it up More Post Maharashtra HSC Result 2017 Awesome stuff is being shared by you Tamil Nadu HSC Result 2017 I must say indeed an awesome post and just loved the whole read. GOA HSSC Result 2017 Very much interesting to read such a nice a posting / article Gujarat HSC Result 2017 thanks for sharing this awsome post.. found some good posts/articles Kerala HSE Result 2017 Great internet site! It looks very good! Sustain the excellent work! Karnataka PUC Result 2017
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
dominic il 28/11/16 alle 09:33 via WEB
Nice article SSC Result 2017 Very much intersting to read such a nice a posting / article AP SSC Result 2017 Nice and informative Goa SSC Result 2017 Good and informative post Gujarat SSC Result 2017 Nice and informative Maharashtra SSC Result 2017 Good and excellent article Telangana SSC Result 2017
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
dominic il 02/12/16 alle 15:22 via WEB
Nice article Kerala SSLC Result Very much interesting to read such a nice a posting / article Karnataka SSLC Result Nice and informative Tamilnadu SSLC Result Good and informative post SSLC Result Nice and informative PUC Result
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
shyam sunder il 03/12/16 alle 09:20 via WEB
nice one
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
dave il 15/12/16 alle 08:14 via WEB
Happy New Year 2017 quotes Greetings can be be extremely handy if you wish to add a personal touch into a store bought greeting cards by scribbling a few lines in your own hand; or you might email or text these in your friends or family; or use for you to imbibe a festive cheer in your Social Media update for the onset of Happy New Year 2017 quotes.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
BMC Election Results il 11/02/17 alle 07:46 via WEB
Brihanmumbai Municipal Corporation or BMC Election 2017 schedule is announced by Election Commission of Maharashtra. Everyone is much awaiting for the Election how is going on.? On 23rd February 2017, BMC Election 2017 Result announced to get latest updates regarding the Mumbai Mahanagar palika. Find the Latest Election Update rrelated with Akola Municipal Corporation Election Akola Mahanagar Palika Election 2017 Results On 19th February, Whole Maharashtra is celebrating the Shiv Jayanti 2017.. Find the Shivaji Maharaj Jayanti 2017 Whatspp Message, quotes and many more
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Black magic to get m il 22/02/17 alle 05:42 via WEB (Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Love Vashikaran spec il 22/02/17 alle 09:47 via WEB (Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
JAC 12th Results 201 il 15/06/17 alle 10:45 via WEB
Thank you for sharing this excellent information..it's really very helpful to me..
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

AMORE CEKO
Il tributo finale del popolo bianconero a Pavel Nedved

 

JOHN ELKANN
ALL'ATTACCO

Il nipote dell'Avvocato punzecchia tecnico e giocatori
(video Sky Sport)

 


Inviate il vostro pezzo firmato all'indirizzo
corsivo79@libero.it . I più interessanti saranno pubblicati su "Nostra Signora del Cuore" previa approvazione e compatibilmente con lo spazio a disposizione.

 

LA FOTO 
DELL'ANNO

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

GOLD USER
Ringrazio lo staff di Libero per il riconoscimento

 
BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino.
 

 

JUVE GRATIS
SU INTERNET

TUTTE LE PARTITE DEI BIANCONERI E I GRANDI MATCH INTERNAZIONALI IN DIRETTA WEB

Cliccate su MYP2P e seguite le istruzioni. Per ogni partita vengono indicati i software e la lingua con le quali vengono trasmesse. Nella colonna di sx del sito trovate la sezione download per i programmi necessari (consigliati TVANTS e SOPCAST). Per vedere la partita non dovete far altro che cliccare sul tasto Play in corrispondenza del rispettivo software. Buona visione.  (grazie a Blade per la segnalazione)

 

LA STORIA
SIAMO NOI
UNA SOLA MAGLIA, UNA SOLA FEDE, UN UNICO GRANDE AMORE
immagine
  

 
NSC
Nostra Signora del Cuore, il blog bianconero letto anche in America, Gran Bretagna, Australia, Africa ed in molte altre parti del mondo 
(clicca la mappa)
Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map
Create your own visitor map!

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 
TANTI ALTRI VIDEO  NELLE SINGOLE SEZIONI:
SEZIONE VIDEO 1 
SEZIONE VIDEO 2 
SEZIONE VIDEO 3

SEZIONE VIDEO 4
SEZIONE VIDEO 5
SEZIONE VIDEO 6

MUGHINI SHOW
immagine

 

GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS



IL 5 MAGGIO BIANCONERO


DEL PIERO MAGIA SCUDETTO


MILAN-JUVE 1-6 !!!
 
 

DEL PIERO LIVE IN SAN SIRO


TREZEGOL INCORNA IL MILAN


SAN GIGI BUFFON: I MIRACOLI


IL MIO CANTO LIBERO


INNI JUVENTUS


L'EUROGOL DI DEL PIERO ALLA GERMANIA


TOKIO, 8 DICEMBRE 1985: JUVENTUS CAMPIONE DEL MONDO
 

JUVENTUS CAMPIONE D'EUROPA

 

DECALOGO DI FARSOPOLI


LA VERA STORIA



PROCESSO FARSA


QUESTO E' MORATTI!
Beppe Grillo svela i loschi affari del presidente dell'Inter e della sua azienda.

 

Powered by FeedBurner
Add to AttensaAdd to Webwag
Add to flurryAdd to Excite MIX
Add to The Free DictionaryAdd to netvibes
Subscribe in FeedLoungeAdd to My AOL
Add JUVENTUS to Newsburst from CNET News.comSubscribe in Rojo
Subscribe in podnova

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963