Creato da kikkodirisobianco il 14/04/2007

Sol Levante

Thu Hoai... la luce che c'è in me...

 

 

Non sanno

Post n°671 pubblicato il 30 Gennaio 2017 da kikkodirisobianco

Non tutti sanno che quando ti baciano tra l'orecchio e il collo fai una smorfia di piacere, che di notte anche quando non c'è nessuno parli piano come a non voler disturbare, che ti addormenti di colpo e respiri piano, che tieni gli occhi chiusi quando baci e le mani sul mento di chi baci. Non sanno che vuoi sentirti protetta,che sei sensibile, che quando fai l'amore chiedi "ti piace?" Come quando si scelogono i gusti del gelato al posto di un amico. Non sanno che provi i brividi se ti baciano sulla schiena. Non sanno che quando te ne vai poi fai venire voglia di vederti ancora.

Antonio Dikele Distefano.

 
 
 

Illusioni

Post n°670 pubblicato il 24 Gennaio 2017 da kikkodirisobianco

Voler cambiare le persone è un atteggiamento infantile. Le persone si scelgono per come sono e se non piacciono si rispettano e si passa avanti. Le persone cambiano, ma solo per loro stesse, non cambieranno mai per qualcun altro. 

 
 
 

Quest'anno

Post n°669 pubblicato il 06 Settembre 2016 da kikkodirisobianco

È stato molto proficuo.... sto riconquistando il mio corpo.... sono a quota -24 kg.... fiera di me stessa per il mio nuovo grande amore: la ghisa e per la mia determinazione! 

 
 
 

Non si finisce mai di imparare.....

Post n°668 pubblicato il 05 Maggio 2016 da kikkodirisobianco

Però questa volta non ci sono cascata, sono stata più forte io, non mi sono lasciata lusingare dalle belle parole e ho avuto ragione, quella ragione che odiava tanto darmi... mi sono data sí, ho voluto bene ma il CUORE l'ho tenuto per me,  e sono fiera di averlo protetto  perché ne esco a testa alta e senza un graffio stavolta.

 
 
 

Voglio un avvocato

Post n°667 pubblicato il 03 Aprile 2016 da kikkodirisobianco

Ricorda. Tutto ciò che dirai di te stessa sarà usato contro di te, anche quello che darai sarà usato contro di te e quando non lo darai ti si accusera' di dare solo briciole. Ricorda.  Solo gli altri hanno il diritto di essere sensibili, quando infatti ti sentirai offesa e lo farai notare ti accuseranno di essere una manipolatrice di parole, di fare la vittima. Ti accuseranno di tutto ciò che lo specchio gli riflette al mattino. Ricorda. Fatti  scivolare tutto addosso perché tu sai quali sono i tuoi veri difetti e solo tu hai il diritto di decidere se cambiarli oppure no. Loro invece ti lasceranno solo l' amarezza di non essere mai stata capita da  persone a cui tenevi e a cui hai dato un pezzo della tua vita e del tuo cuore. Ricordalo.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AMO...

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

D_E_U_Sguerra_giulianaLolieMiuesmeralda.cariniNewman26Elemento.Scostantegianor1kikkodirisobiancomauriziocamagnachristie_malrycall.me.Ishmaellugana5maandraxfeeling_love
 

CUCÙ

 

Gwen
 

 

ULTIMI COMMENTI

ciao , è vero chi non riesce a capire la sensibilità e la...
Inviato da: D_E_U_S
il 20/03/2017 alle 21:46
 
l'ho scritta io tanti anni fa per una donna, poi...
Inviato da: giuseppe
il 19/01/2017 alle 23:23
 
Sì, stavolta sono stata brava.... ho imparato finalmente la...
Inviato da: kikkodirisobianco
il 05/05/2016 alle 08:18
 
Brava Lori !! :-) Bacio
Inviato da: cazzeggiospesso67
il 05/05/2016 alle 08:04
 
Parole sante amica mia... un bacio :-)
Inviato da: unlui
il 03/04/2016 alle 21:36