Creato da kikkodirisobianco il 14/04/2007

Sol Levante

Thu Hoai... la luce che c'è in me...

 

 

« Oh Capitano! Mio Capitano!Le grandi domande »

Liquido- narcotic

Post n°565 pubblicato il 13 Agosto 2014 da kikkodirisobianco
 

Quindi affrontalo con un sorriso 

non c’é bisogno di piangere 

per una stupidaggine come questa 

vuoi ancora ricordare il mio nome 

e il mese in cui é iniziato tutto questo 

mi vorresti lasciare con un bacio? 

ho provato a disegnare un velo 

se ci ho provato come posso fallire? 

temevo le conseguenze? 

stordito dalle parole di chi 

non se ne frega niente 

gradevoli nella mia mente 

Non mi importa 

la penso cosi 

ti lascerò andare via da me 

Ora ti senti come rabbia liquida 

in un contenitore pieno di crepe 

il mio piacere é dolce devozione 

Oh, sei così bella 

e il brivido nudo della carne e della pelle 

mi vuoi tormentare tutta la notte 

ora odio lasciarti nuda se hai bisogno 

di me io ci sarò, non deludermi” 

stordito dalle parole di chi 

non se ne frega niente 

gradevoli nella mia mente 

Ho sfiorato il tuo volto 

Mente narcotica della stanca Mary-Jane 

ho chiamato il tuo nome 

come un dipendente dalla cocaina 

chiama la sua dose dandole la colpa 

e ho sfiorato il tuo viso 

Mente narcotica della stanca Mary-Jane 

e ho chiamato il tuo nome 

Mia cocaina...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AMO...

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12nonna.fraildivinomarchese4solitudinesparsacaffe.65FamousCiccilMiele.Speziato0acer.250marabertowdony686oreste.avlucylla_sdlupettadellenevilightdewmonellaccio19
 

CUCÙ

 

Gwen
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963