Creato da kristal1987 il 04/11/2010
 

Cara Moleskine

tutto ciò che mi passa per la mente

 

 

Iniziamo

Post n°1 pubblicato il 04 Novembre 2010 da kristal1987
 
Tag: start!

Cara Moleskine,
scrivendo qui è un pò come iniziare un nuovo taccuino Moleskine,un pò come un nuovo inizio,e iniziare di nuovo non mi dispiace.
Da dove inizio?
Dunque a giugno ho conosciuto Kristian,dopo sole due settimane ci siamo fidanzati. Non pensavo mai che lui mi avrebbe fatto dimenticare Marco.All'inizio ero tutta dedita per lui poi quando le cose non andavano più bene ho provato a farmi una vita mia. Ero uscita con parecchi prima di incontrare Kristian con la speranza di dimenticare,di superare la situazione "Marco",ma ogni volta andava a finire che ci ricascavo. Marco mi cercava ed io correvo da lui,mandando in fumo tutto con la solita formula "Mi dispiace ma c'è un'altra persona che mi piace di più".
Era arrivato il periodo degli esami,meno 7 alla laurea,ne ho fatti fuori 5 tutti insieme mentre stavo malissimo per Marco,che era tornato dalla ex,che mi chiamava solo quando gli faceva comodo,sono arrivata a studiare 5 libri a due giorni dall'esame perchè non riuscivo a concentrarmi. Sono riuscita a superarli tutti con ottimi voti,molto faticosamente ma ce l'ho fatta. Poi in una giornata di sole di giugno ho incontrato Kristian,la sera prima ero caduta tra le braccia di Marco,ancora una volta...ci sono uscita qualche giorno dopo,ancora una volta per passa tempo. Appena lo vidi la prima cosa che mi colpì fu la sua altezza. Io sono alta 175 cm,un bel pezzo di figliuola,sempre tra le più alte con la perenne sfiga di trovarmi ragazzi più bassi di me o che mi non superassero la mia altezza. Eppure non mi sentivo un gigante. Insomma più mi avvicinavo e più alzavo gli occhi verso di lui. Era altissimo,biondo e con gli occhi azzurri,bellissimo. Non ebbi nessun colpo di fulmine,il mio cuore si era indurito,era rimasto scottato e deluso profondamente.
Kristian non era solo bello era anche maledettamente simpatico,iniziammo a vederci tutti i giorni,in poco tempo eravamo già in confidenza,mi sembrava di conoscerlo da una vita,in più aveva una personalità scatenata come la mia,sempre in movimento. Dopo due settimane mi porto a vedere dove abitava,fu una giornata bellissima e mi regalò un suo anello che portava sempre sul dito,una specie di fedina,quello fu il giorno in cui mi chiese di diventare la sua ragazza.Ancora non avevo realizzato che spuntò fuori Marco. Questa volta però era diverso,io non volevo perdere Kristian,non volevo rovinare tutto,per la prima volta dopo mesi ero serena,ero FELICE!

Era il giorno del compleanno di Kristian,io gli avevo preparato una cenetta romantica,a mezzanotte gli diedi i regali e a casa lo aspettava una squisita torta alla frutta e una notte intera con la sua ragazza.Quella sera uscimmo con i miei amici,una delle mie migliori amiche è fidanzata con il migliore amico di MArco,quindi inevitabilmente ci saremmo riincontrati prima o poi. Be quella sera ebbi una delle più grandi rivincite della mia vita. Presentai Kristian al resto dei miei amici che ancora non l'avevano conosciuto,tra gli altri c'era anche Marco che nel vedermi con lui rimase così male che neanche lo salutò. In cuor mio ero al settimo cielo perchè finalmente ero riuscita a sbarazzarmi di lui,perchè avevo trovato un ragazzo stupendo,insieme facevamo e facciamo una coppia perfetta.
Da allora sono passati altri 3 mesi,io e Marco siamo semplici amici,ogni tanto fa qualche battuta allusiva,credo che non si capaciti ancora di questo 2 di picche,io e Kris stiamo alla grande ci siamo regalati delle vere fedine e qualche giorno fa ci siamo accorti,insieme come sempre,di essere innamorati.
All'università ho finito gli esami,a dicembre mi laureo,intanto lavoro come istruttrice di nuoto,passione che ho da quando sono nata,e nel tempo perso,per gioco faccio la modella,sfilo per i negozi di abbigliamento.

Tante altre cose,le scriverò piano piano,strada facendo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kristal1987Angel_Desiderianikky871nuovamente_IoguchippaipsicologiaforensesemprepazzaMarilena1970messaggeria.normalerobertaxcfernandez1983fabpat72
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20