Verso la luce...

...solo pensieri e parole

 

IMMI - RUAH

 

...VORREI...

immagineVorrei poter saziare la mia sete di te...
incurante del mondo...
senza chiedere...senza sapere, senza volere...
nulla in più di quanto ci è concesso
la vita è solo una stella cadente...che brilla solo pochi istanti...
fortunato chi ne sa godere...
senza chiedersi...
se domani...
ci sarà ancora luce...


 

IL MIO PENSIERO FELICE

Mi piacerebbe essere il tuo pensiero felice in quelle giornate dove la vita ti mette con le spalle al muro. Mi piacerebbe essere il vento che soffia forte sulle vele della tua nave e ti spinge verso la speranza, in quei giorni dove di speranza sembra non essercene piu'. Mi piacerebbe essere qualcuno di importante per te. Mi piacerebbe pensare che da qualche parte anche tu stai pensando a me;perche' questa consapevolezza e' il mio vero paradiso.
 

immagine

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

 

« ...giusto per ridere un pò...Ma i conigli...ruggiscono? »

Eccome...se crescono!

Post n°155 pubblicato il 08 Maggio 2007 da krisalide70

 immagine

Oggi per la prima volta mi son resa conto che mio figlio ha una vita sociale più intensa della mia…ekkekavolo! Ha solo 4 anni! Dico 4!!!!!

Oggi ha trascorso l’intero pomeriggio con me…prima in piscina per le lezioni di nuoto…il suo hobby preferito…poi un po’ in giro…

E’ un tipetto particolare lui…ama stare al centro dell’attenzione…chissà da chi avrà mai preso tale attitudine…io non sono così…sempre vitale, socievole…a tratti quasi sfacciato, ma con l’ingenuità che solo a 4 anni si riesce ad avere, a volte riesce a farmi fare delle figure che sfiorano il ridicolo.…quasi che fossi io la bimba, e lui il papà premuroso che mi porta a passeggio…e intanto la gente sorride…ascoltando quel che lui riesce a dire…

Giusto per dirne una, questo pomeriggio dopo la lezione di nuoto, ricordo all’improvviso che mi mancava qualcosa per la cena, quindi son costretta a passare al supermercato…con lui al seguito…

Di solito se posso, evito di portarlo con me, ma solo per evitare di perdere ulteriore tempo, a svuotare il carrello, da tutta quella roba inutile che lui vi mette dentro, premuroso com’è…dice lui…per darmi una mano…

Come punire tanta gentilezza? E intanto sbraito e perdo tempo prezioso…

Oggi noto che un paio di signore di mezza età lo guardano, e sorridono, poi lo salutano…lui è un bel bimbo…ma questo non può giustificare tanta sfacciataggine…poi capisco dalle parole che si scambiano che quelle due signore sono amiche di mia madre, che io non ho MAI visto….ma che lui conosce molto bene, e con le quali è in grande confidenza…guarda un po’ che roba!!!...alla fine il grande seduttore rimedia due bacini e un ovetto kinder…mentre io trafelata mi affrettavo verso la cassa…per recuperare i minuti persi a parlare con le due signore…

Mentre sto quasi per pagare la mia spesa, noto che lui guarda con insistenza un uomo, in coda alla cassa dietro di noi…poi mi fa…sai che quello è il papà di Martina? La mia fidanzatina? Detto fatto…lo saluta, gli chiede di Martina…lui lo riconosce, perché Martina, oltre che fidanzatina, è anche compagna di asilo di mio figlio…da lì iniziano a parlare, lui chiede notizie, si informa come sta, visto che da qualche giorno non viene all’asilo…quindi appreso che ha ancora la febbre, dispiaciuto, lo saluta…e gli chiede di salutargliela…

L’uomo sorride…gli fa ciao con la mano, mentre ci allontaniamo…e io rifletto…azz…la mia vita sta iniziando ad andare troppo veloceeeeee…..aiutoooooooo……voglio scendereeeeee……….in men che non si dica…diventerò nonna senza neanche accorgermene???????????

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: krisalide70
Data di creazione: 12/01/2007
 

 

            
               hit counters      
                   
                 Visitatori
        presenti sul Blog

 

 

 

 
 

LA LUCE SI È RIACCESA...

immagine 

Un soffio di vento l’aveva spenta

…ma una mano solerte ed attenta

l’ha riaccesa…ed ora brilla…

….brilla più che mai…nel mio cuore

                     Kris

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sofia331strauss5merryterry89inoscuderiroxy1974serenanatalinicolagrandisgeppyschioppiMariannaBalsamoHotel_Salusfrancescogrande2003webshop70animarossolucianamurruDYLANDOG968
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BIRD OF HEAVEN

immagine
 
 
immagine
 

...MERAVIGLIA....

immagine
 
immagineimmagine 
 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963