VIVERE IN UN SOGNO..

QUANDO SI PERDE UN AMORE....

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: VEDI_SE_TI_PIACCIO
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 14
Prov: MO
 

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Scusate...... »

....NATALE.......

Post n°17 pubblicato il 07 Dicembre 2006 da VEDI_SE_TI_PIACCIO

Si avvicina, anche quest’anno si avvicina ed io inizio fin da ora a percepirlo…a rattristarmi…forse perche’ troppe volte l’ho trascorso in completa solitudine….troppe volte ho odiato ed invidiato le persone che in questa occasione si scambiano regali e lettere di promesse e desideri….

E’ bello vivere il Natale e il capodanno assieme alla persona che ami…credo che sia uno di quei giorni speciali che si ricordano per sempre….un giorno che anche a distanza di tempo ricordi…perche’ l’immagine di quella persona in quel giorno cosi’ speciale e’ indelebile nella nostra mente.

La gente frenetica per le strade del centro ricca di pacchi e pacchettini, tutti vestiti bene…tutti profumati….le luci……quei babbo natale appesi ai balconi e l’odore dei pini che si vendono per le strade…..l’ipocrisia dell’amore che si percepisce nell’aria…come se solo in quei giorni ci si debba sentire piu’ buoni….. E poi i regali mai ricevuti e quelli ricevuti…. Gli auguri sperati e mai ricevuti di chi ti ha dimenticato e di chi invece ti ricorda sempe anche se e’ solo conoscente….ed infine, una cosa che odio terribilmente: gli sms di auguri, inviati a tutta la rubrica… 

Tutto questo mi rattrista…..parcheggio la mia auto in garage e percorro quei 2/300 metri di strada del centro per raggiungere casa mia guardando in terra per non vedere…per non ascoltare…per il desiderio che anche questo sia un periodo come altri…giorni normali…e non giorni che marcano il tuo stato di solitudine….

Non voglio piangermi addosso….non chiedo nulla a nessuno…era solo un mio pensiero…qui…come tanti che grido al mondo…

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/kARLINO/trackback.php?msg=1999665

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Maya_82
Maya_82 il 07/12/06 alle 17:44 via WEB
Mi dispiace leggere di una osa del genere...io adoro il natale,ma solo xchè lo condivido con la mia famiglia,pieno di vecchie tradizioni una festa come un altra x riunirci tutti.Poi essendo un pò bambina e con i sogni negli occhi mi piace viverlo con gioia ed eccitazione...Ma credo che se fossi nelle tue stesse condizioni vorrei anch'io essere mussulmana ^___^ Un bacio
 
theanimalinstinct
theanimalinstinct il 07/12/06 alle 18:30 via WEB
io pure sono sola quei giorni e odio l'ipocrisia che veleggia nell'aria, odio i regali... un sorriso per te...
 
LaMagiaDelleStelle
LaMagiaDelleStelle il 07/12/06 alle 18:42 via WEB
Se eri musulmano ti preoccupavi per il ramadan... Dai, sto scherzando per farti abbozzare un sorriso! Capisco benissimo cosa provi cosa senti. Sai la cosa più brutta? Sentirsi soli anche quando non lo si è. Ogniuno ha un carattere ma io penso che non sia sbagliato stare in compagnia degli amici o chi te lo chiede per quello festività. Sono sicura che loro lo fanno con il cuore e non perché tu gli faccia pietà. Guarda oltre all'apparenza. Spero di rileggerti tra qualche giorno con il sorriso per festa festività. Un abbraccio!
 
mora56
mora56 il 07/12/06 alle 18:48 via WEB
Pensami...sarò sola anch'io :-) Auguri per la tua nonnina. C. P.S. perchè hai i post al contrario???
 
pupa_dolce
pupa_dolce il 07/12/06 alle 19:40 via WEB
Le tue parole...come se le avessi scritte io...se vuoi io Natale con te lo passo volentieri...ti voglio bene tesoro...
 
Favola17
Favola17 il 08/12/06 alle 03:16 via WEB
Come ti capisco..io come te il Natale a volte lo detesto..eppure nn nego che nn ami ricevere regali..ma più x l'abitudine che altro..xkè poi tanto alla fine quel giorno speciale che tanto si aspetta (?)arriva,e così come è arrivato svanisce..e tutto rimane lì sospeso..ed è come se nn fosse mai esistito..Mi piacerebbe tornare bambina, mi piaceva starmene davanti al presepe a guardare i pastorelli e le lucine..mia mamma faceva dei presepi stupendi, con le montagne di carta e il cielo blu notte con le stelle argentate! Ora quella magia, quelle emozioni, quei sentimenti sono spariti ed è rimasta solo una festa fatta tante volte di ipocrisia, di buonismo fasullo..ecc.. Non si pensa che a comprare..spendere e spandere!Mi piace fare regali nn lo nego, ma io come regalo x Natale vorrei la neve eppure nn arriva mai! Quanto mi piace guardare i campi innevati..eeeeeeh seeeeeeeee..magari! Mi spaice x come ti senti in questa festività..nn ti conosco, ma posso comprenderti xkè a volte mi sento come te..e hai ragione: abbasso gli sms di auguri! notte
 
XafterglowX
XafterglowX il 08/12/06 alle 12:05 via WEB
ehm... musulmano si scrive con una esse.. :)))
 
VEDI_SE_TI_PIACCIO
VEDI_SE_TI_PIACCIO il 08/12/06 alle 12:17 via WEB
Grazie...provvedo e correggo...:-)
 
 
XafterglowX
XafterglowX il 08/12/06 alle 12:27 via WEB
gorreggo ?!?!?! Oh, my God !! :-OOOO
 
tnt963
tnt963 il 08/12/06 alle 12:21 via WEB
ciao carlo voglio augurarti di fare la scelta giusta,passare il natale in compagnia di tua mamma o tua nonna potrebbe essere una soluzione portando con te qualche amica o amico per condividere insieme qualche emozione. poi la tristezza in quei giorni e comune un pò a tutti anche a quei quadretti perfetti che tu descrivi. ognuno di noi pensa a qualcuno che ha perso in quei giorni. io ho perso tutti e due i genitori,e non sò cosa darei per averli in quei giorni. ma non importa ricorderò con piacere di averli avuti. E rinchiuderò quella tristezza in un pacco regalo. fallo anche tu scegli quello che hai a disposizione e vivilo al meglio. ciao da antonio.
 
 
VEDI_SE_TI_PIACCIO
VEDI_SE_TI_PIACCIO il 08/12/06 alle 12:27 via WEB
Grazie Antonio....riesci sempre a stupirmi con le tue pillole di saggezza...mi dispiace veramente tanto per i tuoi genitori...davvero...e ti capisco...io ho perso mio padre qualche anno fa e so come ci si sente. ...grazie amico caro...
 
VEDI_SE_TI_PIACCIO
VEDI_SE_TI_PIACCIO il 08/12/06 alle 12:29 via WEB
HAHAHAHAHAH ma daiiii....mi sn appena svegliatooooo nn connetto ancora...nn vedo i tasti...huffa!! correggero' anche quello!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHH!!! Prrrr
 
 
XafterglowX
XafterglowX il 08/12/06 alle 12:35 via WEB
Io invece sono sveglia dalle nove e sono lucidissima e pure un poco schizzinosa ! E che vuò fà !! ;-P
 
   
XafterglowX
XafterglowX il 08/12/06 alle 12:36 via WEB
vedo che hai corretto però... bravo, mi compiaccio ! ;)
 
Maya_82
Maya_82 il 08/12/06 alle 18:47 via WEB
Buon week end...un bacio
 
pupa_dolce
pupa_dolce il 09/12/06 alle 00:39 via WEB
Buonanotte cucciolo...ti voglio bene!
 
miriam790
miriam790 il 09/12/06 alle 01:31 via WEB
Ciao Carlo...vorrei farti notare che sei semplicemente fortunato...c'è chi si sente così non solo a Natale ma tutti i giorni! Se vuoi dare tanta importanza a questa festa fallo pure...ma io ad esempio a Natale...a Capodanno e in tutti i giorni di festa ho sempre lavorato...adesso mi dirai ...ma almeno sei stata con qualcuno!!...invece no...perchè io quando arriva il Natale sai cosa vorrei fare? Prepararmi un piatto di pastina calda calda...mettermi davanti alla tv con un bel dvd e rilassarmi successivamente al calduccio del mio bel lettino mentre sento avvolta dalla quiete che nella mia casa c'è solo quando non c'è nessuno...gli spari di chi festeggia solo quel giorno...come se gli altri non valessero nulla!
 
VEDI_SE_TI_PIACCIO
VEDI_SE_TI_PIACCIO il 09/12/06 alle 01:46 via WEB
Miriam...Miriam....certo,...lo so...in questa vita c'e' sempre chi sta peggio o soffre di piu'.... e forse vedere le peggiori situazioni ci fa sentire meglio....beh...per me e' una magra consolazione...anche perche' ti diro' che ora che ti ho letto sto male anche per te...quindi....fai comunque un buon Natale...te lo auguro di cuore.... Un bacio........ Carlo.
 
wildbluecat
wildbluecat il 09/12/06 alle 19:48 via WEB
Io, caro Carlo, é il primo Natale che passo senza la mia mamma, ma il Natale per me non ha più senso già da parecchio tempo. L anno scorso proprio sotto queste festività la mia mamma dopo un decadimento fisico durato un anno mezzo, arrivò al decadimento mentale. Non so se fu meglio o peggio per lei. Vedersi come si vedeva da tanto tempo e capire la sua situazione, certo, l aveva fatta soffrire tanto, ma in quella follia che era subentrata c era uno strazio mentale che la tormentava continuamente. E per noi...per noi che le stavamo accanto giorno e notte..... La mia mamma non era più l a mia mamma. Era una donna che diventava isterica, urlava, piangeva, diceva cose orrende che mai nella sua vita aveva detto. Poi tornava dolce, a tratti tornava in lei e poi si riperdeva nel suo incubo. E solo li, in quel meccanismo strano che era la sua mente impazzita, arrivai a capire chi era veramente. Perchè nei momenti in cui regrediva e tornava bambina e poi ragazza e poi donna ho potuto incontrare e capire quella donna che non avevo mai conosciuto ma che era stata. Con tutta la sofferenza e la rabbia che aveva provato nella sua vita e non mi aveva mai raccontato, con le sue paure, la miseria che aveva vissuto e lo strazio che si era portata sempre portata dentro, zitta zitta, chiusa nella sua dolce introversione. E io ho pianto tanto per tutto ciò che non ho mai capito di lei e per tutto quello che ha sofferto. Eppure questo Natale senza di lei, egoisticamente per noi, , è molto più amaro. Ma io voglio sorridere lo stesso, per lei, per me per tutte le persone che amo.
 
VEDI_SE_TI_PIACCIO
VEDI_SE_TI_PIACCIO il 09/12/06 alle 22:07 via WEB
Mary.....Mary....nn me ne hai mai parlato....sono sotto choc....Mary...tu sai che ti voglio bene...tanto...ma tanto tanto.....! Ti mando un abbraccio forte forte.....poi tu sai che avremo modo di parlarne......un bacio ...
 
pupa_dolce
pupa_dolce il 10/12/06 alle 01:01 via WEB
Sarebbe bello averti veramente accanto questa notte...ti bacio!
 
federico120
federico120 il 10/12/06 alle 18:24 via WEB
ciao e grazie della visita be per farti musulmano c'e' aspetta dopo natale almeno sei ancora con noi poi celebrerai il ramadam ma sara dura non mangiare per tutto il giorno ... ciao e grazie =)
 
paperina1158
paperina1158 il 11/12/06 alle 16:28 via WEB
ciao ti lascio un saluto per essere stata a visitare il tuo blog veramente molto bello e profondo...ciao un abbraccio...e buon natale..
 
ormedifata
ormedifata il 11/12/06 alle 20:19 via WEB
Ciao Carlo, eccomi qui capitata per "caso" e mi sono persa nei sentieri del tuo cuore...passo dopo passo..in questo labirinto dai colori dolci sfumati vibranti. Sento il sapore della tua solitudine, ma sei così sicuro che sia poi così "amara"? Il Natale lo vivi col cuore, nn importa cosa fanno gli altri, importa solo quello che senti tu laggiù nel tuo centro. E' un momento di profonda connessione spirituale...io ti sarò accanto quel giorno con tanta dolcezza e avrai accanto gli occhi stupiti e meravigliati dei bimbi che amo così tanto! Loro sono il mio Natale! Un abbraccio forte Un'aspirantefata...;-)
 
hippie83
hippie83 il 11/12/06 alle 21:56 via WEB
Accidenti che allegria... E' proprio vero che ormai sono poche le persone davvero, e non illusoriamente, felici.... E visto che non potevo tirarmi fuori dal branco...vi dico che quest'anno anche io sarò sola. Perchè ho scelto la verità e non la bugia...di un sentimento che non c'era. Anche se la persona in questione lo meritava....davvero... Quindi anche io rientrerò nel "gregge" di coloro che sperano che prima o poi la felicità si affacci alla propria porta..... Un abbraccio a tutti...
 
bimbavirtuale
bimbavirtuale il 12/12/06 alle 11:18 via WEB
Scusate la franchezza ma secondo me vi lamentate un po troppo, capisco che la solitudine e' pesante e prima o poi prende tutti...ma questa e' una valle di lacrime...su con la vita.....e che cos'e'....
 
 
wildbluecat
wildbluecat il 12/12/06 alle 15:30 via WEB
Io non credo che dobbiamo sottovalutare le sofferenze degli altri; ognuno sente ciò che sente a prescindere dalle cose che accadano, siano esse un lutto, un amore finito o un cinque in pagella. L’ importante è invece aiutare a consapevolizzare le persone che la vita è bella comunque. Che la sofferenza fa parte di un percorso e anche da quella impariamo a ricrearci e ad avanzare nel nostro cammino. Che il presente conta tanto e forse di più del futuro ed è per questo che dobbiamo cercare di vivere al meglio OGGI. Che la solitudine non esiste davvero, siamo noi a isolarci soprattutto da noi stessi e anche dalla persone che ci amano e non riusciamo a vedere. Che un uomo o una donna non ci risolvono i problemi che ci portiamo dentro ma un innamoramento temporaneo ci aiuta soltanto a dimenticare per un po’...fino alla prossima. Che se vogliamo incontrare un compagno o una compagna con cui percorre il resto della nostra vita o almeno il nostro presente con serenità e amore (perché razionalmente non credo ai per sempre anche se istintivamente li amo da impazzire) dobbiamo essere noi e noi soltanto ad aprire quelle porte ( portoni, finestre, lucernari di cui si parla nei post sopra) per far si che la luce entri. E solo allora riusciremo a vedere....e ad amare. AUGURO TANTA LUCE A TUTTI
 
VEDI_SE_TI_PIACCIO
VEDI_SE_TI_PIACCIO il 12/12/06 alle 12:49 via WEB
Ma siiiiiii e che sara' mai!! E poi meglio soli...... ;-P
 
VEDI_SE_TI_PIACCIO
VEDI_SE_TI_PIACCIO il 12/12/06 alle 15:45 via WEB
Mary....Mary..... che pillole di saggezza... TVB
 
bimbavirtuale
bimbavirtuale il 12/12/06 alle 15:59 via WEB
non si tratta di sottovalutare le sofferenze, ma sinceramente a cose veramente gravi queste mi paiono infinitamente piccole. ovvio che si soffre ma e' importante dare un giusto peso a tutto.leggendo il blog mi pare una tristezza infinita quando invece la luce ce'...cercare di pensare positivo...
 
 
wildbluecat
wildbluecat il 12/12/06 alle 17:42 via WEB
Beh non mi sembra di avere detto qualcosa di molto diverso...la luce C’E’ siamo noi a doverla trovare o a permetterle di entrare. Per il resto credo che tutti noi sappiamo con razionalità catalogare le disgrazie e metterle in ordine d’importanza, ma questo non ci evita di soffrire anche per le piccole “cazzate” (le chiamiamo così?)che stanno nel fondo alla hit parade. Tenendo poi presente che tutto è molto soggettivo, io rispetto ogni forma di dolore. Per scelta. Ciao.......
 
Sirenettaio
Sirenettaio il 12/12/06 alle 16:02 via WEB
sono d' accordo un 5 in pagella non si paragona a un lutto...
 
milena72mi
milena72mi il 12/12/06 alle 16:06 via WEB
NON TI HO ABBANDONATO..SONO SEMPRE QUI.UN BACIO..
 
kucciola4
kucciola4 il 12/12/06 alle 16:13 via WEB
carlo..ank'io nn amo il natale..xkè è una festa un pò particolare dove vengono risaltate tutte quelle sensazioni ke nn tutti hanno e qndi ti capisco..ps nn è facile essere musulmano?te lo confermo io ke sn stata in tunisia x tanti gg ..è terribile rimanere digiuna e nn poter far nulla nelle ore diurne x il rammadham..un bacio:)
 
briciolabau
briciolabau il 12/12/06 alle 21:24 via WEB
La tua dolcezza Carlo, non riesce ad essere uguale alla malinconia che pervade il tuo stato d'animo, sai? Ho passato Natali e Feste completamente sola, sola , con l'ombra di ricordi, di un sorriso che mancava e qualcuno nella mia vita, sempre andava via, per sempre, non aspettavo nulla, la mia ombra ed echi di voci conosciute ,mai dimenticate erano le sole che mi tenevano compagnia. Lacrime amare, guardare l'albero dei vicini dalla finestra. Malinconia, rabbia dolore che lacera l'anima ma non ..c'era la scelta! Unico divertimento, il mio , andare e sfidare il freddo, che odio cordialmente, in piazza, a vedere l'albero più bello della città, alto , sù ..sembra sempre che tocchi il cielo, ogni anno sembra più alto. La tua sofferenza è la mia, chi mi è accanto ora, sono ancora ombre. A volte , provo a comporre un numero, poi ricordo che i miei amici, pochi , saranno con le loro famiglie. E come , fossi una bimba telefono a papà, la sua voce già mi scalda l'anima, "ti aspetto". A noi non occorrono tante parole, ci capiamo forse perchè siamo tanto uguali, e li ritrovo il mio sorriso...le ombre mi seguono e cerco di correre, scendo a volte in strada, una stada che è la mia Vita, lì sono nata, poi quando sento le persone ridere, le luminarie accese, il dolore si acuisce, me ne torno dentro. Mi chiudo nella mia cameretta...e lacrime calde e dure rigano il mio viso...anche ora, quando ho letto ciò che hai scritto,i miei occhi si sono riempiti di lacrime...vorrei , stringerti le mani, farti sentire che non sei solo, che nella solitudine, c'è sempre qualcuno che stà come te, magari potessi mettere una mano dentro a questo schermo e sentire la tua, ci penseremo e non saremo soli. Non è tanto lo so, ma posso offrirti , così soltanto questo, virtualmente, ma con il cuore , e tutta me stessa. I miei Angeli toglieranno un pò della nostra sofferenza! Sei speciale.. un amico speciale, che sento sincero, ti lascio un abbraccio caldo, un soffio sul cuore, scusa, credo di essere stata prolissa, ma è difficile per me, quando qualcosa mi colpice al cuore come questo tuo post, non esserlo! Poco tempo che ti conosco, ma sento di volerti bene...prendi la mia mano..Ora . Isa
 
pupa_dolce
pupa_dolce il 12/12/06 alle 22:14 via WEB
Non affligerti per il mio malessere...è in costante aumento e te devi solo sorridere...ti bacio tesoro mio!
 
seventina
seventina il 13/12/06 alle 14:07 via WEB
un salutino e un bacino!!non ci conosciamo..ma spero un pokino ti sollevino il morale...!!^___^
 
briciolabau
briciolabau il 13/12/06 alle 14:13 via WEB
un buongiorno a te Anima dolce Isa
 
theanimalinstinct
theanimalinstinct il 13/12/06 alle 15:29 via WEB
sto studiando!!! ti penso xo! kiss
 
Fenice85
Fenice85 il 13/12/06 alle 16:03 via WEB
Cucciolotto non affliggerti! Pensa che ci sono persone circondate da un sacco di gente e si sentono ugualmente e tristemente sole! Beh, posso farti compagnia col pensiero (anke se nn è molto, mi spiace). Un bacio! Vero.
 
ale160681
ale160681 il 13/12/06 alle 17:13 via WEB
sei molto profondo .. se sei solo è xche non ti meritano .. nn correre !!!! non sprecarti!!! un abbraccio!!! alessandra
 
theanimalinstinct
theanimalinstinct il 13/12/06 alle 17:48 via WEB
io x te c sono.. nn 6 solo.. veglio su d te..
 
FrAnCeSkA9
FrAnCeSkA9 il 13/12/06 alle 18:36 via WEB
fa male leggere queste kose... ma so x certo kosa signifiki... appena il Natale si avvicina... i rikordi uccidono... le gli okki si fanno umidi in 1 secondo... e spesso in momenti inaspettati... Credo tu sia 1 anima spledida...e in questa terra... troverai 1 anima nobile ke dividerà i prossimi splendidi Natali con te... ne son certa. 1 bacio gradne, ed 1 abbraccio stritoloso... francie
 
FrAnCeSkA9
FrAnCeSkA9 il 14/12/06 alle 17:36 via WEB
ciao Carlo, :) alle volte leggendo 1 blog nn si prova nulla.. tu mi hai fatto kommuovere.. erano parole ke venivano dal cuore.. ^^ passa !! baci Francie
 
ale160681
ale160681 il 14/12/06 alle 22:33 via WEB
notte carissimo uomo :-*** ti lascio bacino di quelli sinceri, di quelli che ti danno calore di quelli che ti fanno sentire bene di quelli che la mamma di dava da piccolo .. è il mio bacino della buonanotte :)... passa x il mio blog sarei contentissima se farai il test .. ti aspetto .. notte
 
KATAlobo
KATAlobo il 15/12/06 alle 12:37 via WEB
Concordo con te sulla tristezza del natale quando non si ha o si è lontani dagli esseri che amiamo. Natale è bello per chi ha una famiglia in pace, ci hanno cresciuto con questa convinzione. Non possiamo farne a meno. Ma per chi non ha nessuno o gli ha lontani il natale è un martirio. Ti capisco bene, e pur non conoscendoti, mi associo al tuo voler essere mussulmano, budista o qualunque altra cosa per questo mese...
 
 
VEDI_SE_TI_PIACCIO
VEDI_SE_TI_PIACCIO il 15/12/06 alle 12:42 via WEB
Grazie Kata.. grazie per la solidarieta'...sei un caro amico..
 
angi28
angi28 il 16/12/06 alle 19:30 via WEB
leggendo tutti i commenti non c'è più niente da aggiungere...e stato detto tutto :-))) ciao
 
briciolabau
briciolabau il 17/12/06 alle 16:37 via WEB
un bacio per la tua domenica...un bacio sincero!! Isa
 
LaFigliaDelMare
LaFigliaDelMare il 31/12/06 alle 16:19 via WEB
sursum corda ! bacione...mari
 
serranova
serranova il 05/01/07 alle 09:56 via WEB
una persona può sentirsi sola e triste anche in mezzo a 100 figure umane..hai tanti amici virtuali..se vuoi possono diventare reali..bacio
 
 
VEDI_SE_TI_PIACCIO
VEDI_SE_TI_PIACCIO il 05/01/07 alle 15:16 via WEB
Molti di loro sono gia' amici reali....e di questo ne sono immensamente felice....tutte bellissime persone che colgo l'occasione di ringraziare anche se non sara' mai abbastanza la gratitudine nei loro confronti. Grazie per la visita e i commenti...un bacio....
 
rollskater
rollskater il 22/01/07 alle 20:00 via WEB
Grazie per essere passato da me Carlo...grazie per avermi scritto quello che hai scritto...grazie davvero tantissimo! Spero che torni presto a trovarmi! Baci, Vale
 
chrilly
chrilly il 19/12/07 alle 15:03 via WEB
posso cerkare di kapirti...ma nn kuando dici ke nell aria si sente l ipokrisia dell amore...l amore non e' mai ipokrita...e kuando si veste d ipokrisia non e' mai vero amore...i regali ke io faccio..li faccio alle xsone ke li faccio solitamente anke x il kompleanno...nn li faccio solo a natale...natale e' 1 festa partikolare dove nonostante ci possa esser tanta gioia porta anke molta malinkonia...e a volte siam noi stessi a dover vedere le pikkole luci della strada del nostro kuore..anke se sono kresciuta ..x natale nn smetto mai di kredere e di kiedere...anke se nn vengo mai esaudita...vorrei ke ogni kosa fosse in egual misura x tutti ....dolori...gioie e sofferenze...rikkezze e poverta'...solo kosi' forse...ognuno di noi nn avra' il peso piu' o meno pesante di altri...ma lo zaino delle nostre spalle sara' uguale x tutti...ti auguro sinceramente ke la solitudine ke senti in kuest ondata di festa possa essere riempita dal kalore di ki ti sta' akkanto...e ke magari...proprio x il proprio dolore ...nn riesci a vedere...1 abbraccio...cristina..
 
 
VEDI_SE_TI_PIACCIO
VEDI_SE_TI_PIACCIO il 19/12/07 alle 23:29 via WEB
E' vero...su alcune cose posso darti ragione ma e' anche vero che tante persone in questo periodo fanno regali solamente perche' si sentono obbligati a farlo in quanto sanno che dovranno contraccambiare quelli che riceveranno. Io credo che il regalo piu' bello che si possa fare o ricevere sia quello meno aspettato...fuori da ogni rincorrenza o festivita' ma per il semplice fatto che in quel momento hai pensato ad una persona e le hai fatto un regalo spontaneo. Grazie Cry per il tuo passaggio....e buon Natale di cuore.... Carlo.
 
delicious5
delicious5 il 27/01/09 alle 10:37 via WEB
Perdona il cinismo..ma soprattutto il ritardo,solo oggi ho conosciuto il tuo blog. Che tu non voglia farti compatire non lo credo proprio,non ho un tono arrogante davvero..solo sincero,quasi tutte hanno risposto con quel velo di compatimento che trovo odioso. Gli amici servono in questi momenti e se tu non hai voglia di cogliere l invito perchè stai male..pazienza,vorrà dire che per primo desideri startene da solo...comunque i mussulmani hanni il loro Natale..sarebbe la stessa cosa.Elisa
 
 
VEDI_SE_TI_PIACCIO
VEDI_SE_TI_PIACCIO il 03/02/09 alle 00:53 via WEB
Odio farmi compatire e questo blog aveva un solo scopo....ora non serve piu', ma lo tengo vivo solo per il rispetto delle bellissime persone che mi hanno dato la forza di superare momenti difficili SENZA compatirmi. A volte essere musulmano (a parte che io sono ATEO)in un paese cristiano dove vedi felicita' e gioia in tutti mentre ti senti al di fuori di questo contesto, aiuta... ed era questo il senso del post... dolce notte...(scusa il ritardo nella risposta, ma frequento rarissimamente la chat e anche questo blog e' ormai abbandonato a se' stesso...)
 
ikeuoha
ikeuoha il 24/01/12 alle 20:13 via WEB
.. se Lei fosse stato musulmano probabilmente avrebbe avuto molta più solitudine di quanta ne abbia avuta nello scorso Natale. La solitudine a volte arricchisce e Lei lo ha già fatto. Il Suo blog mi piace molto. Thanks.
 
 
VEDI_SE_TI_PIACCIO
VEDI_SE_TI_PIACCIO il 24/01/12 alle 23:13 via WEB
Ikeuoha...io La ringrazio, ma..... il mio e' un blog molto triste....profondo forse, ma solo per chi ha la capacita' di intuirlo ed interpetrarlo...e lei ne e' stata in grado... Grazie...sara' sempre la benvenuta...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: VEDI_SE_TI_PIACCIO
Data di creazione: 04/11/2006
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Bellasenzanima677sandrasavyLady_k79Serotonina21acopReginadicuori.2VEDI_SE_TI_PIACCIOacquasalata111Bad_girl79mariateresa.savinose_forse_maivenereblu.aCorpo_Di_RosaririritaSmeraldo08
 

ULTIMI COMMENTI

Wow
Inviato da: Lady_k79
il 15/11/2022 alle 01:02
 
sono daccordissimo con te..ci sono occasioni che nn...
Inviato da: Bad_girl79
il 09/04/2019 alle 02:06
 
Una poesia triste, un mare di commenti.. un mare di anni...
Inviato da: mariateresa.savino
il 03/04/2019 alle 22:28
 
stai sviscerando parecchio.. e avrai ancora da espellere..l...
Inviato da: Corpo_Di_Rosa
il 07/03/2019 alle 23:02
 
Un poesia piena di emozioni! Complimenti!
Inviato da: acquasalata111
il 27/01/2019 alle 09:03
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

STRANAMORE

E lui che torna a casa sbronzo quasi tutte le sere
e quel silenzio tra noi due che sembra non finire....
quando lo svesto, lo rivesto e poi lo metto a letto
e quelle lettere che scrive e poi non sa spedirmi
forse lasciarlo sulle scale e' un modo di salvarmi...

E tu che hai preso in mano il filo del mio treno di legno
che per essere piu' grande avevo dato in pegno...
e ti ho baciato sul sorriso per non farti male
e ti ho sparato sulla bocca invece di baciarti
perche' non fosse troppo lungo il tempo di lasciarti...

forse non lo sai ma pure questo e' amore.....
forse non lo sai ma pure questo e' amore.....
forse non lo sai ma pure questo e' amore.....
forse non lo sai ma pure questo e' amore.....
forse non lo sai ma pure questo e' amore.....

E l'alba sul Danubio e Marco parve fosforo e miele
e una ragazza bionda forse gli voleva dire....
che l'uomo e' grande, l'uomo e' vivo, l'uomo non e' guerra
ma i generali gli rispondono che l'uomo e' vino
combatte bene e muore meglio solo quando e' pieno....

E il primo disse " Ah si..non vuoi comprare il nostro giornale..." 
e gli altri .." Lo teniamo fermo tanto per parlare..."
ed io pensavo ora gli dico "..sono anch'io fascista.."
ma ad ogni pugno che arrivava dritto sulla testa
la mia paura non bastava a farmi dire BASTA..

forse non lo sai ma pure questo e' amore.....
forse non lo sai ma pure questo e' amore.....
forse non lo sai ma pure questo e' amore.....
forse non lo sai ma pure questo e' amore.....
forse non lo sai ma pure questo e' amore.....

Il piu' grande conquisto' nazione dopo nazione
e quando fu di fronte al mare si senti' un coglione
perche' piu' in la' non si poteva conquistare niente...
e tanta strada per vedere un sole disperato
e sempre uguale e sempre come quando era partito...

Bello l'eroe con gli occhi azzurri dritto sopra la nave
ha piu' ferite che battaglie e lui ce l'ha la chiave...
ha crocifissi e falci in pugno e bla..bla..bla.. fratelli...
ed io ti ho sollevato figlio per vederlo meglio
e io che non parto e sto a guardarti...che rimango sveglio..

Forse non lo sai ma pure questo e' amore.........................

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963