La felicità

Esiste, si può trovare e poi cos'è?

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

storielle

Post n°32 pubblicato il 04 Settembre 2009 da conoscere.sapere

Si è proprio vero, le storielle di qualche sera sono proprio....inutili, non mi lasciano niente e poi l'ipocrisia delle persone è veramente alta. Almeno io non le sparo grosse.... sei la più bella, l'unica che mi fa stare così, ti adoro e bla bla bla, so dove vuoi arrivare caro e specialmente so dove voglio arrivare io, non c'è bisogno di comprarmi con certe parole. 2009, che anno, faccio cose che non avrei mai pensato di fare, dico sempre quello che penso e vivo, proprio così, sto imparando a vivere. Le emozioni me le godo...me lo merito e come tanti mi dicono goditi tutto fino in fondo. Non dipendo più da nessuno e l'indipendenza ha un sapore a cui non posso più rinunciare, come il gelato al cioccolato, la nutella, la pizza ai 4 formaggi e la pasta al pomodoro...mmmm ho fame!!!

Goditelaaaa

 

 
 
 

ok ok ok sono tornataaaa

Post n°31 pubblicato il 29 Agosto 2009 da conoscere.sapere

Cavolo quant'è passato dall'ultima volta che ho scritto qui!!Adesso il peggio è passato e ho voglia di cose nuove....qualsiasi cosa di nuovo è ben accetto, non ho un'idea precisa, vedremo un pò cosa mi porterà il tempo, il domani e adesso l'incerto non mi spaventa più. Vita ti sono sempre grata.

 
 
 

per te!!

Post n°30 pubblicato il 22 Giugno 2009 da conoscere.sapere

Nessuno sapeva di te e a nessuno posso dire cosa mi hai fatto, sei stato disonesto e cinico, sai tutto quello che hai fatto e ancora di più quello che ho fatto io per arrivare a te, ma non è bastato, perchè non si può pretendere di arginare il mare e tu caro mio non sei un mare ma un oceano e io non sono terra ferma, ma un piccolissimo scoglio e mi viene in mente Lucio con la sua canzone: Come fa uno scoglio ad arginare il mare... e caro Lucio non può proprio riuscirci. E la vita scorre e passeranno altri anni e so che la vita mi riserva tanto e tanto trarrò da lei, mi volevi insegnare qualcosa e ci sei riuscito, peccato che come tanti politici hai solo predicato bene. Ma non mi pento di niente, almeno io mi sono mossa, almeno ho fatto qualcosa e per chi non interessa, l'ho fatta e basta.ma secondo te per chi? Per chi? Per te!! E adesso mi chiedo, quanto male ancora devo sopportare prima di stare bene? E se non meriti niente perchè sei ancora nei miei pensieri? Per quanto? Mesi anni vite???? Anche dopo tutto il male...ti perdonerei domani, ma non so, non sono sicura di quel che sto scrivendo, anche perchè... primo so che non tornerai e secondo non mi fiderei più. Anzi invertiamo la priorità. Adesso vorrei vedere un pò di luce e trovare quel cavaliere che aspetto da anni e che naturalmente non sei tu. Una persona con dei principi e che mi sappia rispettare. Addio, vorrei liberare la mia mente da te! Ma non funziona così, non c'è un pulsante dentro la mia testa con sopra il tuo nome, se no l'avrei già schiacciato da anni e anni. E come dico sempre...FORZA E CORAGGIO piccolo scoglio.

 
 
 

i figli

Post n°28 pubblicato il 18 Giugno 2009 da conoscere.sapere

E quando ci sono ti disturbano e ti danno quasi fastidio con quelle urla e quei rumori forti, siamo sempre lì a rimproverarli e a dire no di qua e no di la. Ma poi quando se ne vanno e si staccano da te, è come se ti strappassero il cuore dal petto. E senti un grande vuoto e senti un grande male, ma tutto passa appena loro tornano. Sono loro che danno forza, sono loro la cosa più importante e sono loro il nostro futuro. Il meglio di domani sono i nostri figli, facciamone tanti e senza paure, la gioia più grande la forza più forte. Sono solo loro. I FIGLI.

 
 
 

Gli attributi!

Post n°27 pubblicato il 16 Giugno 2009 da conoscere.sapere

Scontato dire che per me la differenza tra uomo e donna c'è e si vede....e non parlo solo degli attributi, che naturalmente abbiamo solo noi donne, parlo proprio dei due mondi così opposti, ma proprio per questo così attratti l'uno dall'altro. Se no saremmo tutti gay!!! E che mondo sarebbe chi lo sa? Forse migliore, forse no, però pensandoci una donna capirebbe molto più i miei stati d'animo e le mie emozioni e sono sicura che non sarebbe così cinica. Però gay ci si nasce o ci si diventa....io non ci sono nata e non ci sono diventata. E' un mondo che mi affascina e che non ho mai scoperto, vorrei sapere perchè e cosa si prova nell'amare una persona dello stesso sesso. Che poi l'amore è amore ci si può innamorare di un uomo di una donna di un vecchio o di un ragazzino, non ci sono limiti di età sesso religione colore...non ci sono bariere. Io per ora non risco proprio ad amare nessuno, sarà che non voglio, sarà che ho paura, sarà che sono stufa degli uomini e dei loro modi di agire e pensare. Fortunatamente esiste come sempre l'eccezione che invalida la regola, se no mi ritirerei in un monastero e mi farei suora! Intanto nasce un comitato, sottoscrivibile da chiunque è

S.A.S.

SENZA ATTRIBUTI SEMPRE!

Fatemi ricredere ve lo chiedo per favore!!!!

 
 
 

meglio soli....

Post n°26 pubblicato il 14 Giugno 2009 da conoscere.sapere

E ce l'ho con te che nonostante le mie richieste di aiuto mi hai lasciato affondare, ce l'ho con te che hai ottenuto quello che volevi e te ne sei lavato le mani, ce l'ho con te che sei così cattivo e spara palle, ce l'ho con te semplicemente perchè non puoi soffrire come me, perchè non sei come me, sei qualcosa di diverso, di contorto di cattivo e maligno cinico e balordo, sei un uomo, semplicemente non mi dovevo aspettare tanto da un uomo...ma l'ho fatto. Ah ma giuro su quello che ho di più caro che non ci casco più. Meglio sola a vita che accompagnata da te. Adesso lo so, adesso vedo quello che sei, un ammasso di rifiuti e anche vecchi e maleodoranti. Alla larga se no son guai!

 
 
 

fiera di essere donna!

Post n°25 pubblicato il 14 Giugno 2009 da conoscere.sapere

Interessante conversazione avuta oggi con un amico che è anche un ex....dopo avergli raccontato delle mie disavventure amorose salta fuori con questo discorso:

A MA VOI DONNE SIETE SEMPRE INNAMORATE, NON DISTINGUETE IL SESSO DALL'AMORE, FATE SEMPRE CONFUSIONE. SAI E' NORMALE CHE PER PORTARSI A LETTO UNA DONNA UN UOMO UN PO' DI CAVOLATE LE DEVE DIRE..TIPO SEI LA DONNA DELLA MIA VITA, LA PIU' BELLA, QUELLA CHE HO SEMPRE SOGNATO, STARO' SEMPRE CON TE, NON CI LASCEREMO MAI...E POI DOPO AVER RAGGIUNTO LO SCOPO, NON DICIAMO MICA, OK GRAZIE PER LA SERATINA HOT A MAI PIU', SE NO PASSIAMO DA STRONZI, E SE POI CI VIENE VOGLIA DOPO QUALCHE GIORNO O SETTIMANA???MEGLIO SPARIRE SENZA DIRE NIENTE, ALMENO DOPO SI TORNA CON LE ORECCHIE BASSE E UN'ALTRA TOCCATA E FUGA CI VIENE CONCESSA. VIVIAMO MOLTO MEGLIO DI VOI E SIAMO MOLTO PIU' TRANQUILLI. VOI SIETE TROPPO APPICCICOSE. E COSA CREDI ANCORA NEL PRINCIPE AZZURO E NELL'ANIMA GEMELLA? SONO CAMBIATI I TEMPI COCCA.

Adesso ho capito. Mi è tutto infinitamente più chiaro, questo è il ragionamento che fate nel vostro cercello così minuscolo, questo è quello che pensate e che vi fa agire così, sembrate tutti dei cinici bastardi pronti a farci soffrire....non sembrate, lo siete! E noi stupide che ci caschiamo, le cose devono cambiare e tanto. Dico, un'uomo che dimostri il contrario o una donna che se ne frega come loro esiste? Non bisogna generalizzare ma parlando con le amiche, leggendo i blog qui, siamo tutte sulla stessa barca. Siamo due mondi troppo diversi e proprio distanti. E però siamo sempre in cerca di qualcosa, noi donne dell'amore e del principe voi ominidi in cerca solo del triangolo. Bla!!!! Ehi man, don't break my ball please.

 

 
 
 

E allora fidati!

Post n°24 pubblicato il 11 Giugno 2009 da conoscere.sapere

Ma di chi? Non ci si può proprio più fidare di nessuno....come faccio a tornare a credere alle persone e a quel che dicono, ne ho sentite tante, alcune mi hanno detto :" non ti lascerò mai sola".

Ma io sono qui e sono sola, mi dispiace non credere più alle persone, forse c'è ancora qualcuno che merita la mia fiducia. Ma non ci riesco, ho troppa paura di farmi male, ancora una volta. Però mi tocca provare, ci vuole solo tempo. Quanto non so. Non essere impaziente, mi dico ogni giorno. Non aspettarti niente così prima o poi qualcosa accadrà. Non essere triste mi dico e sorridi alla vita. Vorrei solo che fosse qualcun'altro a dirmelo. Ci crederei forse di più.

 
 
 

pensa a me

Post n°23 pubblicato il 09 Giugno 2009 da conoscere.sapere

Pensa anche a me, perchè tutto quello che fai o meglio che non fai e che manca a quel noi che abbiamo sognato fa male, si fa male a me soltanto sembra. E mi chiedo se tu sei umano OPPURE NO?! Forse fai parte anche tu di quei robot....replicanti o non so. Ma non vi riconosco mai, sembrate tutti umani e invece. Io sono umana però, una delle poche rimaste e soffro e il mio cuore sanguina. Ma sono forte e supererò anche questa. La vita è stupenda e me lo ricordo ogni giorno adesso che non ci sei più tu a ricordarmelo. Quante cose dette e poi svanite e quanti rapporti importanti finiti nel nulla. Ma ringrazio tutti cmq, fate parte della mia vita e mi avete insegnato qualcosa.

A tutti e a te che hai spinto così tanto per me e poi hai mollato il colpo dico GRAZIE, almeno mi fate sentire VIVA.

 
 
 

tempo per cosa?

Post n°22 pubblicato il 07 Giugno 2009 da conoscere.sapere

A volte mi chiedo perchè.

Il perchè di certe cose e di certe azioni. La mancanza di tatto che hanno certe persone, la maleducazione. Penso di essere come al solito troppo sensibile e forse anche troppo buona. Ma quando si vuole veramente bene ad una persona e la si considera importante passa tutto in secondo piano, ma fino a che punto una persona è disposta ad accettare certi trattamenti? Si ti ho detto che ci sarò sempre per te ma forse ci sarò in un modo diverso, non quello in cui credevo e in cui credevi anche tu fino a qualche tempo fa. Tutto dipende da noi, da quello che vogliamo e io voglio amore e considerazione e rispetto e affidabilità. Ma qualche punto inizia a mancarmi, qualche pezzo del puzzle si è perso. Ma chi l'ha perso? Io no o forse si? E perchè mi chiedo sempre perchè. Io ci sarò perchè voglio esserci per te, per quando avrai bisogno di consigli o solo di parlare un pò. Ma quei sogni, quelli che abbiamo fatto insieme, pian pianino si stanno staccando da me e inizio a non ricordarli più. Perchè? Perchè non siamo costanti e non siamo capaci di stare insieme...o almeno quel che basta a te non basta a me, io voglio di più, io voglio viverti e averti. E scrivo qui tutto quello che dovrei scrivere e che dovresti leggere tu, tu non lo leggerai, ma lo sai, te ne ho parlato già infinite volte. Ti serve più tempo lo so, ma penso di meritare qualche attenzione adesso.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: conoscere.sapere
Data di creazione: 17/05/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amicizia2006RHANDREAantoniamirafiorigiuliocrugliano32bradipo_mibiondina.grintosaChiarandathebossLeialexMaztazfioreselvatico3mano1dgl0psicologiaforenseconoscere.sapereFantaeleon1970
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: conoscere.sapere
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: MI
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963