Il sito non costituisce testata giornalistica, non ha comunque carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001." Le foto e i contenuti, non direttamente riconducibili a Vincenzo Giarritiello presenti su questo sito, sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione dei contenuti.
ALCUNE IMMAGINI PRESENTI SU QUESTO BLOG SONO TRATTE DA
http://www.windoweb.it/desktop_foto/desktop_foto.htm
L'AUTORE CITA VOLENTIERI LA FONTE, SCUSANDOSI CON GLI AMMINISTRATORI DEL SITO PER NON AVERLO FATTO PRIMA, DICHIARANDOSI DISPONIBILE AD ULTERIORI ADEMPIMENTI PER OVVIARE A UNA INVOLONTARIA, MA INGIUSTIFICATA, MANCANZA NEI LORO CONFRONTI!
Su Amazon è disponibile il mio nuovo romanzo
SEGNATURE RERUM - IL SUSSURRO DELLA SIBILLA
Riccardo viene lasciato da Monica a poche settimane dal matrimonio. Per affrontare il trauma dell'improvvisa separazione decide di trasferirsi a Bacoli nella villa al mare di sua sorella. Qui conoscerà Laura, una ragazza piena di vita con la passione per la corsa, che lo aiuterà a far chiarezza e a ritrovare lentamente la voglia di amare. Ma Laura nasconde un segreto!
Per acquistare il libro cliccare qui
« Vaffanculo day, il valor... | Il grande comunicatore s... » |
I PONTIFICATORI DELLA DOMENICA
Post n°282 pubblicato il 12 Settembre 2007 da kayfakayfa
Com’era prevedibile, l’eclatante successo del V-Day oltre a non essere stato digerito dai politici, è risultato altrettanto indigesto ai tanti, troppi opinionisti/editorialisti che settimanalmente, a volte addirittura quotidianamente, pontificano, ammoniscono, incitano, lanciano proclami o semplicemente esternano la propria opinione al pubblico dalle pagine dei giornali o dagli schermi televisivi. Qualunque sia il loro orientamento politico, reiteratamente questi dottori della cultura nostrana, che pretendono di spremersi le meningi per pensare anche per i loro concittadini visto che questi ultimi gradiscono, a loro dire, trascorrere il tempo stupidamente davanti alla televisione, guardando programmi conditi di tette e culi o leggere riviste di gossip anziché quelle giornalisticamente impegnate o un buon libro, in più di un’occasione hanno accusato il popolo italiano di essere privo di spina dorsale perché incapace di reagire a un sistema politico che sfrutta il mandato elettorale per fare i propri porci comodi una volta al parlamento, fregandosene degli interessi del popolo e della nazione (almeno molti di questi saccenti tanto asserivano all'epoca del governo Berlusconi...)! Ora che, contrariamente alle loro pessimistiche analisi sociologiche sul carattere accidioso degli italiani, il popolo, almeno quello della rete!, ha dimostrato di avere tanto di palle al punto da organizzarsi silenziosamente tramite internet per scendere in piazza in un milione e passa di gente senza che alcun partito, di destra e, soprattutto, di sinistra glielo chiedesse, per firmare “solo” in trecentomila, (gli organizzatori avevano esaurito i moduli da firmare per UN PARLEMENTO PULITO), ecco che i pontificatori della domenica e non si sono lanciati in proclami e accuse assurde nei confronti di Grillo, e soprattutto di quell’enorme massa di persone, (da qualcuno di loro considerata alla stregua di orda barbarica e connotata politicamente all’estrema destra), che aveva accolto l'invito del comico geneovese a darsi spontaneamente appuntamento in piazza, come in tanti anni di “onesto” giornalismo questi retorici parolieri imploravano dalle colonne dei loro quotidiani in logorroici, arzigogolati, spesso incomprensibili articoli per noi comuni mortali! A mio avviso l’unica ad aver detto una cosa saggia in questo marasma di riversamenti di bile è stata Milena Gabanelli la conduttrice di Report la quale conclude la sua lettera postata ieri sul blog di Grillo in questi termini, Vorrei che chi oggi polemizza cominciasse a riflettere sull'eventualità che un giorno a trascinare centinaia di migliaia di persone in piazza potrebbe esserci qualcuno di diverso da un comico. L'allarme è partito. Sarebbe meglio prenderlo sul serio e cominciare a porre rimedio sulle cause che esaltano gli animi e uniscono così tante persone...prima che sia troppo tardi. Questo è un parlare saggio, altro che Scalfari & c.! |
AREA PERSONALE
CORRERE, UNA GRANDE PASSIONE
LEONARDO DA VINCI
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- pensieri nel vento
- Il diario di Nancy
- sciolta e naturale
- Per non dimenticare
- il posto di miluria
- Arte...e dintorni
- dagherrotipi
- C'era una volta...
- passaggi silenziosi
- le ali nella testa
- Grapewine
- FAVOLE E INCUBI
- critica distruttiva
- GallociCova
- estinzione
- Starbucks coffee
- L'angolo di Jane
- In Esistente
- Comunicare
- Writer
- Chiedo asilo.....
- antonia nella notte
- Quaderno a righe
- come le nuvole
- Contro corrente
- Scherzo o Follia?
- La dama della notte
- MARCO PICCOLO
- Fotoraccontare
- epochè...
- considerazioni
- ESSERE E APPARIRE
- Oniricamente
- prova ad afferrarmi
- Nessuno....come te
- confusione
- io...Anima Fragile.
- evalunaebasta
- La MiA gIoStRa
- ...spiragli
- CORREVA L' ANNO...
- LE PAROLE
- SPETTA CHE ARRIVO
- (RiGiTaN's)
- esco fuori
- ....bisogni
- La Mia Arte
- pEaCe!!!
- Ginevra...
- Like A Wave
- BLOG PENNA CALAMAIO
- Amare...
- Sale del mondo....
- Praticamente Io
- Imperfezioni
- Mise en abyme
- Due Destini
- manidicartone
- acqua
- BRILLARE!!!!!
- Osservazioni
- XXI secolo?
- justificando.it gag comiche
- Di palo in frasca...
- montagneverdi...
- Verità... Piero Calzona
- osservatorio politic
- Geopolitica-ndo
- Lanticonformista
- Riforme e Progresso
- LAVOROeSALUTEnews
- Ikaros
- ETICA & MEDIA
- Canto lamore...
- Pino
- MY OWN TIME
- Tatuaggi dellanima
- così..semplicemente
- Accòmodati
- Il Doppio
- arthemisia_g
- senza.peli
- marquez
- Cittadino del mondo
- Quanta curiosità...
- entronellantro
- iL MonDo @ MoDo Mio
- LOST PARADISE Venere
- Frammenti di...
- La vita come viene
- Mondo Alla Rovescia
- Pietro Sergi
- StellaDanzante
- Polimnia
- e un giorno
- Parole A Caso
- tuttiscrittori
- Dissacrante
- Artisti per passione
Inviato da: nina.monamour
il 14/04/2018 alle 10:34
Inviato da: diogen2
il 13/04/2018 alle 19:34
Inviato da: Mr.Loto
il 13/04/2018 alle 14:00
Inviato da: kayfakayfa
il 04/04/2018 alle 10:57
Inviato da: etrusco954
il 03/04/2018 alle 19:03