Creato da: jupiter211275 il 27/04/2006
astrologia

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

jupiter211275mauriziocamagnaJannenPrimula979SdoppiamoCupidoviolatempestaPHOENIXlastrologotinti0
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

oroscopo estate 2006

Post n°3 pubblicato il 12 Giugno 2006 da jupiter211275

ciao a tutti ecco a voi l'oroscopo per l'estate fatto da peppe. prima di iniziare, volevo ricordare che chi volesse un oroscopo personalizzato può farlo inserendo i dati sul blog (gg mm aa luogo e ora di nascita). inoltre volevo ricordare che quest'oroscopo è generico e non deve esser inteso per oro colato. buona lettura. 

ariete: l'opposizione saturno con nettuno favorisce gli incontri sentimentali di tipo confuso. molto utilre per chi vuole la storiella estiva. giove nell'ottavo campo favorisce le esperienze di tipo sessuale e la fortuna in generale: vincite al gioco ritrovamento oggetti di valore etc. plutone nel nono campo favorisce i viaggi e le permanenze lontano dalla propria casa. accordi suggelleti da complicità. attenzione agli imprevisti relativi ad urano nel dodicesimo campo. per i nativi dell'ariete ci saran molte responsabilità e più buon senso.

toro: urano nell'undicesimo campo favorisce tutte le nuove amicizie che in questo periodo saran eccezionali. possibile cambiamento di mansione durante l'estate per via di nettuno nel10° campo. purtroppo saturno nel 4° campo rende difficile la convivenza e sgradevole il posto in cui si abita. vi è la possibilità di costruire un rapporto importante dal punto di vista sentimentale oppure iniziare un associazione di tipo lavorativo.

gemelli: un cambio improvviso nella sfera lavorativa può testimoniare il passaggio a capoanimatore. in ogni caso molte novità in campo lavorativo suggerite da giove nel 6° campo e urano nel 10°. i viaggi e le permanenze lontano da casa saranno fonte di problematiche continue e piccoli e grandi fastidi. i legami che possono sorgere durante l'estae saran vissuti molto segretamente (plutone nel 7° campo)

cancro: saturno non promette grandi guadagni ma molta fatica per ottenerli vista la presenza di saturno nel 2° campo. anche per questo segno una stagione all'insegna dell'amore. ovviamente anche l'attività sessuale è amplificata . urano nel 9° campo permette di incontrare persone stravaganti e originali durante viaggi o permanenze lontano da casa. Plutone nel 6° campo invece promette un grosso incarico di lavoro

leone:in questo periodo il leone si responsabilizza molto grazie al passaggio di saturno nel primo campo. ma ciò non basta a salvarlo da una cotta spaventosa che lo attende durante i mesi estivi. la convivenza con gli altri sarà buona e anche il posto in cui si abita sarà piacevole. anche una piccola dose di fortuna e vincite al gioco possono mutare la posizione economica in positivo.

vergine:le insidie nascoste sono tante ma l'estate tutto sommato sarà densa di avvenimenti che riguardano soprattutto la struttura in cui si lavora, poichè si potranno scoprire delle cose che si tenevano nascoste. per chi è fidanzato preparatevi a mollare il partner per una nuova relazione più frizzante e vivace come dimostra urano nel 7° campo. molto favorevoli i contatti e i viaggi (giove nel 3° campo)

bilancia: dovrai rinunciare a delle amicizie che ormai erano un peso. poche nuove amicizie ma più serie e durature. molto favorevole il guadagno (giove nel 2° campo) e le improvvise novità in campo lavorativo (qualche promozione?). nettuno nel 5° campo spinge alle avventure piuttosto che a relazioni di tipo serio. possibilità di scoprire qualcosa di losco durante viaggi o relativi a fratelli e sorelle. rapporto di complicità se si lavora con fratelli, sorelle o cugini.

scorpione: una ventata di ottimismo e una carica sessuale si impossessa di voi. i guadagni saran alti a patto che le trattative di lavoro vengano effettuate segretamente oppure nascondendo qualcosa agli altri. strage di cuori con urano nel 5°campo.  l'unico problema forse è che il lavoro non va come vorresti (saturno nel 10° campo) La convivenza sarà molto instabile e caratterizzata da confusione proprio come l'ambiente in cui farai la stragione

sagittario:giove protegge dalle varie difficoltà che probabilmente derivano da persone non native della tua città. i viaggi e le permanenze lontano da casa saran problematiche e qualcuno potrebbe rinunciare a partire (come me per esempio). tutto sommato il magnetismo e il fascino personale sono alle stelle,(plutone nel 1° campo). imprevisti relativi la struttura in cui si vive: cambio repentino di struttura, ma anche struttura iper moderna e con personale stravagante.

capricorno: le amicizie saran fonte di piacere e divertimento come dimostra giove nel11° campo mentre saturno nll'8° spinge a stringere relazioni un po più caute e a concentrarsi più che altro sul lavoro. la capacità di amministrare il denaro sarà scarsa, quindi attenti al portafogli. urano dal 3° campo invece suggerisce molte novità che riguardano cugini, fratelli etc. inoltre dovreste fare attenzione a possibili incidenti per viaggio.

acquario:anche per te è momento di concentrarti soprattutto sul lavoro  dove ci saranno le maggiori soddisfazioni (anche tu capoaniamtore?)per quanto riguarda i sentimenti, cè il desiderio di troncare le vecchie storie e rimanere più liberi come consiglia tra l'altro sia saturno nel 7° campo che nettuno nel 1°. molte buone npovità anche dal punto di vista economico ma attenzione alle eventuali spese di troppo

pesci:grandi cambiamenti seguiti da incidenti di vario tipo. il lavoro non permetterà molti svaghi anche se la testa è da tutt'altra parte. i contatti con gli stranieri saran eccellenti e le permanenze lontano da casa saran superbe (giove nel 9° campo). nonostante lo stato confusionale cè la possibilità di realizzare qualcosa di veramente importante o conoscere qualcuno di importante per la nostra professione

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

riscrivete i libri di astrologia!! 

Post n°2 pubblicato il 13 Maggio 2006 da jupiter211275
Foto di jupiter211275

chi ha detto che i transiti in angolo armonico rispetto al nostro tema natale producono solo effetti positivi? lo stesso vale anche per i transiti in angolo disarmonico ovviamente...ebbene, mi son accorto dopo anni di studi nel campo astrologico che sui libri vengono scritte solo sciocchezze. volete un esempio? se si parla dell'arrivo di un transito come quello di giove sul sole di nascita, secondo tali libri, l'effetto che ne risulta è assai positivo. ma sono stupidaggini, infatti ho notato questo transito in corrispondenza di momenti drammatici nella propria vita. non nascondo tuttavia che lo stesso aspetto produca effettivamente eventi positivi. nel mio caso. nello specifico, ha contribuito a migliorare una situazione negativa. poi mi è capitato di leggere un infinità di aspetti negativi (soprattutto al sole alla luna e all'ascendente) dei pianeti di transito sul tema natale, che hanno prodotto eventi eccezionali! come si spiega? qualcuno dirà che ciò può dipendere dalla rivoluzione solare in corso: se questa è negativa anche i transiti positivi verranno letti in modo negativo... ma non è affatto così che stanno le cose! allora qualcun altro dirà che bisogna leggere i transiti nell'insieme.. pensate che non l'abbia fatto? e la risposta è sempre la stessa. sui libri non c'è scritto abbastanza perchè nessuno ci tiene veramente a fare previsioni giuste. è ovvio che poi le critiche stroncano l'astrologia. perchè non si riparte da zero? troppa pigrizia? per finire qualcuno direbbe: visto che le cose non sono come vogliono farci credere vuol dire l'astrologia si basa sul nulla. io non credo che si basi sul nulla, perchè moltissime cose posson esser dimostrate coi fatti; è l'astrologo che non funziona e non funziona quello in cui si ostina a credere nonostante l'evidenza dei fatti. Giuseppe Galeota

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

KAUS l'arco

Post n°1 pubblicato il 27 Aprile 2006 da jupiter211275

benvenuti in questo spazio dedicato all'astrologia in cui ogniuno di voi potrà fare domande o commenti  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963