Creato da kikkodirisobianco il 14/04/2007

Sol Levante

Thu Hoai... la luce che c'è in me...

 

 

Preghiera della Guerriera.

Post n°673 pubblicato il 12 Maggio 2017 da kikkodirisobianco

"Dal profondo della notte che mi avvolge, buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro, ringrazio qualsiasi Dio possa esistere per l’indomabile anima mia. Nella feroce morsa delle circostanze non mi sono tirata indietro né ho gridato per l’angoscia. Sotto i colpi d’ascia della sorte il mio capo è sanguinante, ma indomito. Oltre questo luogo di collera e lacrime incombe solo l’Orrore delle ombre, eppure la minaccia degli anni mi trova, e mi troverà, senza paura. Non importa quanto sia stretta la porta, quanto piena di castighi la vita. Io sono la padrona del mio destino: io sono il capitano della mia anima".

Tratto Da una poesia di William Ernest Henley

 
 
 

anima ardente

Post n°672 pubblicato il 11 Maggio 2017 da kikkodirisobianco

"Talvolta penso che la mia anima ardente ricordi un altro amore verso cui tende ancora, come se questo nostro fuoco non fosse che la cenere calda di una fiamma ardente consumatasi in una vita anteriore.Forse in altri tempi raggiunsi ciò che ora cerco invano: forse la mia anima allora si fuse e si unì alla tua, in una splendida notte, da lungo tempo svanita e spenta.O forse il mio spirito ha la divina visione di una vaga passione per i giorni a venire, quando le anime forti vinceranno ogni ostacolo e due saranno come un'anima sola eternamente, provando alfine nella suprema unione una calma inesprimibile e un infinito riposo." Laurence Hope

 
 
 

Non sanno

Post n°671 pubblicato il 30 Gennaio 2017 da kikkodirisobianco

Non tutti sanno che quando ti baciano tra l'orecchio e il collo fai una smorfia di piacere, che di notte anche quando non c'è nessuno parli piano come a non voler disturbare, che ti addormenti di colpo e respiri piano, che tieni gli occhi chiusi quando baci e le mani sul mento di chi baci. Non sanno che vuoi sentirti protetta,che sei sensibile, che quando fai l'amore chiedi "ti piace?" Come quando si scelogono i gusti del gelato al posto di un amico. Non sanno che provi i brividi se ti baciano sulla schiena. Non sanno che quando te ne vai poi fai venire voglia di vederti ancora.

Antonio Dikele Distefano.

 
 
 

Illusioni

Post n°670 pubblicato il 24 Gennaio 2017 da kikkodirisobianco

Voler cambiare le persone è un atteggiamento infantile. Le persone si scelgono per come sono e se non piacciono si rispettano e si passa avanti. Le persone cambiano, ma solo per loro stesse, non cambieranno mai per qualcun altro. 

 
 
 

Quest'anno

Post n°669 pubblicato il 06 Settembre 2016 da kikkodirisobianco

È stato molto proficuo.... sto riconquistando il mio corpo.... sono a quota -24 kg.... fiera di me stessa per il mio nuovo grande amore: la ghisa e per la mia determinazione! 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AMO...

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lacky.procinocile54kikkodirisobiancoLadro.di.Menterudyga0my_way70lo.stracciacuoridoctornigthattimidivita4torquato651cercounoggettoaltair768lesaminatorea.virtual.manRiccardoPenna
 

CUCÙ

 

Gwen
 

 

ULTIMI COMMENTI