« Messaggio #31Messaggio #33 »

Post N° 32

Post n°32 pubblicato il 20 Gennaio 2005 da kandy_de_normandie
Foto di kandy_de_normandie

Rispondo a ilregnodellefiabe, ma ho pensato che questo post meritasse un messaggio a se' stante, anziche' finire nella sezione dei commenti.

Certo... sono "arrabbiata", ma con me stessa...sono delusa, ma non posso prendermela ne' con il cavallo, ne' tantomeno con Diego....

Mi piace vedere il cavallo che va avanti, sapere che quella che era solo una mia sensazione in realta' e' un'effettiva abilita' del cavallo, e sicuramente io ora non sono in grado di portarlo fuori in c2...

Ma tutto questo mi stimola solo a fare meglio. Stasera mi monto un cavallo della scuola, uno qualsiasi, anche il piu' brocco. Da domani cerco di montare almeno un paio di cavalli al giorno. uno sara' l'El Ryad, il cavallo della scuola con cui ho fatto qualche dressage. E' un cavallino divertente, anche se molto sottovalutato.

Poi ci sarebbe l'Eldo, il vecchio cavallo di Diego che ora e' passato alla scuola, e stasera chiedo a Girolamo se, visto e considerato che ha intenzione di vendere la sua cavallina Asia, se posso montarla io.

E se riesco, cerchero' di fare anche qualche salto, che e' tutta esperienza in piu'.

Insomma, migliorero'. Tornero' in forma, e nessuno porta' dire piu' niente.
E come al solito, se ne dovranno stare solo zitti, perche' di parole a vanvera ne ho sentite fin troppe.... BASTA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

alessio.spada_2014Polsevenstedavpetta_1990fedevincioitala.fasolinipmgraffitiredazione_blogpollon7_sSdoppiamoCupidokandy_de_normandieanibora
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963