Creato da kate_petrova il 18/06/2011

Serie Tv e dintorni

Sono un'appasionata di Serie Tv e tutto quello che ci gira attorno!

 

 

Bad News for The Vampire Diaries!!!

Post n°53 pubblicato il 29 Settembre 2011 da kate_petrova
 

American Idol sarà la rovina di Vampire Diaries? Beh, sembra che gli ascolti dicano di sì… Il nostro rancking è molto basso =( Se vi piace TVD sappiate che rischiate che ci cancellino se non lo guardate “.

E’ questo l’accorato appello che Ian Somerhalder, uno degli attori principali di The Vampire Diaries, ha pubblicato ieri su Twitter.

Dai 3,5 milioni di telespettatori, si è passati in breve tempo a 2,9, e questo solo per la compresenza nello stesso orario di American Idol.

L’appello non è rimasto inascoltato: il popolo del social network ha infatti creato un trend chiamato #LongLiveTVD (lunga vita a Vampire Diaries) che ha spopolato tra gli utenti. Speriamo bene, se gli ascolti scenderanno ancora la serie potrebbe finire qui!!

 
 
 

Harry's Law

Post n°52 pubblicato il 29 Settembre 2011 da kate_petrova
 

 

File:Harry's Law.png

Harry's Law è una serie televisiva statunitense, sulla NBC sta andando in onda la seconda stagione mentre in Italia è in onda la prima stagione su Mya. 

Trama

Harriet Korn (lKathy Bates) è un avvocato di comprovato successo, difende le multinazionali accusate di aver violato alcuni brevetti. A un certo punto della sua carriera, però, trova poco edificante l'avvocatura e si strafoga sul posto di lavoro con salatini e patatine sino al licenziamento.
Errabonda lungo i malfamati marciapiedi di Cincinnati prima viene atterrata da un aspirante suicida di colore, poi di ritorno dall'ospedale un folle la investe con la propria auto.
Fratture scomposte, dolori articolari e una segretaria appassionata di calzature d'alta moda.
Il destino a volte gioca bruttissimi scherzi... o forse no??
 

Al termine del primo episodio si compone così la nuova squadra di avvocati. C'è Jenna (Brittany Snow), graziosa assistente di Harriet, colei che ricava un elegante ufficio all'interno di un fu negozio di scarpe.

"Perchè non possiamo essere contemporaneamente uno studio legale e un negozio di calzature?"

così dice per giustificare l'insegna in vetrina Harriet's Law and fine shoes.


L'uomo spericolato alla guida dell'auto è Adam Branch (Nate Corddry), il quale abbandona il suo precedente impiego come avvocato per divenire un collaboratore di Harriet, dichiarandosi suo grande ammiratore (professionale).

Mentre Harry debutta di fronte a un giudice penalista prendendo le difese di Malcom (Aml Ameen), il ragazzo suicida con precedenti come tossicodipendente, il secondo si erge a sostegno di un ladruncolo di quartiere presentato invece come "difensore del vicinato".

IMPERDIBILE!!!

 
 
 

Sono tornata!!! Con tante tante novità!!!

Post n°51 pubblicato il 29 Settembre 2011 da kate_petrova
 
Tag: Me

Eccomi qui, scusate l'assenza, è vergognoso, lo so,

non si può lasciare un blog per così tanto tempo senza aggioranementi,

specilamente per i fanatici delle serie Tv!!

Vedrò di farmi perdonare al più presto!!

 

 
 
 

The Vampire Diaries - terza stagione

Post n°50 pubblicato il 11 Luglio 2011 da kate_petrova
 

Sono iniziate le registrazioni della terza stagione di The Vampire Diaries!

Da Twitter - 11/07/2011 : [ Ian Somerhalder ] :

 
 
 

The Closer - Season 6

Post n°49 pubblicato il 07 Luglio 2011 da kate_petrova
 

 

Approposito di Donne che stanno al comandano, Brenda Leigh Johnson è la protagonista della serie The Closer, di cui sta andando in onda la sesta stagione.

Lei è Kyra Sedgwick, veste i panni di una detective a capo della squadra omicidi della polizia di Los Angeles, ha l'innata capacità di riuscire a far confessare i criminali e.. un maniacale adorazione per i dolci!

 
 
 

Chase

Post n°48 pubblicato il 07 Luglio 2011 da kate_petrova
 

 

Chase segue le vicende di una squadra di agenti federali dell' United States Marshals Servise impegnata nella ricerca dei latitanti più pericolosi degli Stati Uniti.

Il team è guidato da Annie Frost, una sorta di sceriffo-cowboy texana, e comprende gli agenti Jimmy Godfrey, Marco Martinez, Daisy Ogbaa e Luke Watson.

Poiché la serie non ha ottenuto gli ascolti sperati, la NBC ha ridotto il numero di episodi previsti, portandolo da 22 a 18. La serie è stata poi sospesa.

Attualmente è in su Premium Crime e secondo me, merita davvero.. le storie non sono poi così scontate e soprattutto... mi piace sempre vedere una donna al comando!

 

 
 
 

Tg Telefilm --> www.bonsai.tv

Post n°47 pubblicato il 07 Luglio 2011 da kate_petrova
 

In questi giorni il lavoro e gli amici mi hanno tenuta occupata, in più, il nuovo canale Crime mi ha rubato quel poco di tempo che mi rimaneva e ho trascurato il blog.

Ho una grande notizia per voi ---> è nato:

Tg Telefilm: il primo notiziario interamente dedicato alle serie televisive!

L'ho appena scoperto e non postevo non condividere subito con voi questa bella novità!

Ce lo guardiamo insieme?

Tg Telefilm è il notiziario che vi terrà informati sul fantastico mondo delle serie tv.
Nato da un’intuizione di Leopoldo Damerini, animatore del Telefilm Festival e dalla passione della redazione di Bonsai TV per le serie, il Tg Telefilm andrà in onda ogni settimana sul canale YouTube di www.bonsai.it.
Condotto da Manuel Masi, diventerà  uno strumento d’informazione ricco di anticipazioni, rubriche, approfondimenti. Ci sarà spazio per i rumors e per il gossip e tante curiosità, nello stile di Bonsai TV, veloce e divertente.

 
 
 

NewS

Post n°46 pubblicato il 01 Luglio 2011 da kate_petrova
 
Tag: News

Premium Crime

 

 

  Cresce la piattaforma del digitale terrestre di Mediaset Premium.

 Da oggi 1° luglio 2011 partono due nuovi canali tematici pay, Premium Crime e Premium Cinema Comedy

Premium Crime diventerà di sicuro il mio preferito!

Purtroppo dovrò dire addio alle versioni +1 di Joi, Mya e Steel...

 
 
 

The War At Home

Post n°45 pubblicato il 01 Luglio 2011 da kate_petrova
 

Vicky e Dave hanno un solo obiettivo: riuscire a mandare i tre figli all'università senza dipendenze da droghe o premature gravidanze. La loro famiglia è composta dalla sedicenne Hillary, che si definisce ancora vergine dal punto di vista strettamente tecnico, ma che dà i suoi bei grattacapi ai genitori per via dei filarini sempre più improbabili, Larry che a quindici anni non riesce a trovare una ragazza, è spesso reputato dal padre come omosessuale, se pur si dimostra eterosessuale, specie quando si fidanza con Marla ed è spesso in compagnia del suo fedele amico nerd Kenny (segretamente gay e innamorato di lui), ed infine il più giovane, Mike, un tredicenne tutto ormoni e videogame.

Peccato abbiano fatto solo 2 stagioni, quando ripropongono la serie, la riguardo più che volentieri... mi ammazzo dalle risate!

--> LINK PER GUARDARE IN STREAMING LE DUE SERIE <--

 

 

 
 
 

My VisitorS

Post n°44 pubblicato il 01 Luglio 2011 da kate_petrova
 

Shenzhen, ChinaToday @ 9:03 am

 

View from Airland Hotel di Martin Nikolaj

Che meraviglia...

 
 
 

Rizzoli & Isle

Post n°43 pubblicato il 30 Giugno 2011 da kate_petrova
 

E' andata in onda la prima stagione di Rizzoli & Isle, titolo che omaggia le due protagoniste principali Jane e Maura e parla delle loro giornate al dipartimento Di Boston

Jane Rizzoli, interpretata da Angie Harmon.

Rizzoli è una detective della polizia di Boston che è stata traumatizzata durante un sequestro dal serial killer Warren Hoyt, un chirurgo, che le ha lasciato delle cicatrici al centro delle mani, dove l'ha pugnalata con dei bisturi.

 

  • Dr. Maura Isles, interpretata da Sasha Alexander.

Isles è il medico legale e la migliore amica di Rizzoli. Ha problemi con gli uomini a causa della sua onestà brutale e l'abitudine di rivelare tutte le loro condizioni mediche. Ha una tartaruga gigante da compagnia. È figlia unica di famiglia benestante. I suoi colleghi odierni la chiamano "The Queen of The Dead" (La Regina dei Morti).

Sasha Alexander guest-star in Dr. House

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, [ sono previsti solo dieci episodi ] che andrà in onda dall'11 luglio 2011.

ECCO IL PROMO DELLA SECONDA STAGIONE:

 

 

 

 

 
 
 

VisitorS

Post n°42 pubblicato il 29 Giugno 2011 da kate_petrova
 

Bossier City, LA, United StatesYesterday @ 7:57 pm

 
 
 

Two and Half Man

Post n°41 pubblicato il 29 Giugno 2011 da kate_petrova
 

I producers di Two and a Half Man hanno deciso come potrebbe essere la probabile uscita di scena di Charlie Harper, interpretato da Charlie Sheen negli ultimi sette anni e mezzo prima di essere licenziato a marzo.

Come riportato da TMZ, nella season premiere in onda a settembre, sarà rivelato che Charlie Harper è morto [ che peccato io adoro Charlie!! ] . Tra gli scenari che il co-creator Chuck Lorre e il resto dello staff stanno pensando, c’è l’uscita di strada con la macchina giù da una scogliera. [ che brutta fine per un personaggio come lui.. ]
Questo assicurerebbe che Charlie non torni più nello show anche se tecnicamente potrebbe comparire in qualche flashback o sogno se mai i rapporti tra l’attore e i producers si ricuciranno.

 Nel frattempo Ashton Kutcher [ quanto è bono!!! per intenderci ..è quello sposato dal 2005 con Demi Moore... beata lei!!! ] è pronto a prendere il posto di Sheen.

 Dovrebbe entrare in scena dopo aver comprato la casa di Harper a seguito del suo decesso. La presenza di Kutcher potrebbe garantire [ lo farà sicuramente!! ] l’aumento del giovane pubblico [... femminile aggiungo io!! ].

 

 
 
 

Sherlock

Post n°40 pubblicato il 29 Giugno 2011 da kate_petrova
 

Sherlock è una serie televisiva brittanica di genere giallo e drammatico, liberamente tratta dalle opere di Sir Arthur Conan Doyle.

La prima stagione, composta da tre episodi di 90 minuti ciascuno, è andata in onda in prima visione  nell'estate del  2010 su BBC One, ricevendo un'accoglienza molto positiva da parte della critica.

In Italia la prima stagione è andata in onda dal 18 febbraio 2011 su Joi, della piattaforma pay Premium Gallery.

Il 28 febbraio 2010 è stata confermata una seconda stagione di tre episodi da 90 minuti per il prossimo autunno 2011.

TRAMA:

La serie è un libero adattamento dei romanzi e dei racconti di Conan Doyle con protagonista il detective Sherlock Holmes e il suo amico e assistente, il dr.Jhon Watson: le avventure dei due si svolgono però nella Londra odierna.

Watson è un reduce della guerra in Afghanistan e deve ancora ritrovare il suo posto nella società civile. Quando un amico gli suggerisce di trovarsi un coinquilino con cui dividere le spese di un appartamento, si ritrova a vivere con l'eccentrico Holmes.

Sherlock

A me è piaciuta molto,

la chiave moderna e l'ambientazione [ ovviamente ] nella "mia" adorata Londra

 hanno reso questa serie davvero interessante!

Aspetto al seconda serie!

 
 
 

Curiosità - Veronica Mars Vs Lost

Post n°39 pubblicato il 29 Giugno 2011 da kate_petrova
 

indovina la serie

 

 

 

 

 

 

 

 

Per il compleanno di Veronica Mars (Kristen Bell), Duncan Kane (Teddy Dunn) le lascia questo bigliettino trovato in un biscotto della fortuna cinese.

La cosa curiosa è che i numeri indicati nel bigliettino sono la famosa serie di numeri del telefilm Lost  

I due telefilm andavano allo stesso orario e quEll'indicazione venne presa come una sorta di sfottò...

 

 
 
 

Quali sono le Vostre Serie Tv preferite?

Post n°38 pubblicato il 28 Giugno 2011 da kate_petrova
 
Tag: Me

Se avessimo 48 ore in una giornata, 24 [ io ] le passerei davanti alla televisione o al PC [ god save the streaming! ]  seguendo ogni tipo di serie televisiva!

Da piccina non mi perdevo mai le avventure familiari della Famiglia Bradford, I
Robinson, I Jefferson, e la serie strappalacrime de La casa nella prateria... per poi passare da adolescente alla mitica serie Beverly Hills, seguita da Melrose Place e poi il romantico Dawson’s Creek.

Da alcuni anni invece le serie tv sono per lo più collegate a scene del crimine, si va da C.S.I nelle sue tre versioni, N.C.I.S della marina, Criminal Minds, Numb3rs, per poi spostarsi verso il genere “da tribunale” come Law & Order, e poi, come già detto prima il bellissimo Cold Case o anche Senza Traccia...chi più ne ha più ne metta!

Dopo il successo di ER MEDICI IN PRIMA LINEA si è aperto un mondo sulla vita ospedaliera.... Bellissimo l'attuale  Grey’s Anathomy, e poi c'è quel pazzo del Dr. House, Miami Medical o il medico che svolge visite a domicilio negli Hampton con Royal Pain.

Potrei andare avanti per ore.. c'era THE O.C., Sex And The City (sono l'unica donna al mondo a non averlo ami visto, lo ammetto!!!) One Tree Hill ancora in onda, un Mamma per amica di cui mandano ancora le repliche...

La meravigliosa  The vampire diaries, figlia della saga di Twilight.

E poi Lost, V [una sorta di sequel dei Visitors del 1983] e Ally McBeal ed Eli Stone, Ugly Betty... e via e via...

C'è n'è per tutti...e voi che mi dite, quali sono le vostre serie TV preferite?

 
 
 

The VisitorS

Post n°37 pubblicato il 28 Giugno 2011 da kate_petrova
 

San Jose, CA, United StatesYesterday @ 4:13 pm 

 

 
 
 

The Forgotten

Post n°36 pubblicato il 28 Giugno 2011 da kate_petrova
 

E' un vero peccato che abbiamo mandato in onda solo una serie... la seconda è stata cancellata...

Trama: Quando la polizia abbandona un caso per cause maggiori (per esempio un tempo eccessivo di indagini che non ha portato ad alcun risultato) entra in scena un gruppo di investigatori volontari non professionisti, il "Forgotten Network" che ha contatti in tutto il paese. I membri del "Forgotten Network" sono il loro leader, Alex Donovan, Lindsey Drake, Candace Butler, Walter Bailey, Tyler Davies e, successivamente, il detective Grace Russel fondamentale appoggio per il gruppo.

Il gruppo, ritrovato il corpo, mediante piccoli dettagli cerca di risalire all'identità del cadavere al quale, come di consueto nell'uso statunitense per conferire dignità a un defunto ignoto, dà il nome di Jane Doe se donna o John Doe se uomo. Ogni episodio viene raccontato dalla voce narrante dello sconosciuto che, dal suo punto di vista, segue i tentativi del team nella ricostruzione della sua identità.

Il "Forgotten Network" ha un suo motto: «perduti ma non dimenticati».

 
 
 

Cold Case

Post n°35 pubblicato il 28 Giugno 2011 da kate_petrova
 

Quanto mi piace questa serie crime, peccato sia finita!!

Cold Case - Delitti irrisolti  è una serie tv statunitense prodotta dal 2003 al 2010.

Le vicende della serie ruotano attorno alle indagini di una divisione (fittizia) della polizia di Philadelphia specializzata in casi irrisolti (in inglese cold case, da cui il titolo della serie).

La particolarità di Cold Case:

Ogni episodio di Cold Case inizia con un faslshback ambientato nell'anno in cui è avvenuto il crimine. Viene poi presentata una serie di personaggi, tra cui quello che sarà la vittima, in una situazione generalmente serena. A questo punto, contemporaneamente ad un radicale cambiamento del registro musicale di sottofondo, viene mostrato il corpo della vittima, il momento del ritrovamento (qualche volta il ritrovamento avviene nel momento attuale perché in fondo a un lago o murato dentro a una parete) e la successiva archiviazione del caso da parte degli investigatori.

A questo punto la narrazione si sposta al giorno d'oggi. Gli investigatori della squadra omicidi della polizia di Philadelphia riaprono un caso rimasto irrisolto da tempo solo per alcuni motivi:

  • vengono scoperte nuove prove;
  • vengono scoperti i resti della vittima;
  • un testimone che decide di parlare.

Quando il caso viene riaperto gli investigatori lo guardano sotto un'altra luce ed iniziano ad acquisire informazioni sull'accaduto e sulla vittima interrogando amici e familiari.

Per ogni interrogatorio viene mostrato un flashback ambientato nell'anno in cui è avvenuto il crimine che aggiunge qualche informazione sull'accaduto. Gradualmente gli investigatori raccolgono abbastanza prove per determinare l'assassino che, per la maggior parte delle volte, viene arrestato.

Alla fine di ogni episodio gli investigatori riportano nel magazzino del dipartimento la scatola contenente prove e rapporti sul caso. Per indicare che è stato risolto sul coperchio viene scritto "Closed". Nel frattempo vengono mostrate le persone coinvolte ricordare la vittima.

Il flashback può essere ambientato molti anni prima del presente. Per questo motivo, in alcuni episodi lo stesso personaggio viene impersonato da due diversi attori (quando il personaggio, all'epoca dell'omicidio, è in tenera età o quando sono trascorsi parecchi anni tra lo stesso e la riapertura del caso); in altri, anche grazie ad un trucco accurato, lo stesso attore impersona il medesimo personaggio anche a distanze di un considerevole numero di anni.

Una tra le peculiarità della serie è quella che, nel corso dei frequenti flashback, vengono riproposte alcune tra le canzoni più celebri del periodo in cui collocano i fatti relativi all'omicidio.

 

 ---> il link della serie tv <---

 

 

 
 
 

The Vampire Diaries, video promo

Post n°34 pubblicato il 27 Giugno 2011 da kate_petrova
 

 

Per chi non ha mai visto The Vampire Diaries, ecco un promo sull'inizio della serie.. imperdibile per gli appassionati delle storie d'amore tra vampiri e giovani fanciulle..

 
 
 
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kate_petrova
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ELENA & DAMON

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tenerona_4_everpsicologiaforenseamoon_rha_gaiozaccababboathenaveneziasarahpescif.debserra_sArconte70Gin.oAtena.88strong_passionnicole.franzellioh_johncristiana_pc
 

ULTIMI COMMENTI

sì, ho letto anche io su twitter!!!!! è un incubo!!!!!
Inviato da: giurdenaa
il 30/09/2011 alle 12:21
 
non vedo l'ora!!!!!!!!!!
Inviato da: giurdenaa
il 30/08/2011 alle 11:25
 
Quanto è bello sto ragazzo, solo dio lo sa.
Inviato da: AnimaInPlexiglasss
il 21/08/2011 alle 18:20
 
E' la prima volta che passo qui.E' davvero un...
Inviato da: oOAnima.ribelleOo
il 11/08/2011 alle 16:46
 
ehehe dici bene, pane e serie Tv!! :) baci
Inviato da: kate_petrova
il 11/07/2011 alle 16:58
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963