Community
 
isolde6
   
 
Creato da isolde6 il 30/03/2009
pensando tra me e me

scrivo anche qui

Ultime visite al Blog

qrm5iononmale43isolde6trentamarzo1950nonmale43mostro.inviatoalbertodonnaomnamahshivaya0johnny.bluesforever_green3fragoladinverno0cheg59nogapovsoloxmeh
 

0 1 1 2 3 5 8 13 21

 

Area personale

 

Ultimi commenti

grazie! ^_^
Inviato da: isolde6
il 10/06/2013 alle 21:02
 
La prima è davvero bella! Buonasettimana :-)
Inviato da: soloxmeh
il 10/06/2013 alle 20:37
 
il tempo vola: sembra ieri che mio figlio me la portava a...
Inviato da: isolde6
il 09/06/2013 alle 16:43
 
Il mio levriero ha 9 anni e già sto pensando a quanto vuoto...
Inviato da: surfinia60
il 08/06/2013 alle 20:47
 
Come darti torto? anche qui sembra inverno... ieri 10° i...
Inviato da: isolde6
il 02/06/2013 alle 11:58
 
 

Theo = un regalo di Dio

la gattina

 

oh, my dog...

il mio bellissimo cagnolino

 

reticolato

Get the FeedJit Tracking Device widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

info testi&img

 

Questo blog non ha fini di lucro e non è una testata giornalistica. I testi e le immagini desunti dal web sono di proprietà dei rispettivi autori che vengono, se possibile, citati. Qualora essi ne desiderassero la rimozione, contattandomi la otterranno immediatamente. I testi scritti da me e le mie foto sono di mia proprietà: pertanto non possono essere pubblicati senza la mia autorizzazione.


 

 

 

 

visitors

free counters

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

correnti

Get the trendcounter - free user online counter widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

ci contiamo?

Get the trendcounter - free user online counter widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Messaggi del 03/07/2012

le regole del gioco

Post n°395 pubblicato il 03 Luglio 2012 da isolde6
 

qualcosa non ha funzionato. C'è stato un passaggio educativo che è saltato [quando? io che appartengo alla generazione del dopo guerra, sono stata ancora educata con il "Si fa, NON si fa"]

Invece qualcuno, negli anni successivi, ha abdicato alla mission educativa; in qulache caso [in molti casi] l'ha delegata alla TV... e che TV! la TV spazzatura. Nè i talk show sono granchè educativi, con la gente che si svillaneggia senza che i conduttori facciano più che un sogghigno... che l'arena, si sa, ha sempre attratto il popolino, bramoso di sangue e di grevi battutacce.

Il problema è che, a non rispettare LE REGOLE DEL GIOCO, ovvero quelle della convivenza civile [grazie, scusi, prego, mi dispiace: ho sbagliato io...] si regredisce, si torna ai modi del primitivo, alla clava [alla pistola, al coltello...]

 

e le questioni che potevano essere affrontate e risolte civilmente, spinti dall'esasperazione per mancanza di educazione da entrambe le parti, vengono risolte secondo la legge della giungla.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

seagull

 

interessa ogni donna

 

il concilio di Magonza, nel 589, le concesse un'anima: a un voto di maggioranza

(Carlo Emilio Gadda - Quer pasticciaccio brutto de via Merulana)

donne

 

Maya: la fine del mondo!

Maya

 

Der Suchende

E tutto insieme, tutte le voci,
tutte le mete, tutti i desideri,
tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male,
tutto insieme era il mondo.
Tutto insieme era il fiume del divenire,
era la musica della vita.

~ Hermann Hesse - Siddharta ~

 

navigando

Ma certamente, appena avrò l’occasione, saro' di nuovo in Laguna, ancora una volta chiamero' cime le corde e il bulino sara' la gassa d’amante  
             G. Borziello

bussola con ago rotantetimone rotante

nodo marinaro

 

piccola Chaky