Creato da riosaid il 31/05/2012
Il nome del titolo e' una parola giapponese che significa "sii grato". E' uno dei cinque principi del Reiki. Il Reiki e' un'antica pratica di guarigione. Io non lo pratico ma lo considero le sue proprieta' e lo comprendo.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Vita in Amore

Post n°3 pubblicato il 18 Giugno 2012 da riosaid

Non sono facili da acquisire le sicurezze nella vita.

Ma quando il destino ti dona di una sicurezza,la piu' fondamentale,quella dell'amore,allora vai dritto e sereno per il tuo cammino.

Ma per raggiungere quell'amore c'e' da affrontare altre tue insicurezze,delle complicanze che indubbiamente ti trovi di dover affrontare in virtu' del fatto che quell'amore e' la felicita' suprema che noi esseri umani speriamo tutti di avere.

Non e' niente gratuito,specie questa cosa importante.

Dobbiamo esser pronti a pagarne il prezzo,dopo aver sviluppato la consapevolezza di questo processo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ETTY HILLESUM

Post n°2 pubblicato il 05 Giugno 2012 da riosaid

http://www.youtube.com/watch?v=6Y2_N9aTjzg

 

Ettty Hillesum ha vissuto la sua vita in maniera piena, ha visto la verita', cio' che e' veramente importante ed essenziale nel percorso di ognuno. E' di fondamentale importanza rendersi conto che la vita in tutte le sue forme e' intrisa dal Divino. Per quanto mi riguarda Etty era una persona meravigliosa,completa.

Mi sarebbe piaciuto molto conoscerla di persona ma e' sufficiente conoscere.. in verita' la conosco molto bene,comprendo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Si riferisce alla descrizione della pagina principale..

Post n°1 pubblicato il 31 Maggio 2012 da riosaid

"tre cose che mi piacciono e tre cose che odio" mhm.. Alla prima mi vien da sorridere ma dentro sento un leggero velo di tristezza. Non saprei davvero cosa scrivere qui sopra. Mi rendo perfettamente conto che questo senso di distinzione tra una cosa e l'altra fa parte di questa eta' storica e piu' specificamente di questo atteggiamento mentale costruito. Le persone non scoprono il coraggio che sta dentro loro,il coraggio di non rendere cosi' importante il dualismo,il coraggio di pensare che la fonte di tutte le cose e' e rimarra' sempre una.. Il dualismo nasce in principio dalla paura,la paura.. la paura si manifesta in svariate forme. Un bambino nasce limpido,neutro,buono,buono come non mai. Il bambino che nasce e' una creatura Divina,conosce il Divino,ma se ne dimentica presto..basta che passi i primi fondamentali mesi del proprio cammino intorno a persone con le loro paure e dolori. L'integrita del bambino viene minacciata gia dal momento in cui esce dall'utero,se non da quando vive nel corpo materno. La mia,se posso chiamarla cosi',salvezza e' stata ricordare che il Divino esiste dentro di me e fuori di me..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

mgbonfantivale91dgl4stefania_calcaterratiziana.diiorioMullah83farfallanarranteEryketta_86riosaidsolemarelucemermaid5giannyalfieriMarquisDeLaPhoenixnitida_mentesolemar_72Gelsie.Whatson
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963