Konoha

Un villaggio segreto che ognuno ha nascosto in se dove le emozioni e i sentimenti sono reali ed istintivi.

 

AREA PERSONALE

 

 















 
           Sand's Shinobi



 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Donne: l'esperienza insegna!

Post n°61 pubblicato il 01 Giugno 2012 da Uzumaki.Naruto

E' proprio vero che l'esperienza insegna.

Ci son voluti anni e "mazzate" per capire che quando una donna è arrabbiata, dirgli di calmarsi è come gettare benzina sul fuoco.

Finalmente dopo tanto si ottengono dei risultati, cioé durante questa fase, meglio dire qualcosa tipo "fai come ti pare" o meglio ancora non dirle nulla e farla sbollire da sola.....

Nel caso di una coppia poi è importantissimo anche se in silenzio non abbandonarla!!!

 

Avro' capito qualcosa nella vita????

 
 
 

Riprendiamo dal risotto!

Post n°60 pubblicato il 31 Maggio 2012 da Uzumaki.Naruto

Credo sia un'ottima idea per provare a ricominciare questo blog.

Proprio in questo momento ho piazzato nel fornetto il mio bel risottino ai funghi porcini, con la speranza che i colleghi non ci puntino troppo i loro famelici occhi.

Come vorrei pero' che mettessero una mensa in caserma invece di farci cucinare sempre nella zona detta alla "fantoziana" cucina/cesso XD.

Beh, io vado a controllare sto benedetto risottino e ricordate che tutti e dico TUTTI I FUNGHI sono commestibili.....ALCUNI UNA SOLA VOLTA!!!! XD XD XD

 

A presto!!!  Dattebayo!!

 
 
 

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 04 Gennaio 2009 da Uzumaki.Naruto

L'ennesima indignazione!

Ogni tanto mi faccio vivo nel mio amato villaggio del cuore! Allenamenti di vita continuano a forgiare il mio spirto e la mia forza e purtroppo anche esperienze a dir poco indignanti.

Giorni fa sono stato alla banca di mio padre per versargli sul conto un assegno...purtroppo lui per motivi di salute non ha potuto andarci ed io finito il turno di servizio e quindi in borghese ma ancora armato vado alla sua banca per fargli questa commissione.

Ovviamente avendo ancora l'arma di ordinanza addosso inutile che varco il controllo metalli tanto gia lo so che suona e cosi al gabbiotto della guardia giurata mostro il tesserino di polizia che è facilmente riconoscibile da un falso e dichiarando giustamente di avaere l'arma a seguito. Lui riconosce il tesserino e chiama il responsabile all'apertura porta ma il tipo in giacca e cravatta con aria spavalda dice di aspettare....passa quasi un ora e lui dopo ripetuti solleciti nulla! Dico alla guardia giurata di riferirgli allo sfigato che si crede dio che devo solo versare un assegno sul conto di un suo cliente e del quale ne sono il figlio e oltretutto parlargli per aprire eventualmente anche un mio conto corrente ma lui nulla, impassibile tra le sue carte e facendo finta di non guardarmi neanche nel passare davanti al vetro!

io inizio a perdere la pazienza ma cerco di stare calmo...dopo quasi un ora e 15 minuti questo idiota mi fa aprire e con aria sempre spavalda mi dice che erano le regole e loro hanno fatto uno strappo a farmi entrare solo perché ero figlio di un loro contocorrentista!!!!  COSA???????  FATTO UNO STRAPPO??? MA IO LO STRAPPO TE LO FACCIO ALTROVEEEE!!!!!! Che significa fatto uno strappo? MA questo crede veramente che scendo dalle nuvole? La regola per le banche che sospettano di uno poliziotto è di chiamare il primo distretto di riferimento e verificare in base ai dati del tesserino la veriticità del documento di identificazione e appartenenza alle Forze dell'Ordine. GLIELA SBATTO IO SO DOVE LA REGOLA SUA DEL CAVOLO CHE SI E' INVENTATA!!!!

POI ENTRANO I CRIMINALI CON LE PISTOLE CAMUFFATE DA PENNE DI PLASITCA!!!!!

Comunque entro, verso l'assegno e lui ancora nel frattempo cerca di spiegarmi il motivo di questa attesa....spiegala a qualcun'altro sta favola! Cosa gli ho detto io? ...esattamente cosi! ..."Beh! lei ha ragione a seguire queste 'regole' ...anche noi durante il normale servizio di istituto nel fermare qualcuno ad un posto di controllo se dovessimo fare una verifica completa di un individio ci vorrebbe molto tempo...e non è escluso che possa essere lei quella persona!!".... Lui mi guarda con sguardo di qualcuno che si è appena reso conto di aver toccato un veleno mortale. Dopo aver fatto il versamente di questo assegno saluto il tipo dicendogli che avevo lò'intenzione di aprire un conto proprio li raccomandato da mio padre ma che mi sono reso conto della poca serieta nel gestire la sicurezza dei risparmi dei clienti e me ne sono andato con lui che guardava quasi bianco come la camicia che aveva sotto!

Dico anche la banca che mi ha trattato cosi: La San Paolo IMI. Non mi interessa di cio che dico...dichiaro sempre cio che penso!!! La gialappas pubblicizza questa banca come vicin al pubblico ma mi sono accorto in piu occasioni che sono dei perfetti idioti presi dalle loro presunzioni da piccoli mediocri!!!

Il problema non è tanto personale ma è che non è la prima volta che un rappresentante della legge venga trattato cosi all'ingresso di una banca manco fosse un criminale dopo che dichiara chi è e cosa porta per poi essere messo fuori!!! Questo non lo accetto...i poliziotti oggi vengono visti piu come nemici del pubblico cittadino che a sua protezione ...forse perché il cittadino nasconde troppi scheletri nell'armadio?....pero' quando ci cerca ci vuole anche immediatamente sul posto!!! ....le regole? quelle che si fanno loro all'interno sti cassieri da quattro soldi che spesso ci fanno perdere interessi preziosi ritardando l'accredito dei nostri stipendi anche se questi hanno valuta di giorni addietro? Bene! queste persone non mi capitassero mai per mano durante un semplice controllo perché se li fermo perderanno almeno un ora con me!!! E dovranno avere tutto in piena regola o perderanno il resto della giornata in caserma!!!

Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole!

 
 
 

Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 06 Dicembre 2008 da Uzumaki.Naruto

NARUTO NON MUORE MAI!!!

So che in genere si cerca di trovare un movente una giustificazione di un'assenza prolungata da un blog abbandonando tutto cio che ne deriva!

In effetti il lavoro negli ultimi mesi mi segue, o meglio, mi insegue anche a casa e non trovo pace da che è iniziata ormai da un anno questa emergenza rifiuti...spesso sono dovuto riantrare in servizio anche dal mio turno di riposo....ma vabbé potendolo fare non ho detto di no; poi un po' di problemi di salute ma risolvibili con l'aspirina e il "non pensarci".

Nonostante questo pero' sicuramente avrei potuto scrivere e dare la mia presenza in queste pagine, ma stranamente avevo un po' bisogno di stare lontano dal computer e internet...forse proprio perché spesso per lavoro ne faccio un uso spropositato fino a mal di testa. Quindi finito il lavoro preferivo fare lunghe passeggiate per la mia citta o starmene a letto o meglio chiacchierare con qualche vecchio amico e sfogarsi un po'.

Mi dispiace molto perché sembra che in questo modo me ne sia fregato delle amicizia che qui in rete ho molto a cuore, ma credo fortemente che quando si vuole bene a qualcuno spazio e tempo siano costanti irrilevanti mentre la fiducia fa il resto.

Chiedo scusa a tutti coloro che mi vogliono bene e non mi hanno visto piu'.

Sono tornato ...con più forza e le idee un po' piu' chiare!

A presto gente, Dattebayo!

 
 
 

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 19 Ottobre 2008 da Uzumaki.Naruto

Non c'è tregua per gli eroi!

Settimane piene per due attività che si interpolano fra loro ultimamente!

Chi di voi ha sentito della maxi-operazione che il Corpo Forestale dello Stato ha effettuato a Napoli lo scorso giovedi contro l'immissione di latte cinese contaminato alla melammina? Beh! c'era anche il sottoscritto!

Abbiamo sequestrato 10 quintali di latte contaminato più ingenti quantità di altri alimenti che sicuramente non rispettavano i parametri italiani o peggio anch'essi contaminati. Tutto il materiale era destinato al mercato cinese ....e non! Gia perché il "non" sta per il fatto che non solo i ristoranti cinesi avrebbero potuto continuare ad utilizzare quel latte per alcune loro ricette ma anche ristoratori o pasticcerie nostrane senza scrupoli, per risparmiare, avrebbero potuto usarlo. E cio non toglie che qualcuno gia lo sta utilizzando dalle "vecchie forniture" solo ora uscite alla luce!

La giustificazione delle numerose persone denunciate e in particolare cinesi è quanto meno assurda: loro si basano sull'autopermesso di importare questi prodotti convolgendo l'attivita della cucina cinese, ossia comprano dalla loro terra questi prodotti dichiarandoli per utilizzo personale. Mi dispiace ma non è cosi'! E' come se adesso un jamaicano, dove nella sua patria è totalmente legalizzata la marjuana, ne volesse importare in italia una bella quantita dichiarandola per utilizzo personale....non hanno capito ancora bene come funziona la legge....se un qualcosa è autorizzato al tuo paese non è detto che lo sia in un altro e viceversa. Vabbé qualcosa dovevano dire, no?

Ci tengo per orgoglio al Corpo a cui appartengo e per rivalità innata, che questa operazione fatta dal Corpo Forestale dello Stato, non è andata giu agli amati quanto invidiosi Carabinieri che non sanno piu' che reparti creare per competere con le Forze di Polizia specializzate: NAS (Nucleo Anti Sofisticazioni), NOE(Nucleo Operativo Ecologico), ma come volete competere con tutto il rispetto con un Corpo a tutela dell'ambiente e dell'agroalimentare forestele come il nostro che ha quasi 190 anni di storia ufficiale e origini addirittura dall'impero romano? Tanto rispetto e di cappello a voi come Forza di Polizia e Quarta Forza Armata ma.....scusate....ad ognuno il suo!!! EH! Senza rancore!!!

Finita questa operazione che in realta è durata da settimane di indagini e che giovedi è giunto all'epilogo proprio con questa maxi-operazione, ricomincia l'antisommossa per le manifestazioni varie contro la costruzione della discarica ad Andretta in provincia di Avellino....io avrei una domanda da fare pero': CI SARA' MAI TREGUA PER ME?????????????

Un bacione a tutti e alla prossima e .....

VIVA IL CORPO FORESTALE DELLO STATO!!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: Uzumaki.Naruto
Data di creazione: 13/11/2007
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luciano.vnonmale43claudio2012sm.a.r.y.s.ekremuzionon.sono.iogre_telUzumaki.Narutomassimofurionitida_mentesono_per_te0mallory27jimmy0211non_muovertisignora.treemme
 

ULTIMI COMMENTI

un abbraccio elena
Inviato da: elly19700
il 30/01/2009 alle 17:47
 
ciao naruto,sono tornata!lascia perdere le banche,sono solo...
Inviato da: oh.my.darling
il 23/01/2009 alle 19:49
 
bel blog!!! W NARUTO!!!!
Inviato da: dory94
il 09/01/2009 alle 14:34
 
BUON NATALE NARUCHANNNNN!!!!! un miliardo di grazie x...
Inviato da: oh.my.darling
il 25/12/2008 alle 11:49
 
Ni hao guerriero!!!Non ti preoccupare..l'amicizia vera...
Inviato da: rukia_san
il 11/12/2008 alle 11:03
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

           Konoha's Shinobi

















 

        Hokage & Sannin







 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963