Creato da: kallida il 25/03/2009
viaggiando si impara
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Sirleccoje_est_un_autreEasyTouchkallidalorroaramarco85EscanorErrante3Brezzadilunawolfen65luigi.cajanileope4fiomerocassetta2natalydgl7
 

Tautogrammi

 

 

 
« A reboursA A A tempo cercasi.... »

morfo che?

Post n°303 pubblicato il 08 Giugno 2012 da kallida

Mi è capitato di incontrare una persona qualche giorno fa. Un dottore, amico di un'amica.

Come succede in queste circonstanze, prima si parla del generale, poi si scende piano piano nel particolare. Viene fuori che il dottore è anche specializzato in naturopatia, morfopsicologia se ho capito bene. Dopo essermi stato appiccicato per qualche minuto al viso mi ha detto:

Lui:"Tu soffri di intestino, vero?"

Io:"Veramente no, anzi, mi vanto perché digerisco tutto, vado di corpo etc (scusate, ma completa il quadro)

Lui: "Hai questa irritazione sulla gota, è causata da quello"

Io "Per la verità si chiama Rosacea, è un'irritazione dermica causata dall'ipervascolarizzazione dei capillari sul volto, me lo ho detto il dermatologo"

Lui: "Ma la causa è quella, non vuol dire se non hai problemi di digestione, fai aria?"

Io :" Appartenendo al genere umano, sì, però non saprei qual è lo standard, mi pare una cosa giusta...."

Lui:" Ecco brava,è questo il punto ...per te è normale, magari per me non lo è..."

Io: " Ma si misura?"

Lui comincia a giustificare questa ipotesi dei miei problemi di intestino in tutti i modi, addirittura adducendo al parto eventuali metri cubi di gas in eccesso.

Lui: "Hai pure qualche problema di cuore, atrio destro,vero?"

Io:" Per la verità quando ero adolescente mi è stato diagnosticato un terzo tono al cuore, però non so..."

Lui:" Ah, infatti!Comunque si capisce dal tuo naso che è una cosa passata!
Io: " Cazzo, me la stavi facendo tornare attuale..."

LUi: "Si capisce anche un'altra cosa dal tuo naso, (sorride e guarda l'amica in comune) lo possiamo dire?"

IO:" (minchia prima m'ha detto che sono puzzona, ora che cosa mi dirà?"

Lui:" Hai una forte sessualità"

Io:" Non insisto con te, arrivederci..."

Morale della favola: se è tutto vero sono una scoreggiona sexy, se non lo è sono una morigerata e stitica signorotta...non so che cosa è peggio...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963