Blog
Un blog creato da KA_again_PUT il 29/05/2008

Mr.K torna...forse..

questo blog è aperto in molti giorni feriali: spesso dalle 9.25 alle 13.43, qualche volta dalle 14.12 alle 15.30, raramente dalle 17.19 alle 19.17. mai oltre e festivi.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- vitan viaggiante maryland
- InCURIOSANDO - smilla
- sunny91
- XYZ - machiseeeee
- LA ECO DELLA CERNIA - domatricedicetrioli
- I Pensieri di Stefi - ragazzainterrotta
- A Room of Ones Own - laxmi
- Sex&theCity - kastani
- IL MONDO DI CRISTINA -dramingCr
- Virgos Girl @ SF - allessor
- Miss Xenya
- Vita da Venere - la vener
- erom
- MiSsSrefus
- La SCIENZA - clickonmyhear
- BORDERLINE - sirenadipalud
- POSSO FARE STA VITA? rox.r
- me - ellin
- Io..daphn
- BLOG BANNATO - incazzataner
- Stregolandia - lamagicastregett
- SARA - luxurian
- il ritorno - back2thecomm
- Misacheritorno... - mayaros
- Addictedtochaos
- MAYA - may
- . Venere Liquida .
- PeNsIEri - biondin
- MY REVENGE - medeamyst
- dove siete finiti? - elly
- IMMAGINA... - elekan
- non cerco nessuno... nora66
- Candyful - Miss_Cand
- OTRA VEZ.. - libertang
- BUBUSETTETEEEE...- New_tiffan
- di tutto un po - dilm_
- FREEDOM - valencienn
- sognando l amore - terremot
- parole in libert&agrave; - marcellin
- curiosando - simooooo...
- Flower Caf&egrave; - mynameisviole
- The.Butterfly.Effect - Your_gir
- my soul - ladycryst
- LeCoccinelleVolano - fragol
- FANTASTICA - monik.
- Segreti di Fata - gelsm
- _pensieri sparsi_ - biondin
- pausa pranzo - ladmor
- CIOCCOLATA FONDENTE - ladydolc
- Carta e Penna... - cinzia6
- Lisa - lisa
- Perennemente Sospesa - dolcepincife
- IoStoConGliHippo!! - impazzes
- La rinascita...... - selena 197
- singolare femminile - wait.andst
- SARA SOGNA - sara.princess19
- jaden - jaden
- Libro Aperto - marjka196
- ~ Da.AdessO.In.pOi! - mitika ecc ecc
- Elys blog - Poison83
- S_CAROGNE - sara_197
- larte della vita -
- come su un altalena
- La mia Vita -
- 100%caos_inside - punksenzady
- Essere Donna - ioribel
- Ritroviamoci.. Qui!!
- TRA ME E ME - barracuda...
- i miei sogni - sonounic
- Riflessioni - Kimim
- ...r&eacute;veil en Italie
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« Buon San Valentino !!istruzioni! e amleto »

Luglio 12 - il dodicesimo apostolo - the end?

Post n°163 pubblicato il 18 Febbraio 2010 da KA_again_PUT

 

puntate precedenti:

Puntata n°1  - http://blog.libero.it/kaagainput/8159880.html
Puntata n°2  - http://blog.libero.it/kaagainput/8169681.html
Puntata n°3  - http://blog.libero.it/kaagainput/8199140.html
Puntata n°4  - 
http://blog.libero.it/kaagainput/8241491.html
Puntata n°5  - 
http://blog.libero.it/kaagainput/8259872.html 
puntata n°6  - http://blog.libero.it/kaagainput/8271715.html
Puntata n°7  - http://blog.libero.it/kaagainput/8281034.html
Puntata n°8  - http://blog.libero.it/kaagainput/8312896.html 
Puntata n°9  - 
http://blog.libero.it/kaagainput/8361422.html 
Puntata n°10 -
http://blog.libero.it/kaagainput/8373609.html
Puntata n°11 - http://blog.libero.it/kaagainput/8401964.html 

Anna mi guarda, sorride, non è bella ma di certo non le manca fascino, sa giocare benissimo le carte che ha in mano e quando non ne ha di buone bluffa con esperienza e sapienza. Ha dei grandi occhiali da diva che le oscurano gli occhi azzurri, sa sempre prendere il tempo giusto per muoversi, si avvicina e mi chiede "ma perchè quello là sotto, ti ha chiesto che auto hai a Fiumicino?" la guardo, penso, poi perplesso le rispondo "non saprei. vorrà un passaggio?" ridacchio. però effettivamente ora che lei me lo ha fatto notare, è un pò strano.
Stiamo procedendo lentamente e da destra sopraggiunge Astra, un magnifico veliero, la tiro per una mano eccitato come un bambino"Guarda! Astra!!" sta andando a vela, e il candore della tela che espone al vento è una meraviglia, lei mi guarda e fa "un J Class!" e si rimette seduta come niente fosse...sta donna è affascinante. non c'è niente da fare. io ovviamente rallento, lascio sfilare la vecchia signora dandole precedenza, il gommone di Fabio Volo poco più giù, sottovento al grande veliero dà tutto gas, e gli passa di prua per un soffio.
Anna mi poggia un piede sulla coscia, e muove le dita massaggiandomi con effetto immediato a poca distanza da là. Ha un piede magnifico, curato, senza stravaganze, assurdi french o bandiere degli stati uniti dipinti... molto chic. Mi alzo, spostandoglielo con delicatezza "Anna, vieni. mettiti al timone. Le mani qui..." poggio le sue mani sul timone, lei poggia il suo corpo sul mio, ma con un fare che rasenta la perfezione del flirt. non è un attacco frontale, non è una mossa sfrontata, ma un invito, una richiesta velata...un messaggio di tipo ora tocca a te, io mi scanso con garbo e le dico "le manette non le toccare. Guarda lontano, se hai problemi fammi un fischio..." volo giù. l'uomo brutto non è più riemerso, mi aspetto di trovarlo riverso in qualche angolo a vomitare per il mal di mare. 
invece me lo trovo in piedi, che si volta di scatto, è pelato, e ha l'occhio grigio. è di fronte uno stipetto aperto, mi guarda e imbarazzato dice "bicchiere!"
lo fisso con aria interrogativa, mi da fastidio anche solo la vista della sua persona, do uno sguardo in giro. è evidente che ha toccato tutto, siccome è un maldestro non capisco se sia un caso "i bicchieri sono là sotto" gli dico, con aria fredda. richiudo lo stipo, e vado a chiudere la porta della cabina di prua dove ci sono le mie cose. questa barca era di un contrabbandiere, la cabina di prua ha una paratia blindata, e un portoncino in vetroresina molto resistente. torno sui miei passi, non voglio sembrare intimorito, ma questo tipo comunque ha degli atteggiamenti inquietanti, con la coda dell'occhio intravedo nella zip del marsupio un VHF. decisamente anomalo. risalgo, Anna si sta aggiustando il pezzo di sopra, e mi lascia scorgere per un attimo un capezzolo. poi si accorge della mia presenza, ma mi rendo conto che ha aspettato il mio arrivo. si ricompone e mi lascia il timone. "siediti, che ora partiamo" ho il sangue che ribolle. Anna ha una malizia che rapisce. mi sporgo in cabina "ohilà, uomo della cabina...seduti che si parte..." aspetto che Anna sia seduta, ma non una risposta dal basso se sta frugando voglio farlo rotolare e sbattere, così mando giù le manette in lucido acciaio dei tre motori. il motoscafo ruggisce, esce dall'acqua, la prua si alza. controllo il trim, aspetto che la lama dello scafo rientri nelle onde, per aprire ancora il gas. ora il motoscafo fila via veloce, mi metto a velocità di crociera, una velocità difficile da raggiungere per qualsiasi motoscafo, intravedo il gommone di Fabio Volo sta andando alle isole, lo prendo alla larga, isole nibani alla mia destra, le spiagge bianche lungo la costa, e il monte moro che ci osserva, a poppa si alzano una serie di onde al nostro passaggio e in mezzo una tempesta di candida schiuma ribollente.

seguo la rotta sullo schermo a colori, Anna si avvicina e comincia a raccontarmi della sua vita, certe volte ride, certe volte mi sussurra all'orecchio. lavora tanto, è una manager di un colosso della finanza, si occupa di ristrutturazioni aziendali. cento milioni di euro a te, trenta a lui, che li da all'altro...robe di questo tipo. E' in ufficio dalle nove del mattino alle dieci di sera. non ha vita sociale, si è separata giovane, un fidanzato che abita all'estero, e l'amante che abita in un'altra citta. vive di sesso rubato negli hotel delle capitali del mondo, inseguendo le riunioni e gli impegni dei suoi due uomini. mi confida che ne ha due, ma è tremendamente sola. io la lascio parlare, mi fa tenerezza, me la immagino al lavoro in tailleur e tacchi dura come l'acciaio, e poi a casa la sera in lacrime da sola, nel suo loft lussuoso, nel suo letto di design che non sembrava così grande e vuoto al momento dell'ordine, mentre ora nel buio dei suoi pensieri è un arido deserto perchè uno dei due stronzi non la chiama, non la va a trovare...poi sorride, e riprende a raccontare. certe volte mi stringe il polso, sfiora la mano, altre si aggiusta i capelli. vuole il contatto, ma io non mollo la mia postazione di comando. mi racconta che l'amante è sposato, con due figli, non ama la moglie ma non la lascerà mai per lei, il fidanzato è separato con un figlio grande e non ha alcuna intenzione di risposarsi, o di fare altri figli. quindi vista anche l'età. lei non si risposerà e non avrà figli. detto questo. passa una nuvola nel cielo, e veloce ne attraversiamo l'ombra che offusca i suoi occhi velandoli. la vorrei stringere, e baciarla...con affetto. ma scatenerei una reazione a catena...la faccio sedere. accendo il radar, e il vhf con lo scrambler illegale installato dal contrabbandiere. vedo un punto sul radar, una barca stessa nostra rotta. 

il viaggio procede. l'uomo insignificante è sempre di sotto. chiedo ad Anna se si rimette al timone, e lei accetta di buon grado. certo prima andavamo al trotto...ora stiamo galoppando in modo forsennato...ma so che se la caverà. E' il mio tipo di donna ideale, di quelle che se la cavano sempre qualsiasi cosa accada, e non per il rotto della cuffia...ma egregiamente...con nonchalance

l'uomo è addormentato. sul divanetto, è tutto in ordine. il suo marsupio è lì sempre con la zip aperta. mi avvicino. devo trovare qualcosa da fare. devo vedere. voglio scoprire.

sbircio e vedo una patacca metallica attaccata ad un pezzo di cuoio. con un occhio tengo d'occhio l'uomo stolto, con l'altro il marsupio. mi bilancio sulle gambe per ammortizzare le onde. poi do un colpetto con il dito per vedere meglio, ma la zip si apre e poi si richiude. potrei prendergli in prestito il marsupio, ma ha la cintura legata alla sua cintura. quasi mi viene in mente, di slacciare il tutto...ma poi un'onda un pò più grande mi consente di infilare la mano nel marsupio. mentre l'uomo russa. da addormentato è ancora più brutto. afferro l'oggetto cuoio e metallo, e lo estraggo.

è il distintivo della polizia di stato.

un poliziotto.

ributto dentro e torno su, tra mille pensieri.

Anna non perde occasione per fissarmi negli occhi mentre riprendo il timone, un paio di onde, fanno accoppiare i nostri corpi...al contempo i cavi delle onde...ci fanno separare.

mi guarda e con aria corrucciata mi chiede "cos'hai? sei strano..."
taglio corto, non sapendo neanche bene cosa dire..."nulla...nulla...tutto a posto..."
lei si riavvicina e mi bacia una guancia, poi mi afferra il braccio...poggia la sua testa sulla mia spalla e all'orecchio mi sussurra "che dici...ti lascio il mio numero? magari un giorno...passi..." non ha scuse per farmi passare da lei, sa che non mi interesserei ai suoi prodotti finanziari, che non condividiamo nient'altro. non si inventa un motivo plausibile. semplicemente mi chiede di passare da lei.

nella semplicità si nasconde spesso ciò che è più interessante e complicato...

le sorrido...

incrociamo una nave, che ci saluta con la tromba...rispondiamo al saluto...il punto che ci seguiva sul radar è uscito dal raggio di copertura...ma se era una motovedetta...di certo ne troveremo un'altra nei pressi di Fiumicino...

stiamo correndo a cento chilometri orari in bocca all'ignoto...ovvio che il poliziotto russi, dove altro potremmo andare se non ad incastrarci nella rete tesa dai suoi colleghi?

poi comincio a pensare che forse...stanno cercando Anna.

 

 

o forse no. mille dubbi mi scorrono nei pensieri, e già si vede la costa. piatta. monotona. tutta uguale.

un orizzonte che si eleva di poco, e per poco.

Il cellulare riprende la linea, e subito mi arriva un SMS da Franco "mi serve un piacere, poi ti spiego. quando puoi passare a casa mia?"
Ecco. pensavo di aver lasciato tutti i problemi alle mie spalle, cmq...Franco è sicuramente vivo. solo lui sa che ho le chiavi di casa sua, e la sua segretaria. che ora che ci penso...è russa. di Mosca. Cazzo. come è possibile che non mi è venuto in mente prima???

 

 

in lontananza aerei che decollano. aerei che atterrano. si distinguono chiaramente i loro fari sulle ali.
chissà se riuscirò a prendere il volo che mi porterà dalla mia famiglia?

 dai miei bambini?

pensando a loro vengo assalito dalla nostalgia, e vorrei che la barca avesse altri tre motori per farmi arrivare prima. 
sono pronto a tutto, chi si metterà tra me e il molo, finirà speronato dalla mia prua affilata come una baionetta.
 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kaputcassetta2verdianaabitudinedaunfiorevenere_privata.xmario.guaragnaSarettabigwhitedogoAtena.88lascrivanaalfa_omega_2009arcuni.maurizioLolieMiummmattyneil.r1
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 20:21
 
Dopo oltre due anni di tuoi silenzi abbiamo perso un pò il...
Inviato da: simona_77rm
il 28/02/2014 alle 11:37
 
weee ma dove sei finito??? intanto ti faccio gli auguri...
Inviato da: missxenya
il 21/12/2012 alle 11:42
 
AUGURI! Dove sei?
Inviato da: m.a.r.y.s.e
il 05/07/2012 alle 14:53
 
pure io manco...a lungo!!! ahahahha ;-)
Inviato da: KA_again_PUT
il 17/04/2012 alle 12:48
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963