Creato da kikkodirisobianco il 14/04/2007

Sol Levante

Thu Hoai... la luce che c'è in me...

 

 

« Messaggio #52Grazie Frankye  »

Baciata dalla luna

Post n°53 pubblicato il 22 Settembre 2007 da kikkodirisobianco
 

Le mie vacanze quest'anno son state davvero belle, mi son rilassata e divertita. Ma c'è stato un giorno anzi una sera che mi è piaciuta più delle altre ed è per questo che voglio condividerla con voi. E' stato uno degli ultimi giorni quando sembra che di mare non se ne abbia mai abbastanza e ci si trattiene in spiaggia il più possibile ebbene quella sera c'era luna piena è stata lei a trattenere me e quindi gli altri più del dovuto, è apparsa al crepuscolo di un rosa bellissimo e i suoi riflessi sull'acqua erano un incanto, così lei mi ha dato la forza di riuscre a convincere gli uomini ad andare a prendere le pizze e qualche birra per portarle sulla spiaggia e vi assicuro che non è stato facile! Così man mano che scendeva la sera e la luce diventava più splendente sull'acqua, io mi riempivo gli occhi e il cuore di quel bellissimo dono che quel giorno  mi stava regalando... arrivate le pizze abbiamo mangiato e bevuto al chiaror di luna e io che son astemia; complice la birra... mi son sentita letteralmente attirare nell'acqua dal quel chiarore... mi sembrava la luna mi chiamasse... e incurante degli altri che mi parlavano di digestione e congestioni varie mi son immersa nei raggi lunari.... mi è sembrato di caricarmi di positività direi che è stato quasi un rito al quale la luna mi ha chiamata... nessuno mi ha seguita gli altri son rimasti sulla riva a guardarmi e io ero sola con la luna... per me è stato bellissimo e lo rifarei da subito tanto che quando mi sento un pò triste ripenso a quel bellissimo momento mio e della luna.... e mi sento un pò cresciuta, felice di non essermi fatta condizionare e di aver vissuto un bel momento appieno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AMO...

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12nonna.fraildivinomarchese4solitudinesparsacaffe.65FamousCiccilMiele.Speziato0acer.250marabertowdony686oreste.avlucylla_sdlupettadellenevilightdewmonellaccio19
 

CUCÙ

 

Gwen
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963