Creato da kikkodirisobianco il 14/04/2007

Sol Levante

Thu Hoai... la luce che c'è in me...

 

 

« M'abituerò...Le donne difficili »

Legami

Post n°589 pubblicato il 29 Settembre 2014 da kikkodirisobianco

Mi hai aperto il tuo cuore e io mi sono fatta spazio tra le sue cicatrici.
Mi hai offerto un viaggio tra i pensieri più oscuri incastrati nelle pieghe della tua mente e io li ho guardati uno ad uno con timore e rispetto e senza mai chiudere gli occhi.
Mi hai consegnato le chiavi della tua anima e io ne ho aperto le porte e ho passeggiato nel suo buio giardino facendomi luce con il fuoco della passione che provo per te. 
Mi hai donato i tuoi affanni e io ne ho compreso il peso e li ho fatti accomodare sul mio cuore. 
Ogni tuo battito e' diventato il mio e ora ti stupisci se la luna veglia sulle nostre notti..? Se le stelle accompagnano ogni nostro passo..?
Se l' universo si contrae ad ogni nostra lacrima...?
E così che è stato predisposto e così sarà per sempre.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AMO...

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12nonna.fraildivinomarchese4solitudinesparsacaffe.65FamousCiccilMiele.Speziato0acer.250marabertowdony686oreste.avlucylla_sdlupettadellenevilightdewmonellaccio19
 

CUCÙ

 

Gwen
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963