Per comunicazioni da parte degli organi di controllo inerenti al blog, scrivere a questo indirizzo: purocuorefranoi@gmail.com
Chiamaci su skype cliccando il logo se in linea
Aggiungi Purocuorefranoi ai tuoi contatti Skype cliccando qui
Volate tra Materia e Spirito, abbandonandovi al flusso, dimorando sempre nelle energie del vostro Se'. Ampliate i vostri confini e consapevolezza perche' lo spazio ed il tempo sono limiti per ladsds mente ma non per il cuore.
Maestri di LUCE
LA VERITA' SI PUO' VENDERE E COMPRARE? Ciò che ti è stato donato,per Grazia Divina dal Cielo, gratuitamente... perchè qualcuno lo vende?
Nazario Cannella
LA SCUOLA ESOTERICA DI ALICE BAILEY
La scuola Esoterica di Alice Bailey
Per chi vuole aprire il proprio Cuore al CRISTO e al SUO Insegnamento, dovrebbe leggere i libri di Alice Bailey, trasmessi medianicamente dal Maestro il Tibetano.....
Tutto nasce e tutto scorre attraverso questi scritti meravigliosi.

CLICCA QUI PER LEGGERE O ASCOLTARE I TESTI
ASCOLTA IN AUDIO O LEGGI, GUIDA AL DISCERNIMENTO CLICCANDO QUI
"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero
con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"
Costituzione della Repubblica Italiana, art. 21, co. 1
Dovete sapere che siete in mezzo ad una lotta che non vedrà la fine in qualche mese o nei prossimi anni. Esistono due energie: Yin e Yang. Esse lottano per trovare un equilibrio. Il paradigma dell’esistenza su questo pianeta - sul piano fisico, mentale e spirituale – si sta letteralmente trasformando sotto i vostri piedi. Voi stessi state cambiando e la Terra cambia grazie alla vostra illuminazione e grazie alla trasformazione della vostra coscienza. Ma molti di voi non comprendono pienamente di cosa in realtà si tratti. State arrivando alla fine di lunghe prove che voi stessi avete creato. La maggior parte di coloro che vi circondano hanno previsto certe cose annunciando “la Fine del Mondo”. Posero regolarmente l’accento su certe date e certi periodi ben specificati. Lo hanno fatto i vostri antichi profeti, lo stanno facendo i vostri contemporanei, l’hanno fatto i Remote Viewer (chi opera con la visione a distanza) e sembra, in generale, che fra loro si sia stabilito un certo consenso, in particolare per quanto riguarda gli anni che volgono al 2012. Così oggi voi state raccogliendo i frutti del nuovo messaggio offerto dalla Famiglia nel corso degli ultimi anni, e avete modificato il vostro futuro. Avevate programmato di tornare a Casa passando per una fine tragica. Ma lo scopo dell’esame cui siete stati sottoposti non è la vostra distruzione. Una nuova energia vi permetterà di arrivare alla fine di questo test e di andare al di là delle vostre caratteristiche di essere umano, di raggiungere così una vibrazione di cui non aveste mai pensato di poterne fare esperienza, tenuto conto del vostro vissuto nei secoli passati. A partire da oggi fino al 2012, attraverseremo un periodo che non segnerà la fine del Pianeta bensì, al contrario, sarà l’inizio di una nuova era. Anno dopo anno, constaterete cambiamenti della vostra potenzialità. Di fatto, questo è per voi un periodo fondamentale. Tuttavia, questo periodo transitorio provocherà difficoltà da superare. Nel corso degli anni futuri, vi troverete ad affrontare una lotta tra la vecchia e la nuova energia. Ma il trionfo è ormai alla vostra portata.
MANUALE DELL’OPERATORE DI LUCE
Manuale dell’Operatore di Luce
Audio e testo:
Lezione Uno - Scoprire la vostra Spiritualità
Lezione Due - Capire la vostra Dualità
Lezione Tre - Cose Esoteriche
Lezione Quattro e Cinque - Comprendete chi siete, il sistema parte 1 e 2
E così è. Kryon
Per leggere i file scaricare Acrobat cliccando QUI
Una delle cose più importanti per voi da capire èche ogni cosa che sperimentate inizia “dentro”. Voi siete un microcosmoo un universo in miniatura dentro il macrocosmo che contiene latotalità dell’esperienza Omniversale. Siete stati descritti come una“cellula” dentro il cuore/mente del Creatore Supremo e questa è unadescrizione valida. Ogni cosa nella Creazione contiene “l’Essenza”,l’Energia di Amore/Luce della Creazione, o una Scintilla dellaDivinità. Questo spettro di Luce fu inviato in livelli ridotti di“illuminazione” verso Dio nostro Padre/Madre ed i grandi Esseri checollaborarono alla creazione di questo universo. Nessuno degli universimanifesti esisterebbero senza esso e nemmeno voi potreste.
Cristianesimo:Gesù disse: "L'Io è la luce (della consapevolezza) che brilla sopraogni cosa. L'io è il Tutto dal quale ogni cosa sorge ed al quale ognicosa ritorna." (Tommaso, 186)
Induismo:"Quello che non è (gli oggetti come separati dal Sé) non viene mai adessere e ciò che è (il Sé) mai smette di essere". (Bhaghavad Gita)
Induismo,Shivaismo Kashmiro: "Oh meraviglia! Questa illusione, anche se espressanella molteplicità, non è altro che coscienza-senza-un- secondo. Ah,tutto non è che pura essenza consapevole di sé stessa." (Abhinnavagupta)
Sufismo: "Non esiste nulla che non sia Dio."
Buddismo Zen - Domanda: "Quando un suono cessa, cessa anche la consapevolezza ?"
Risposta: "La consapevolezza non cessa mai" (HuiHai)
Induismo,Shivaismo Kashmiro: "L'universo si sveglia quando tu ti svegli esvanisce quando tu ti ritiri. Quindi la totalità dell'esistenza e dellanon-esistenza è una con te." (Abhinavagupta)
"La luce di Dio mai fallisce e la Amata e Poderosa Presenza dell'IO SONO è questa luce!"
I 12 STRATI DEL DNA

Kryon
canalizzato da Lee Carroll
www.kryon.com
CLICCA QUI PER ASCOLTARE, LEGGERE O GUARDARE I DODICI STRATI DEL DNA
| « Cos'è la Morte - kryon | Contro ogni Previsione » |
Le Percezioni del Maestro
Post n°96 pubblicato il 27 Novembre 2009 da kryon1
Le Percezioni del Maestro |
IO SONO tutto quello che SONO
UNO con la Mente Universale
UNO con la Sorgente di Vita
IO SONO UNO con tutte le forme di vita
ed Esse sono UNO con me.
IO SONO AMORE
IO SONO LUCE
IO SONO PACE
IO SONO

Il Risveglio dell'Anima

La Sorgente Divina
Preghiera Gayatri
Preghiera UNIVERSALE
La Grande Invocazione
Preghiera UNIVERSALE
KRYON IN AUDIO
dell'Illuminazione
I Filtri del Faro Umano
I molti TU
Il Catalizzatore di Miracoli
Il Significato di "Illuminazione"
La Percezione di Dio
Le Nove Paure dell'UOMO
Le Sette Leggi Cosmiche
Storia dell'Umanità
Tutto si DIO
Vedere l'Altro Lato del Velo
Diventare Maestri
La Sfida della Linearità
La Sedia d'Oro
Le Entità Intorno a Voi
La Parabola di Wo e le Valige
La Confusione(Non pensare come un Umano!)
La CoCreazione Spiegata (Cantare nel coro)
Gli attributi dell'Ascensione
Preghiera & Meditazione
Le responsabilità degli operatori di Luce
Attraverso gli occhi dell'Ascensione
Tutto sul riconoscimento del Sè
L'universo Interdimensionale
La Connessione Lemuriana
Il Reticolo Cosmico
Parlar Chiaro
Messaggio agli Ebrei
La griglia del DNA
Fraintendimenti e Frustrazioni
Parte I e la Concordanza Armonica.
Percezioni del maestro
Guarigione Quantica
La Storia di Mary - Una Vita
La via di DIO 1 di 3
I MIEI BLOG AMICI
- Vehuel Rosso Cuore
- Amore Assoluto
- Viola Arcobaleno
- Starchild
- l’Arcangelo Michele
- St Germain
- Maestri di Luce
- Sorgente Divina
- Quinta Dimensione
- VehuelRossoCuore 2
- MATRIX REVOLUTION
- La piccola Stellina
- Rinascere...
- APRIAMO LA MENTE
- Mantra Luce
- GUERRIERO DI LUCE
- ARCA HELIOS
- OperatorediLuce
- PREPARIAMOCI










