Creato da kikkodirisobianco il 14/04/2007

Sol Levante

Thu Hoai... la luce che c'è in me...

 

 

« Nuovo inizioLa trappola »

Krav maga

Post n°696 pubblicato il 09 Gennaio 2018 da kikkodirisobianco

Ero sola a lezione di difesa personale, il Maestro si e' seduto a terra e mi ha fatto sedere. Mi ha chiesto quali erano le motivazioni che mi spingevano a frequentare questo corso. Io gli ho raccontato di quella volta che ero in un vicolo vicino casa e un uomo mi avvicino' chiedendomi dei soldi in modo minaccioso. Mi si gelo' il sangue non riuscivo ne a fuggire ne a gridare. Ero di sale. Gli ho detto che forse sentirmi sapere come muovermi mi avrebbe aiutato a sbloccarmi in certe situazioni. Lui ha detto che le persone che reagiscono cosi hanno una grossa scarica di adrenalina che se canalizzata bene puó trasformarsi in una gran carica di energia. Devo lavorarci su, lui mi insegnerá tutto ció che sa per darmi gli strumenti necessari a diventare una persona piú forte e reattiva.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AMO...

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12nonna.fraildivinomarchese4solitudinesparsacaffe.65FamousCiccilMiele.Speziato0acer.250marabertowdony686oreste.avlucylla_sdlupettadellenevilightdewmonellaccio19
 

CUCÙ

 

Gwen
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963