Creato da carlofelice71 il 16/12/2014
come estirparla

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

vulnerabile14vocediventodeteriora_sequorlubopopsicologiaforenselacey_munromaandraxchristie_malryGraphic_Useritaly_giocarlofelice71martamicheli71
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

La muffa

Foto di carlofelice71

La muffa si presenta sotto forma di puntini di un color scuro per poi in poco tempo aumentare di dimensione formando grandi macchie maleodoranti. La muffa non si forma solo quando vi sono delle infiltrazioni o delle perdite dell'impianto idrico ma puó comparire anche per fattori differenti come ad esempio un tasso particolarmente alto di umiditá,  poca luce naturale o poco ricircolo di aria. Tutti questi fattori danno vita ad questi funghi che in poco tempo crescono e si moltiplicano , creando appunto la muffa.

 


Questa appare inizialmente come puntini sparsi per poi allargarsi in grandi macchie scure, che oltre a rovinare esteticamente le nostre abitazioni purtroppo possono creare numerose problematiche alla nostra salute e quella dei nostri animaili. Infatti la muffa per moltiplicarsi rilascia nell aria minuscole score delle dimensioni di pollini, che se vengono respirate non solo provocano allergie ma possono portare seri problemi all´apparato respiratorio.

 

 

Fortunamante oggigiorno ci sono disponibili sul mercato prodotti antimuffa e pitture antimuffa che sono la soluzione piú efficace al problema della presenza, all'interno dei nostri appartamenti, di questo sgradito ospite. Una volta che abbiamo utilizzato i giusti prodotti possiamo stare tranquilli e avere l´unica accortezza di areare la casa piu volte al giorno per far cambiare l´aria e per diminuire il tasso di umiditá che si crea durante il giorno.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963