Blog
Un blog creato da KA_again_PUT il 29/05/2008

Mr.K torna...forse..

questo blog è aperto in molti giorni feriali: spesso dalle 9.25 alle 13.43, qualche volta dalle 14.12 alle 15.30, raramente dalle 17.19 alle 19.17. mai oltre e festivi.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- vitan viaggiante maryland
- InCURIOSANDO - smilla
- sunny91
- XYZ - machiseeeee
- LA ECO DELLA CERNIA - domatricedicetrioli
- I Pensieri di Stefi - ragazzainterrotta
- A Room of Ones Own - laxmi
- Sex&theCity - kastani
- IL MONDO DI CRISTINA -dramingCr
- Virgos Girl @ SF - allessor
- Miss Xenya
- Vita da Venere - la vener
- erom
- MiSsSrefus
- La SCIENZA - clickonmyhear
- BORDERLINE - sirenadipalud
- POSSO FARE STA VITA? rox.r
- me - ellin
- Io..daphn
- BLOG BANNATO - incazzataner
- Stregolandia - lamagicastregett
- SARA - luxurian
- il ritorno - back2thecomm
- Misacheritorno... - mayaros
- Addictedtochaos
- MAYA - may
- . Venere Liquida .
- PeNsIEri - biondin
- MY REVENGE - medeamyst
- dove siete finiti? - elly
- IMMAGINA... - elekan
- non cerco nessuno... nora66
- Candyful - Miss_Cand
- OTRA VEZ.. - libertang
- BUBUSETTETEEEE...- New_tiffan
- di tutto un po - dilm_
- FREEDOM - valencienn
- sognando l amore - terremot
- parole in libert&agrave; - marcellin
- curiosando - simooooo...
- Flower Caf&egrave; - mynameisviole
- The.Butterfly.Effect - Your_gir
- my soul - ladycryst
- LeCoccinelleVolano - fragol
- FANTASTICA - monik.
- Segreti di Fata - gelsm
- _pensieri sparsi_ - biondin
- pausa pranzo - ladmor
- CIOCCOLATA FONDENTE - ladydolc
- Carta e Penna... - cinzia6
- Lisa - lisa
- Perennemente Sospesa - dolcepincife
- IoStoConGliHippo!! - impazzes
- La rinascita...... - selena 197
- singolare femminile - wait.andst
- SARA SOGNA - sara.princess19
- jaden - jaden
- Libro Aperto - marjka196
- ~ Da.AdessO.In.pOi! - mitika ecc ecc
- Elys blog - Poison83
- S_CAROGNE - sara_197
- larte della vita -
- come su un altalena
- La mia Vita -
- 100%caos_inside - punksenzady
- Essere Donna - ioribel
- Ritroviamoci.. Qui!!
- TRA ME E ME - barracuda...
- i miei sogni - sonounic
- Riflessioni - Kimim
- ...r&eacute;veil en Italie
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« Capitolo 32 - L'alba (c...Capitolo 34 - torpore »

Capitolo 33 - Mattinata tranquilla

Post n°193 pubblicato il 16 Giugno 2011 da KA_again_PUT

Mi sveglio stordito, apro gli occhi pesanti e non riconosco la stanza.

mi alzo di scatto, pensando di essere stato catturato dagli alieni durante la notte...poi vedo Elsa che dorme.

E' l'esatto contrario di quello che si vede nei risvegli hollywoodiani, ha il poco trucco impiastrato sulla faccia, i ricci scomposti che le esplodono dalla testa, dorme in una posa sconcia, il cuscino penzola giù dal letto, le lenzuola sono arruffate e il mio movimento brusco l'ha infastidita.

si mette un braccio sugli occhi, e si gira dall'altra parte. avrebbe dovuto darmi un bacio con occhi languidi, e sussurrato qualche parola dolce con le labbra color ciliegia...invece si gira, la spalla emerge bianca come il lenzuolo e alzando il braccio si scopre un fianco. Vedo un lembo di lombo...cicciottella...sorrido...non è la perfezione platinata che si vede nelle riviste

la camera è in disordine, penso un attimo, rifletto...non ho il cambio, visto che i vestiti e la sacca sono nell'altro albergo dove ero con la famiglia. no. non potevo portare Elsa là, sarebbe stato strano...e non mi sarebbe piaciuto.
questo invece è un territorio neutro. 
bella questa camera! minimale con i suoi colori di acero chiaro... 

Stiro le braccia, me le incrocio dietro la testa. Il sole entra dorato nella stanza con prepotenza, sto scomodissimo, mi si risvegliano anche le sensazione e il vigore fisico e sono senza mutande. Mi avvicino ad Elsa, comincio a baciarle il fianco morbido in silenzio, senza farle solletico, senza darle fastidio. il braccio le copre gli occhi, ma non le labbra. 
sorride.
la bocca non sarà rosso fuoco, ma ha una bella forma, e le labbra sono piene, dolci e quando le si intravedono i denti diventano sensuali e irresistibili

prendo un taxi, vado a recuperare la sacca con le mie cose. 

devo cancellare Elsa. mi piace, la devo dimenticare. mi fa male anche solo pensarla. qualcuno potrebbe pensare che sia una follia, non voglio neanche contare da quante poche ore la conosco. ma deve andare così. per me è così.

rimango in silenzio, per tutto il tragitto indifferente al mondo, chiuso in me.

mi annuso le mani, e sento il suo profumo. mi stropiccio gli occhi, passandomi le mani sulla faccia, sento lei su di me. Ed è una sensazione che mi piace.

mi arriva un sms "settimana prossima torno in sardegna. te sei ancora là? ti voglio vedere, devo parlarti. fatti vivo. tua Clara." alzo gli occhi al cielo.

pigio verde, verde per chiamarla, poi ci ripenso, rosso, rosso per terminare il tentativo di chiamarla.

il taxi si ferma a debita distanza dal cancello della villa di mio cugino, una telecamera gira puntando su di noi. l'autista si volta verso di me con aria interrogativa, gli chiedo il conto e scendo. mentre fa manovra lo guardo fissare con curiosità il cancello che si apre. escono subito due "vigilanti", e si apre la vista sul viale con i fiori che porta alla villa, uno dei due prende la mia sacca, mentre cammino leggo di nuovo il messaggio di Clara.

opzioni. elimina.

poi penserò al da farsi.

Mio cugino sta in palestra al piano terra a fare pesi, è tutto sudato. il cuoco gli ha portato frutta e acqua in un vassoio d'argento. i colori sono assortiti con precisione millimetrica, l'uva e il suo verde, le fragole rosse, i frutti di bosco e i mirtilli scuri all'angolo. i lichi, intorno al bicchiere d'acqua all'altro angolo con il suo colore di cristallo, che specchia la varietà della frutta

"ohè...cuggì..." si gira...mi fa cenno e continua a pompare "guarda che se continui...fai il botto come un pallone..."

urlo "booom!" per sovrastare i red hot chili peppers che sparano con le chitarre dallo stereo, sorrido e mi butto su un divanetto... "eva? ho fame...vado a fare colazione..."
fa altre due ripetizioni, posa il bilanciere "se n'è andata..." e si sdraia sulla panca, incrocia le gambe sulla pancia e comincia con addominali lenti

"ma a fare...la spesa? o..." lo guardo...perplesso...e anche un pò apatico
"non lo so, forse torna..." risponde lui continuando imperterrito a tirare su e giù le ginocchia sul petto...
"non ci pensare....vado a cambiarmi, mangio e ci vediamo fuori in piscina..." riprendo la sacca e proseguo. 

faccio una doccia lunga, seduto nel piatto doccia con l'acqua che mi colpisce tiepida rimbalzando sulla pelle elastica...ho gli occhi chiusi, la bocca chiusa...il rumore dello scroscio mi delizia...le orecchie che ovattate raccolgono la cascata fluente

mi asciugo in fretta, e mi vesto veloce e mezzo bagnato, una donna avrebbe da criticare l'approssimazione con cui mi sono asciugato, cosa che mi fa godere del fatto che posso fare come voglio. e mi piace anche che mi si attaccano i vestiti dove c'è umido sulla mia pelle.

scendo le scale in pantaloncini bianchi da barca e una camicia bianca a righine rosse e blu, mi piace molto è una tenuta molto nautica (a parte le scarpe) ha il candore del sole cocente, e il sapore del sale. sarei perfetto su una barca a vela a porto cervo, o portofino! Forse è per il messaggio di Clara che il mio subconscio mi ha spinto in questa direzione, o forse no. farsi troppe domande, fa sempre male.

quasi mi scontro con il cuoco che corre verso di me con la radiolina in mano..."c'è una donna al cancello. ha chiesto di te, si chiama Kera...è agitata!"

lo scanso con un braccio, e corro giù per il viale a perdi fiato. il giardiniere taglia le rose, mi vede passare rimane con i forbicioni a mezz'aria, e riprende a tagliare. il suo silenzio stride con il baccano della mia corsa.
il cancello è aperto per un metro, dentro un vigilante con la pistola in mano dietro la coscia fuori l'altro vigilante sta parlando con una sagoma, che non vedo perchè lui è davanti al varco e mi impalla la visuale...arrivo al cancello. ho il fiatone, e il cuore doppiamente all'impazzata. per la corsa.

quello fuori ci volta le spalle senza una parola, e rientra. il cancello si richiude, come uno scrigno.

Kera è terrorizzata e mi sta fissando. "mi stanno...dando la caccia." abbassa lo sguardo sul suolo, non è bella come sempre, è più magra e ingrigita sembra stia male " sono due giorni che scappo..." e riprende a guardarmi. ha degli occhi enormi, specchiano le sensazioni come due laghi alpini

la abbraccio, e la stringo a me. la avvolgo gonfiando i miei bicipiti. la proteggo.
poi cominciano a correre tanti brividi sulla pelle, quando la mia attenzione viene catturata da quello che mi succede intorno.
la telecamera ronzando gira. in alto
il cancello vibrando comincia ad aprirsi. a sinistra
un uomo con in mano un fucile si avvicina. a destra

un esplosione tremenda, una vampata di calore. cadiamo in ginocchio abbracciati. tento di sostenerla ma non sono più in piedi, e mi accascio. mi butto sotto di lei, tenendo Kera sopra di me. sbatto la testa e svengo. ma mentre svengo so di averla salvata dalla caduta

mi riprendo. forse ho chiuso gli occhi per qualche secondo.

Kera è sopra di me immobile, la mia camica tutta rossa.

colpi a raffica, mentre un auto sgomma via. i vigilanti crivellano il posteriore dell'auto di proiettili, i vetri esplodono, una gomma si accascia. uno spara con la mitraglietta l'altro con la pistola, fino a ricaricarla tre volte...e corre dietro all'auto. la mia testa è poggiata sull'asfalto, sento il brecciolino pungermi una guancia. la mia visuale è tutta storta, sono intontito e stordito.

poggio Kera su un fianco, le adagio la testa con delicatezza a terra. i suoi capelli neri setosi e lucidi si spandono sul nero della strada grigio e sporco. mi alzo in ginocchio, mi tocco la pancia con le mani. sono pieno di sangue, ma non ho nulla. ho diversi tagli sulle braccia. graffi.

mi avvicino a Kera, è morta. al centro del corpo una pozza marrone e umida.

la macchina in fuga si ferma. l'uomo con il fucile scende. getta il fucile e scappa. il vigilante con la pistola continua a correre...non spara più ma continua a correre. quello con la mitraglietta mi si avvicina, mentre si guarda intorno

Lacrime gelide scorrono dai miei occhi, me le pulisco impiastrandomi la faccia, il dolce del sange e il salato delle lacrime. sono in ginocchio immobile.

esce mio cugino, tutto sudato in canottiera e pantaloncini, prende il comando delle operazioni. parla con la radio. mi prendono e mi portano dentro, escono i range rover.

mi metto nella doccia della piscina tutto vestito, cala il buio su di me in un mattino pieno di sole, l'acqua si abbatte colpendomi.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/kaagainput/trackback.php?msg=10325247

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
pensiero_bianco
pensiero_bianco il 16/06/11 alle 16:19 via WEB
fuori una :)
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 16/06/11 alle 19:47 via WEB
che fai...elimini la concorrenza??? ;-)
 
   
pensiero_bianco
pensiero_bianco il 16/06/11 alle 22:26 via WEB
ma no :)sono attenta alla storia ed ai nomi :)!sono tanti da ricordare,quindi meno una,e si semplifica un po' :)
 
     
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 17/06/11 alle 08:16 via WEB
il Ka ha una vita...bella piena! Clara dell'sms te la ricordi?
 
melacar
melacar il 18/06/11 alle 09:12 via WEB
ma sono storie vere??? No,io devo' capi' prima di chiederti l'amicizia eh! :)))) Buongiorno...Car..Mela.
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 18/06/11 alle 09:19 via WEB
non sei la prima a chiederlo, dovresti però cominciare dal capitolo uno, prima di accampare diritti! hehehehehehhe...
 
melacar
melacar il 18/06/11 alle 09:29 via WEB
seeeeeeeeee,statt bun. Sapessi quanti diritti hanno da accampare gli altri da me. :)))))))))))))))))))))))))))))))))
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 18/06/11 alle 09:35 via WEB
ahahhahahahaha...comunque...dovrai scooooooprirlo da solo!!!
 
   
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 18/06/11 alle 09:35 via WEB
ops...sola...
 
Lady_Moonlight
Lady_Moonlight il 18/06/11 alle 09:54 via WEB
grazie del bellissimo commento nel mio blog,serena giornata,un sorriso,Carla.
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 19/06/11 alle 11:11 via WEB
grazie a te della visita, oggi c'è il sole...e tutto filerà liscio!
 
girllady
girllady il 18/06/11 alle 10:29 via WEB
E questo sarebbe sesso??? :))))) buongiorno ^_____^ mi stai simpatico vè:)
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 19/06/11 alle 11:11 via WEB
in realtà...qui si intravede soltanto!! ;-)
 
assia.k
assia.k il 18/06/11 alle 19:32 via WEB
Solitamente quando leggo un libro, lo divoro in un attimo, e qui ho fatto lo stesso, in un baleno ho letto tutto il post. Sinceramente devo cercare di capire dove arriva la fantasia e dove arrivi tu, ma pian piano ci arrivero'.. Fra un capire e l'altro ti ringrazio del commemto nel mio blog e ti auguro una piacevole serata..ps poi memorizzo gli orari per accedere al blog..ahahaha..:-) cordialmente Kathia
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 19/06/11 alle 11:12 via WEB
naaaaa...voi potete accedere quando volete, è il proprietario che latita...
 
romina05
romina05 il 18/06/11 alle 22:10 via WEB
Buona serata ,scusa se nn leggo tutto ma credo che x capire un po' dovrei leggere anche qualche altro post..o no? visto che questo è il 33...mhmhmhm bella impresa..:)) ciao!!/romy
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 20/06/11 alle 00:15 via WEB
vendo il bignami a 2,50 euro!!
 
assia.k
assia.k il 19/06/11 alle 08:31 via WEB
Buona domenica,ricca di tutto cio' che desideri (clicca)affettuosamente Kathia
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 20/06/11 alle 00:17 via WEB
grazie per l'immagine!!!
 
girllady
girllady il 19/06/11 alle 08:57 via WEB
Buona domenica KA!!! A presto ^____^ bacio
 
lascrivana
lascrivana il 19/06/11 alle 10:44 via WEB
Tu invece ti rifuggi sempre sotto le gonne delle donne. Sarà l'istinto materno che ti manca? Direi proprio di no. E' un modo differente di evadere,ma anche divertente,come solo un donnaiolo inffidabile sa esserlo. Un tenero e afffettuoso abbraccio ... materno.
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 19/06/11 alle 11:14 via WEB
interessante!!! oh quanto mi piace essere analizzato...faccia faccia pure...mi piace che tu abbia precisato materno, per rifuggire ogni mio tentativo di mano morta durante l'abbraccio.... ;-)
 
   
lascrivana
lascrivana il 19/06/11 alle 11:18 via WEB
Io non ho analizzato te,ho solo definito il mio pensiero attraverso i tuoi scritti. Ogni scritto ha un suo fine,anche se celato. ;-)
 
     
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 20/06/11 alle 00:13 via WEB
maggiormente...interessante!!! indaga...indaga...analizza...e spiegami!! ;-)
 
orintia
orintia il 19/06/11 alle 12:24 via WEB
PERSPICACE.. UN SOFFIO AGAIN..
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 20/06/11 alle 00:26 via WEB
io intanto...faccio il filo alla lama!
 
m.a.r.y.s.e
m.a.r.y.s.e il 19/06/11 alle 17:18 via WEB
L'acqua della piscina ti colpisce abbattendoti? E' magica o Kera di ha lanciato un sortilegio!?
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 20/06/11 alle 00:22 via WEB
veramente...è l'acqua della doccia...della piscina. che normalmente, mi rinfresca e abbraccia...mentre questa volta si abbatte su di me come solo la furia della natura sa fare...ciauuuu
 
girllady
girllady il 19/06/11 alle 23:18 via WEB
Buonanotte ^___^
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 20/06/11 alle 00:26 via WEB
buonanotte....anzi...ora chiudo e vado. domani in ufficio alle 7.00!!!
 
girllady
girllady il 20/06/11 alle 09:49 via WEB
Buongiorno ^__^
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 20/06/11 alle 12:27 via WEB
grazie grazie...appena possibile scrivo!! promesso nuova puntata!!
 
Lady_Moonlight
Lady_Moonlight il 20/06/11 alle 10:04 via WEB
sereno inizio settimana
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 20/06/11 alle 12:28 via WEB
speriamo!!! speriamo!!!!
 
romina05
romina05 il 20/06/11 alle 16:21 via WEB
Buon lunedi pomeriggio..e felice settimana *_*/romy
 
simona_77rm
simona_77rm il 20/06/11 alle 18:28 via WEB
Accipicchia che scena finale!!!...sentivo quasi la musica di sottofondo, incalzante proprio come in un film dei piu' emozionanti...! Bravo il nostro scrittore! Hai creato momenti di suspance ed emozione intensi e reali! ^___^ Complimenti davvero!!!
 
 
simona_77rm
simona_77rm il 20/06/11 alle 18:34 via WEB
(...o si scrive suspense? ) ^___^
...ciao Ka!
 
   
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 21/06/11 alle 15:14 via WEB
a me piace il complimento...come si scriva poco importa (NDR suspance)
 
girllady
girllady il 20/06/11 alle 20:33 via WEB
Ma che fine hai fatto???? Buona serata!
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 21/06/11 alle 15:15 via WEB
ciao girl...devi sapere...che mi hanno accorciato la catena...sai vero che sono schiavo in una carboniera...quindi o mi vieni a salvare...o ti tocca pazientare! :-(
 
   
girllady
girllady il 21/06/11 alle 17:50 via WEB
Paziento va che è meglio:))))
 
coloridivita
coloridivita il 21/06/11 alle 10:04 via WEB
noooooooooo, la povera Kera no! non ci posso credere, non ho parole, uffa, volevo scrivere qualcosa di divertente ma la morte della poverina mi ha sconvolto! :(( Ka, sei bravissimo, il racconto è avvincente e poi questa vena drammatica dà alla storia un aspetto più vero! bacini
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 21/06/11 alle 15:16 via WEB
ehehehehhehe. grazie per il + vero! ehehehehheehehheheheheheheh...fantastico! grazie mille...giuro che in vacanza...sparo giù tutti i capitoli arretrati che ho in testa...
 
girllady
girllady il 21/06/11 alle 22:49 via WEB
Buonanotte...
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 21/06/11 alle 23:49 via WEB
buona notte...ricca di sogni...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kaputcassetta2verdianaabitudinedaunfiorevenere_privata.xmario.guaragnaSarettabigwhitedogoAtena.88lascrivanaalfa_omega_2009arcuni.maurizioLolieMiummmattyneil.r1
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 20:21
 
Dopo oltre due anni di tuoi silenzi abbiamo perso un pò il...
Inviato da: simona_77rm
il 28/02/2014 alle 11:37
 
weee ma dove sei finito??? intanto ti faccio gli auguri...
Inviato da: missxenya
il 21/12/2012 alle 11:42
 
AUGURI! Dove sei?
Inviato da: m.a.r.y.s.e
il 05/07/2012 alle 14:53
 
pure io manco...a lungo!!! ahahahha ;-)
Inviato da: KA_again_PUT
il 17/04/2012 alle 12:48
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963