Creato da kikkodirisobianco il 14/04/2007

Sol Levante

Thu Hoai... la luce che c'è in me...

 

 

Problemi comuni a noi persone sarcastiche

Post n°699 pubblicato il 16 Gennaio 2018 da kikkodirisobianco

1.Dire qualcosa di sarcastico ti rende immediatamente felice, anche se la persona con cui stai parlando non ti capisce e ti considera strano.

2. Essere sarcastico ti ha reso talmente auto-ironico che l’oggetto delle tue battute sei quasi sempre tu.

3. Il sarcasmo esce fuori dalla tua bocca talmente spesso che a volte neanche tu capisci se sei sarcastico o meno.

4. Quando parli con persone che ti conoscono, devi specificare quando sei serio, altrimenti crederanno che stai usando il tuo normale sarcasmo. E quando parli con persone che non ti conoscono, sei costretto a dire “stavo scherzando” un numero incalcolabile di volte. E provi a far finta di accettare la cosa. Fuori sorridi, e dentro bestemmi

5. Detesti le chat perché alternare battute a frasi serie mantenendo il tuo classico tono è impossibile.

6. Chi ti conosce chiederà a te pareri sinceri “perché tu non ti fai problemi a dire la verità“.

7. Col tuo sarcasmo involontario ti ritroverai a rovinare svariate situazioni potenzialmente profonde.

8. Quando incontri una persona non sarcastica, ti rivolgi a lei come se ti rivolgessi a un bambino.

9. Non sai come diavolo gestire un complimento, quelle rare volte che ti viene fatto.

10. Quando fai una battuta e nessuno riesce a coglierla speri che l’estinzione del genere umano sia quanto mai prossima.

11. Ci rimani malissimo quando incontri qualcuno che usa del sarcasmo con te, tu rispondi ricambiando il sarcasmo e allora lui ci ripensa e sottolinea “Guarda che stavo scherzando”. No, diavolo, perché hai sentito il bisogno di dirlo? Io mi fidavo di te!

12. Sei invaso da esasperazione mista a soddisfazione quando offendi chiaramente una persona nascondendo l’offesa con un complimento sarcastico e lei ti ringrazia.

13. Ti assale la tristezza quando provi a chiedere aiuto ai tuoi amici per combattere la tua solitudine ma loro non ti prendono sul serio e ignorano i tuoi sos.

14. Ridi dopo aver letto la numero 13 perché tu ami la solitudine e odi tutti. Antonio Schiena

 
 
 

Napoli velata

Post n°698 pubblicato il 14 Gennaio 2018 da kikkodirisobianco

Venerdi scorso ho visto questo film, una sorta di giallo che scava nella psiche. Non posso dire di più sulla trama perché non voglio svelare nulla a chi non è ancora andato a vederlo. Voglio però dire che il regista è riuscito a fotografare la Napoli attuale in tutto il suo splendore. Me ne sono innamorata di nuovo guardandola attraverso i suoi occhi. Andate a vederlo se potete. Lo consiglio.

 
 
 

La trappola

Post n°697 pubblicato il 10 Gennaio 2018 da kikkodirisobianco

Ti amo è una frase egoista. Il soggetto sottinteso è io. Lascia intendere che l'oggetto amato debba dire o fare qualcosa in risposta. Mi sei caro invece, il soggetto sei tu. Tu sei caro (importante o qualsiasi altro sinonimo)a me indipendentemente.

 

 
 
 

Krav maga

Post n°696 pubblicato il 09 Gennaio 2018 da kikkodirisobianco

Ero sola a lezione di difesa personale, il Maestro si e' seduto a terra e mi ha fatto sedere. Mi ha chiesto quali erano le motivazioni che mi spingevano a frequentare questo corso. Io gli ho raccontato di quella volta che ero in un vicolo vicino casa e un uomo mi avvicino' chiedendomi dei soldi in modo minaccioso. Mi si gelo' il sangue non riuscivo ne a fuggire ne a gridare. Ero di sale. Gli ho detto che forse sentirmi sapere come muovermi mi avrebbe aiutato a sbloccarmi in certe situazioni. Lui ha detto che le persone che reagiscono cosi hanno una grossa scarica di adrenalina che se canalizzata bene puó trasformarsi in una gran carica di energia. Devo lavorarci su, lui mi insegnerá tutto ció che sa per darmi gli strumenti necessari a diventare una persona piú forte e reattiva.

 
 
 

Nuovo inizio

Post n°695 pubblicato il 08 Gennaio 2018 da kikkodirisobianco

Oggi si ricomincia seriamente. Obbiettivo meno 10kg.  per il 27 maggio. Per raggiungerli dovro' attenermi ad una dieta di 1500 kcal sane, e 4 giorni di attivita' fisica settimanali che comprendono due ore di difesa personale tre ore di sala pesi piú addominali e 1ora di tappeto.Oggi ho cominciato con le gambe e le spalle. Una scheda abbastanza tosta. Vedremo domani se mi dara' doms.  

 
 
 
Successivi »
 
 
 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AMO...

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

letizia_arcuriildivinomarchese4chiedididario66Amante.bsunaseriedinick1962Ladydarksecretaligi4dominjusehellahkikkodirisobiancovictoria_ignishurricane2O1amorino11agosto170annafausone
 

CUCÙ

 

Gwen