JUVE NEWS

 
A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 


ANTI-INTER
Tutte le nefandezze dei nerazzurri su:

immagine 
immagine

FORUM
immagine 
 

immagine

IL PRESIDENTE NEL PALLONE

LE MENZOGNE, LE GAFFES, GLI STRAFALCIONI, LE CONTRADDIZIONI E LE  PROMESSE DA MARINAIO DEL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS, UN ALIENO FINITO PER SBAGLIO NEL PIANETA CALCIO.
 

NERO SU
BIANCO

Clicca e leggi la testata bianconera diretta da Marcello Chirico

 

Contatta l'autore

Nickname: corsivo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NU
 

Ultime visite al Blog

avv.marinonicolasapnamathurcodelgiamrajushamaizassiya2fshdgl5smithlewsharmaparucarvachippoetimologypriyabhargavhotnehajhacompanycontact01
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

WEBCAM LIVE
STADIO OLIMPICO
immagine
MOLE ANTONELLIANA
immagine 
P.CASTELLO - V.ROMA
immagine 
PALAZZO REALE
immagine 
PALAZZO MADAMA
immagine
ALFIERE ESERCITO SARDO
immagine
 

 

immagine


immagine

CHI ESONERIAMO OGGI?

            immagine   
 
      immagine

immagine


immagine

immagine

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 103
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BANNER AMICI 

immagine
immagine
immagine  
immagine
immagine
immagine
 immagine
 tifamare
Juventus Fans 
 

 

GLI ANGELI BIANCONERI

immagine



immagine

Technorati Profile

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (corsivo79@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
Add to Google Subscribe in NewsGator _nline  
Add to My Yahoo!  Add to Technorati Favorites 
immagineSubscribe with Bloglines 
Add to Technorati Favorites
 
Creato da: corsivo79 il 25/10/2004
NOSTRA SIGNORA DEL CUORE

 

 
« SCANDALODA CALCIOPOLI A FARSOPOLI »

FROSINONE-JUVENTUS 0-2

Post n°1042 pubblicato il 01 Maggio 2007 da corsivo79

LA PANTERA SBRANA I CIOCIARI

I bianconeri espugnano anche il "Matusa" di Frosinone con una bella doppietta di Marcelo Zalayeta e conquistano il quarto successo consecutivo in campionato, issandosi a quota 75 punti in classifica. Ora si attende solo il conforto della matematica per festeggiare il ritorno in serie A. Deschamps soddisfatto della vittoria e della prestazione allontana le voci di mercato: "Il Lione? La mia famiglia sta bene a Torino".


immagine
immagine

CICLONE ZAZA'.  Ne mancano solo sei alla fine del purgatorio, ma la certezza di tornare in Paradiso arriverà tra qualche domenica. Ormai è solo questione di settimane, poi la Juve potrà festeggiare il ritorno in serie A e dimenticare questo estenuante campionato di serie B. Magari al piano di sopra non succederà quello che si è visto in questi giorni a Frosinone, con la squadra bianconera accolta da un migliaio di tifosi fin dall'uscita dell'autostrada e festeggiata sotto l'albergo, però la Juve si sentirà al suo posto.
E' finita 2-0 al Matusa, uno stadio in festa all'inizio (prima volta della Juve a Frosinone) e un po' abbacchiato alla fine per la terza sconfitta di fila. Una vittoria firmata da Zalayeta, il panterone che quando Deschamps chiama si fa trovare sempre pronto. Il tecnico bianconero sceglie il turnover e fa riposare molti big, basta vedere la panchina per accorgersi di quanto lunga sia la panchina della Juve: al fianco di Birindelli e Mirante, ci sono Chiellini, Trezeguet, Del Piero e Bojinov.
Il Frosinone è quello delle ultime settimane, l'appuntamento è importante e Iaconi non cambia di una virgola lo schieramento. Davanti c'è la coppia Margiotta-Castillo, un po' più indietro Lodi. Ovviamente la partita la fa la Juve, Nedved ha subito una palla buona ma fa cilecca, Zappino deve salvare due volte, prima su Zalayeta e poi su Camoranesi. L'impressione è che basti poco per sbloccare il risultato.

Il Frosinone tiene bene, pressa tanto ma spende molto, davanti a Buffon arrivano un paio di palloni pericolosi perché sulle fasce lavorano bene Carboni e Bocchetti. Nulla di più, però, il portierono bianconero non deve mai sporcarsi i guanti. La ripresa inizia con lo stesso canovaccio. La Juve va subito vicina al gol, il Frosinone osa un tantino di più ma quando arriva nell'area bianconera o sbaglia l'ultimo passaggio o gli attaccanti finiscono in fuorigioco.  Sarà un caso, ma non appena Deschamps toglie Palladino (spento) e inserisce Del Piero, la Juve passa. Zappino conferma di essere un portiere ottimo nelle uscite basse ma pessimo in quelle alte (vedi sabato scorso a Brescia), sbaglia l'intervento, Camoranesi ne approfitta e Zalayeta fa 1-0. La Juve non chiude subito la partita, Iaconi cambia gli attaccanti (Dedic e Di Nardo) ma non va oltre un paio di proteste per alcuni tuffi in area dei suoi.  Quando Zalayeta chiude i giochi in pieno recupero segnando il 2-0, la partita è già finita da un pezzo. La A aspetta solo la matematica.
IL TABELLINO DELLA PARTITA - FROSINONE (4-4-2): Zappino, Carbone, Antonioli, Pagani, Bocchetti (44' st Lacrimini), Fialdini, Perra, D'Antoni, Lodi, Margiotta (24' st Di Nardo), Castillo (24' st Dedic). (18 Chiodini, 20 Ischia, 74 Galasso, 2 Cannarsa). All.: Iaconi.
JUVENTUS (4-4-2): Buffon, Zebina, Legrottaglie, Boumsong, Balzaretti, Marchionni (35' st Chiellini), Camoranesi, Marchisio, Nedved, Zalayeta, Palladino (12' st Del Piero). (12 Mirante, 2 Birindelli, 40 Venitucci 9 Bojinov, 17 Trezeguet). All.: Deschamps. ARBITRO: Saccani di Mantova. RETI: nel st 13' e 47' Zalayeta. NOTE: Angoli 4-3 per la Juventus. Recupero: 2' e 3'.
Ammoniti: Zebina per proteste; Antonioli e Zalayeta per gioco falloso; Dedic per simulazione. Spettatori: 9.600.
GLI ALTRI RISULTATI DELLA B. Ecco gli altri risultati del recupero della 30/a giornata del campionato di calcio di serie B: Arezzo-Cesena 3-0, Bari-Piacenza 1-2, Genoa-Verona 3-1, Modena-Brescia 1-0, Pescara-Spezia 0-2, Rimini-Crotone 1-0, Triestina-Lecce 2-3, Vicenza-Bologna 1-1. Si giocano alle 20,30  Mantova-Treviso e Napoli-Albinoleffe.
JUVE PADRONA DELLA CLASSIFICA.  La classifica del campionato di calcio di serie B dopo il recupero della 30/a giornata: Juventus 75, Genoa 67, Napoli 65, Rimini 59, Bologna 57, Mantova 56, Piacenza 56, Brescia 52, Albinoleffe 49, Lecce 48, Cesena 46, Vicenza 43, Frosinone 42, Triestina 42,Treviso 40, Spezia 40, Modena 40, Bari 39, Verona 38, Arezzo 32, Crotone 29,  Pescara 24. Penalizzazioni: Triestina -1, Pescara -1, Arezzo -6, Juventus -9.
DESCHAMPS: "CAMPO STRETTO, MA NON ABBIAMO SOFFERTO". Ha scelto il turnover Didier Deschamps e la vittoria contro il Frosinone gli dà ancora una volta ragione, grazie alle due reti del “Panteròn” Zalayeta . "E' difficile fare le scelte – ha detto a Sky Deschamps -
perche giochiamo ogni quattro giorni e c'è un agonismo talmente grande che è giusto che tutti i giocatori siano coinvolti. Non è facile lasciare Trezeguet e Del Piero in panchina, lo faccio per non rischiare e distribuire un pò la stanchezza di chi ha giocato solo quattro giorni fa.  Fuori casa non abbiamo mai avuto una partita semplice, forse solo quella di Crotone. Il campo qui è stretto e il Frosinone di oggi non ha nulla a che vedere con quello visto tre giorni fa contro il Brescia. Dobbiamo pensare ad essere pratici, questo è un campo difficile dove anche il Napoli ha sofferto per vincere. Nella seconda parte del match abbiamo gestito la partita forti del gol di vantaggio. Oramai uno che è alla Juventus, che sia giocatore, dirigente o allenatore, sa che durante l'anno si parla tanto non della partita stessa ma di tutto il resto. Peggio di questa estate, dove c'era un casino incredibile, non penso ci sia: adesso mancano sei partite e tutti i giocatori per primi sentono che dobbiamo accelerare. Non dico che non leggano o non sentano le cose che si dicono, ma l'obiettivo è comune. Io alleno una squadra, ma il problema è che quando si gioca ogni tre giorni devo parlare molto di più di quando si gioca una volta a settimana: coi giornalisti provo a rispondere da professionista, a volte va bene a volte meno, dipende anche delle interpretazioni diverse. Sicuramente gli altri sono stanchi e anche noi abbiamo un pò di stanchezza, ovviamente la Juventus ha una certa superiorità tecnica, non ci sono dubbi. A centrocampo ho qualche giocatore che è impiegato fuori ruolo, penso però che da un mese siamo lì e vediamo la linea per raggiungere la serie A e quindi non c'è stato più da scherzare o da mollare per arrivare alla promozione. Da un mese, da quando abbiamo iniziato gli scontri diretti, vedo una concentrazione più alta perchè si vuole chiudere l'annata senza alcun rischio. Raro trovare alleati in questi giorni? Non è vero, non è detto che le scelte fatte in sede di formazione iniziale siano brutte, dipende dal risultato. Dico dall'inizio dell'anno che conto su tutto il gruppo, mi sembra giusto dare importanza a tutti e ripartire la stanchezza".
DIDI' NON PENSA AL LIONE: "STO BENE A TORINO".  "E' difficile ignorare la notizia dell'interessamento del Lione perchè c'è gente che mi ha chiamato, ma per ora sto bene qui, la mia famiglia sta benissimo a Torino. Mi fa piacere che loro si siano interessati a me, non so se c'è un fondo di verità, dovreste chiederlo al Lione. Non mi permetterò mai di parlare con altre società perchè sono rispettoso di quello che mi ha dato la Juventus e sto qui per riportare questa squadra in serie A." Deschamps commenta cosi' le voci di un interessamento nei suoi confronti da parte dell'Olympique. "
Le distrazioni del mercato e delle voci sul mio conto? Fanno parte del mio mestiere", ha concluso il tecnico.
COBOLLI ELOGIA LA DIFESA E VEDE LA SERIE A. Da alcune settimane a questa parte, Giovanni Cobolli Gigli ha indicato negli 80 punti la quota per la promozione. E ora che si avvicina, il presidente inizia a fare i conti. Eccolo ai microfoni di Juventus Channel: "È stata una bella vittoria, sofferta ma meritata. Questi 75 punti cominciano a farci vedere la Serie A, le inseguitrici non mollano e continuano a fare bene, ma noi non dobbiamo guardare quello che fanno gli altri. Sono contento soprattutto per la prestazione della difesa, Boumsong e Legrottaglie hanno dato sicurezza".
LA PANTERA TORNA A RUGGIRE.  Il match winner Marcelo Zalayeta a Juventus Channel:
"All’inizio abbiamo fatto delle buone giocate ma abbiamo sbagliato un po’ di occasioni, anche per merito del loro portiere. Bisognava sbloccare la situazione, per questo il primo gol è stato importante. Il secondo? Siamo partiti in due contro due, ho deciso di puntare l’uomo e fortunatamente sono riuscito a saltarlo. Ho preferito fare il cucchiaio visto che avevamo calciato troppe volte addosso al portiere".
CAMORANESI INFORTUNATO. L’unica brutta notizia da Frosinone arriva dal punto di vista medico. In particolare per le condizioni di Mauro German Camoranesi. Il centrocampista è uscito a metà della ripresa a causa di una distrazione muscolare alla coscia destra la cui entità verrà valutata nelle prossime ore.  Niente di particolarmente grave per Nicola Legrottaglie che ha subito una botta al volto in uno scontro involontario con Boumsong. Il difensore non sembra aver riportato conseguenze, ma verrà comunque sottoposto ad una visita otorinolaringoiatrica.
VENITUCCI ELOGIA IL COMPAGNO MARCHISIO. Dario Venitucci ha fatto il suo ingresso in campo nela ripresa, bissando l'ottima prestazione di Lecce:
“Siamo contenti di questo successo, ottenuto su un campo difficile. E’ un passo in più verso la promozione. Io e Marchisio coppia centrale giovane? Ormai lui è quasi un esperto...”.
LEGROTTAGLIE: "VOGLIO MERITARMI LA CONFERMA". Nicola Legrottaglie ai microfoni di Juventus Channel commenta così la positiva gara col Frosinone: “
Ormai non è più una novità uscire acciaccato! Tutti sanno quanto è grosso Boumsong, non è bello prendere una scarpata da lui. Ho perso sangue e mi girava la testa ma non volevo lasciare il campo. Il presidente si è complimentato con noi difensori? Sono contento, io sto cercando di fare bene per meritarmi la conferma. Ma i meriti vanno soprattutto ai nostri campioni per la mentalità e per come si calano ogni volta in queste partite”.
ZEBINA SI SCUSA PER L'AMMONIZIONE. Jonathan Zebina commenta positivamente :
“Mi dispiace molto per l’ammonizione, ho sbagliato e per questo ho chiesto anche scusa all’arbitro. Questi atteggiamenti surriscaldano gli animi ed è meglio dare serenità. Abbiamo fatto un’ottima partita, su un campo difficile”.
MERCOLEDI' LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI. Ancora nessuna sosta per i bianconeri. Anche dopo la vittoria di Frosinone, la squadra non può tirare il fiato e deve subito riprendere la preparazione in vista del posticipo di domenica sera a Cesena. In programma una seduta mattutina a Vinovo, con inizio alle ore 10.30.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
teachers day wishes il 26/08/15 alle 21:28 via WEB
thanks for sharing such great articles. happy teachers day in advance. visit for more.... teachers day speech
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
diwali images il 18/09/15 alle 14:38 via WEB (Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
collection of sultan il 04/07/16 alle 20:47 via WEB (Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
asdas il 08/09/17 alle 13:04 via WEB
IT Company In Pakistan Call Center Outsourcing In Pakistan School Management System In Pakistan Article Writing In Pakistan ERP Software In Pakistan Content Management System Desktop Applications In Pakistan website Testing In Pakistan Digital Marketing In Pakistan Security Testing In Pakistan Software Testing In Pakistan eCommerce Website Services In Pakistan Acceptance Testing In Pakistan Functional Testing In Pakistan Mobile Application Company In Pakistan Custome Web Development In Pakistan/ Graphic Designing In Pakistan Hire WordPress Developer Web Development In Pakistan Hire Magento Developer ERP Consultancy In Pakistan Finance Company In Pakistan Hire Drupal Developer Hire Php Developer Hire Java Developers Web Design Company In Pakistan Quran Teaching In Pakistan SEO Packages In Pakistan Content Writers In Pakistan Outsource To Pakistan SEO Company In Pakistan SEO Training In Pakistan SEO Consultant In Pakistan Omaha Web Design Omaha SEO IT Outsourcing In Omaha wellcool.pk/ Roof Waterproofing Watertank Waterproofing/ Concrete Waterproofing Bathroom Waterproofing Foundation waterproofing Walls Waterproofing Gypsum Board Car Compound Polish Roof Heat Proofing GMAT Preparation Pakistan GMAT Preparation In Multan GMAT Preparation In Lahore GMAT Preparation In Islamabad Choose Natural Hair Extensions Pakistani Mehndi Designs For Hands How To Apply Henna Designs Mehndi Step By Step Gul Ahmed Summer Collection 2016 Nishat Linen Hijab Styles Qandeel Baloch Reaches Lahore Attend PTI Rally Says Will Propose Imran Khan Nargis Fakhri Hints She Is Interested In Working In Lollywood Bigg Boss Season 10 Qandeel Baloch rumoured Among Top Five Contestants Kareena Kapoor Amjad Sabri Dead Karachi Gun Attack Wedding Card Designs In Pakistan 7 Things Girls Say Guys Dont Want Relationship Farhan Saeed Urwa Hocane Dance Performance Lux Style Awards 2016 Long Frocks MakeUp Tips Pakistani Wedding Photographers Healthy Habits That Your Skin Fitness Tips For Women Double Tone Delineation Simple Makeup Tips For Girls MakeUp Tricks Look Younger Pakistani Male Models Pakistani Eye Makeup Eye Concealer Pakistani Actresses Without MakeUp Pakistani Wedding Sherwani Design For Boys Rules To Choosing Accessories Men With Beards Lollywood Stars In Their Childhood And Now Reham Khan Ayyan Ali Amy Jackson Mahira Khan First Music Video Chaiwala Arshad Khan Eye MakeUp For Pakistani Girls Lips MakeUp Tricks For Pakistani Girls Skin Whitening Formulas In Pakistan Pakistani Dramas Bridal Mehndi Designs Winter Perks Every Pakistani Looks Forward To Jambo PK Catching Fashion eCommerce Pakistan Top Pakistani Females Actress And Models Bed Sheets In Pakistan Keratin Hair Treatment Buy Furniture Natural Hair Extensions In Pakistan Pakistani Wedding Dresses Pakistani Hand Embroidery Hair Rebonding Mehndi Designer Personal Trainer Saadullah Jan Barq Columns
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sdf il 08/09/17 alle 13:04 via WEB
IT Company In Pakistan Call Center Outsourcing In Pakistan School Management System In Pakistan Article Writing In Pakistan ERP Software In Pakistan Content Management System Desktop Applications In Pakistan website Testing In Pakistan Digital Marketing In Pakistan Security Testing In Pakistan Software Testing In Pakistan eCommerce Website Services In Pakistan Acceptance Testing In Pakistan Functional Testing In Pakistan Mobile Application Company In Pakistan Custome Web Development In Pakistan/ Graphic Designing In Pakistan Hire WordPress Developer Web Development In Pakistan Hire Magento Developer ERP Consultancy In Pakistan Finance Company In Pakistan Hire Drupal Developer Hire Php Developer Hire Java Developers Web Design Company In Pakistan Quran Teaching In Pakistan SEO Packages In Pakistan Content Writers In Pakistan Outsource To Pakistan SEO Company In Pakistan SEO Training In Pakistan SEO Consultant In Pakistan Omaha Web Design Omaha SEO IT Outsourcing In Omaha wellcool.pk/ Roof Waterproofing Watertank Waterproofing/ Concrete Waterproofing Bathroom Waterproofing Foundation waterproofing Walls Waterproofing Gypsum Board Car Compound Polish Roof Heat Proofing GMAT Preparation Pakistan GMAT Preparation In Multan GMAT Preparation In Lahore GMAT Preparation In Islamabad Choose Natural Hair Extensions Pakistani Mehndi Designs For Hands How To Apply Henna Designs Mehndi Step By Step Gul Ahmed Summer Collection 2016 Nishat Linen Hijab Styles Qandeel Baloch Reaches Lahore Attend PTI Rally Says Will Propose Imran Khan Nargis Fakhri Hints She Is Interested In Working In Lollywood Bigg Boss Season 10 Qandeel Baloch rumoured Among Top Five Contestants Kareena Kapoor Amjad Sabri Dead Karachi Gun Attack Wedding Card Designs In Pakistan 7 Things Girls Say Guys Dont Want Relationship Farhan Saeed Urwa Hocane Dance Performance Lux Style Awards 2016 Long Frocks MakeUp Tips Pakistani Wedding Photographers Healthy Habits That Your Skin Fitness Tips For Women Double Tone Delineation Simple Makeup Tips For Girls MakeUp Tricks Look Younger Pakistani Male Models Pakistani Eye Makeup Eye Concealer Pakistani Actresses Without MakeUp Pakistani Wedding Sherwani Design For Boys Rules To Choosing Accessories Men With Beards Lollywood Stars In Their Childhood And Now Reham Khan Ayyan Ali Amy Jackson Mahira Khan First Music Video Chaiwala Arshad Khan Eye MakeUp For Pakistani Girls Lips MakeUp Tricks For Pakistani Girls Skin Whitening Formulas In Pakistan Pakistani Dramas Bridal Mehndi Designs Winter Perks Every Pakistani Looks Forward To Jambo PK Catching Fashion eCommerce Pakistan Top Pakistani Females Actress And Models Bed Sheets In Pakistan Keratin Hair Treatment Buy Furniture Natural Hair Extensions In Pakistan Pakistani Wedding Dresses Pakistani Hand Embroidery Hair Rebonding Mehndi Designer Personal Trainer Saadullah Jan Barq Columns
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

AMORE CEKO
Il tributo finale del popolo bianconero a Pavel Nedved

 

JOHN ELKANN
ALL'ATTACCO

Il nipote dell'Avvocato punzecchia tecnico e giocatori
(video Sky Sport)

 


Inviate il vostro pezzo firmato all'indirizzo
corsivo79@libero.it . I più interessanti saranno pubblicati su "Nostra Signora del Cuore" previa approvazione e compatibilmente con lo spazio a disposizione.

 

LA FOTO 
DELL'ANNO

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

GOLD USER
Ringrazio lo staff di Libero per il riconoscimento

 
BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino.
 

 

JUVE GRATIS
SU INTERNET

TUTTE LE PARTITE DEI BIANCONERI E I GRANDI MATCH INTERNAZIONALI IN DIRETTA WEB

Cliccate su MYP2P e seguite le istruzioni. Per ogni partita vengono indicati i software e la lingua con le quali vengono trasmesse. Nella colonna di sx del sito trovate la sezione download per i programmi necessari (consigliati TVANTS e SOPCAST). Per vedere la partita non dovete far altro che cliccare sul tasto Play in corrispondenza del rispettivo software. Buona visione.  (grazie a Blade per la segnalazione)

 

LA STORIA
SIAMO NOI
UNA SOLA MAGLIA, UNA SOLA FEDE, UN UNICO GRANDE AMORE
immagine
  

 
NSC
Nostra Signora del Cuore, il blog bianconero letto anche in America, Gran Bretagna, Australia, Africa ed in molte altre parti del mondo 
(clicca la mappa)
Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map
Create your own visitor map!

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 
TANTI ALTRI VIDEO  NELLE SINGOLE SEZIONI:
SEZIONE VIDEO 1 
SEZIONE VIDEO 2 
SEZIONE VIDEO 3

SEZIONE VIDEO 4
SEZIONE VIDEO 5
SEZIONE VIDEO 6

MUGHINI SHOW
immagine

 

GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS



IL 5 MAGGIO BIANCONERO


DEL PIERO MAGIA SCUDETTO


MILAN-JUVE 1-6 !!!
 
 

DEL PIERO LIVE IN SAN SIRO


TREZEGOL INCORNA IL MILAN


SAN GIGI BUFFON: I MIRACOLI


IL MIO CANTO LIBERO


INNI JUVENTUS


L'EUROGOL DI DEL PIERO ALLA GERMANIA


TOKIO, 8 DICEMBRE 1985: JUVENTUS CAMPIONE DEL MONDO
 

JUVENTUS CAMPIONE D'EUROPA

 

DECALOGO DI FARSOPOLI


LA VERA STORIA



PROCESSO FARSA


QUESTO E' MORATTI!
Beppe Grillo svela i loschi affari del presidente dell'Inter e della sua azienda.

 

Powered by FeedBurner
Add to AttensaAdd to Webwag
Add to flurryAdd to Excite MIX
Add to The Free DictionaryAdd to netvibes
Subscribe in FeedLoungeAdd to My AOL
Add JUVENTUS to Newsburst from CNET News.comSubscribe in Rojo
Subscribe in podnova

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963