Creato da kiwai il 24/12/2009

c'è tutto un mondo..

impressioni di un aborigeno della Nuova Guinea

 

 

« ROMA KAPUT"IL SOLE RUOTA INTORNO ... »

I ROMANI DICEVANO: “SI VIS PACEM PARA BELLUM”.

Post n°1214 pubblicato il 17 Febbraio 2015 da kiwai
 

 

Che nella traduzione corretta significa: se vuoi la pace, devi essere pronto alla guerra.

Fedeli a questa filosofia, abbiamo sbeffeggiato il Cav che si teneva buono Gheddafi … abbiamo elogiato lo pseudo-napoleone coi tacchi che si è precipitato a bombardare la Libia, in gara con l’abbronzato Nobel per la pace e lo spocchioso erede di Francis Drake.

Guardate che casino che è venuto fuori, dal vecchio "scatolone di sabbia" libico, di cui dobbiamo sentitamente ringraziare quel trio di minchioni (Sarkozy-Obama-Cameron) : un tutti contro tutti da paura.

Finito il “blocco navale” della flotta Usa .. abbiamo inaugurato il servizio taxi per Lampedusa, col segreto scopo di accantonare – gratis - una “flotta di barconi” per un eventuale sbarco di riconquista della ex-colonia … ma se ne sono accorti e adesso i barconi se li riprendono armi in pugno.

A poche ore dalla "conquista" di Sirte, un terrorista dello Stato islamico su Twitter ha postato una mappa in cui ha evidenziato che "la distanza tra Roma e Sirte è di 1.250 chilometri … Un missile Scud può arrivare fino in Italia."
 

Subito i ministri fantoccio della nostra Repubblica delle Banane (Alfano, Gentiloni e Pinotti) hanno starnazzato:

"L’Italia sostiene la mediazione dell’Onu, ma se non riusciamo nella mediazione, credo che bisogna porsi il problema, con le Nazioni Unite, di fare qualcosa di più".

"nel quadro della legalità internazionale … ma "l'Italia è pronta a COMBATTERE"

A parte che vedo “difficile” una MEDIAZIONE, con dei predoni che anche l'altro ieri hanno tagliato la testa a un gruppo di 21 ostaggi egiziani … mi sembra che gli Egiziani non siano stati ad aspettare tante “mediazioni” per tirare qualche sacrosanta bomba sulla testa dei tagliagole.

Noi NO!

Anche se, dopo le figure di merda fatte in Libano, in Kossovo e da ultimo in Iraq e in Afghanistan  con le nostre “missioni di pace” …  questa volta corriamo il rischio di fare una guerra vera.

I tagliagole dell’Isis non sono certo i serbi di Belgrado che D’Alema e il nostro “austero” Mattarella hanno eroicamente bombardato … e nemmeno i libanesi hezbollah o i falangisti di Gemayel con i quali potevamo “contrattare” i finti pattugliamenti di Beirut .. già in Iraq, a Nassiria, abbiamo dovuto imparare che non basta starsene chiusi nelle basi per salvare la pelle … questa volta dovremo fare sul serio.

E allora “spezzeremo le reni alla Libia” facendo sbarcare sulle spiagge di Sirte, guidati dal ducetto rottamatore, le nostre “forze più distruttive”:

i NoTav, i centri sociali, i pensionati d’assalto della Cgil, i banchieri, gli intellettuali pacifinti, i pennivendoli di Corsera e di Repubblica, la Boldrini e Grasso, la Boschi, Civati e Fassina.

Hai visto mai che una disastrosa ecatombe degli “eroi nostrani” , tra le sabbie del nordafrica … possa segnare la rinascita dell’Italia!

 

Commenti al Post:
avvbia
avvbia il 17/02/15 alle 21:42 via WEB
Ironia al massimo k. Ma nostri governanti inadeguati.totalmente.si salvi chi può.ciao
 
 
kiwai
kiwai il 18/02/15 alle 20:04 via WEB
Una risata (al tritolo) li seppellirà !
 
lamiapelle
lamiapelle il 18/02/15 alle 08:01 via WEB
se aggiungiamo alla carovana anche I MILLE .....falsi invalidi, l'Italia vince alla grande. Purtroppo i tagliagole non scherzano e sono fervidi nelle loro barbarie.
 
 
kiwai
kiwai il 18/02/15 alle 20:04 via WEB
Ne deduco che non hai grande fiducia nelle “truppe cammellate sinistre” …
 
Vince198
Vince198 il 18/02/15 alle 14:24 via WEB
Questi hanno la faccia come il .... Dopo avere continuamente depauperato il budget della difesa, adesso non hanno il coraggio di ammettere che la soluzione politica è solo una perdita di tempo. Dialogare con chi, con i capi di Al Qaeda e dell'Isis?
Significherebbe riconoscerne l'autorità politica.. Con questa gente al governo stiamo finendo dritti dritti nella .....
 
 
kiwai
kiwai il 18/02/15 alle 20:07 via WEB
Non so se hai sentito l’aspirante vescovo martire, ieri sera a Porta a Porta …
“non si deve dimenticare che anche loro sono umani”
si, ha detto proprio così, secondo lui quei tagliagole “sono umani” !!!!
E poi dicono che i manicomi non servono …
 
   
mundi35
mundi35 il 18/02/15 alle 23:49 via WEB
ho sentito anch'io le affermazioni di quel prete . puo' essere che nessuno l'abbia avvisato di quello che sta succedendo da quelle parti? perchè se ne è conoscenza vuol dire proprio che è tanto poco ingenuo . insistono con il dialogo , figurati! ragionare con quelli .lo dicono anche alcuni nostri politici .. comunque la guerra la vedrei l'ultima ipotesi .. fermare gli sbarchi no? ora il prefetto manda i clandestini in giro per l'italia anche se non li vogliono . dicono che siamo abbligati ad accogliere , saranno i loro trattati ma noi non ci hanno consultati . siamo obbligati? questa è una rovina, ho sentito anche il funzionario angeletti?? che fra 50 anni l'europa non sarà piu' la stessa , diventeremo mussulamni? secondo me ci fanno fuori tutti , io ai miei discendenti propongo l'australia . via da qua .
 
   
Vince198
Vince198 il 19/02/15 alle 14:07 via WEB
Non ho visto la trasmissione, Kiw, però ho letto diversi articoli su quella faccenda. Naturalmente un t.s.o. potrebbe giovargli, non poco..
 
ormalibera
ormalibera il 18/02/15 alle 20:31 via WEB
ottimo post che sottoscrivo, aggiungo solo che siccome non ci facciamo mancare nulla e quando vogliamo la guerra la facciamo sul serio, abbiamo anticipato i tempi e fatto entrare i terroristi spacciandoli per profughi. Ora saranno in migliaia che come "cavalli di troia" sono pronti ad aprire il fuoco, anzi, no, appiccare il fuoco visto che tagliare le teste comporta un certo sforzo fisico e loro, alla fine, si stancano.
 
lampedusa.lampedusa
lampedusa.lampedusa il 22/02/16 alle 15:47 via WEB
Un caro saluto da lampedusa appartamenti
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

.

 
 

 

 

 

 

MI TROVI ANCHE SU ..

 

ULTIME DA SARCHIAPONICON

Caricamento...
 

 

   DA NON PERDERE ..  

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2m12ps12misteropaganosanvassrazziatore.fcastellarquatocreaziVince198urlodifarfallaziolucio1951agostino.martorelliormaliberaclaudio.invernizzilavottalvaromartini
 

       

 

CUBA LIBRE

QUANTO COSTA
LA LIBERTA'???




La morte di un prigioniero di
coscienza, una persona in
carcere per le sue idee, senza
aver commesso alcun reato.
Orlando Zapata Tamayo,
42 anni, fù arrestato durante
la primavera del 2003 e condannato
a tre anni di carcere.
Durante la prigionia a causa della
sua attività di dissidenza nel
carcere, gli furono aggiunti altri
anni di detenzione fino a un totale
di 30 anni di reclusione.
BASTA YA!

 


 

Dichiarazione Universale dei Diritti Umani  
ARTICOLO 19  
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione; questo diritto include la libertà di sostenere opinioni senza condizionamenti e di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo ai confini.

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963