Creato da farewell2000 il 25/11/2007
pensieri e parole
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

psicologiaforenseYaris167dom82_2unamamma1V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyadomyantonellasaverio970strong_passionLaRiviereDesParfumsfalco58dglpaperinatw2Arvaliusluce1001abramo50
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

«                         ...mi allontano.......... »

E' DIFFICILE CAPIRMI................LO SO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°47 pubblicato il 14 Giugno 2008 da farewell2000

Vai all immagine a grandezza naturale

Lo so, sono complicata, non e' facile capirmi  , ma forse e' per questo che sono IO! Da sempre cerco di spiegarmi di farmi credere di farmi capire.....ma ora basta!!!!!

.......e  non voglio piu' dare troppe spiegazioni perche' chi non capisce  al volo o non mi crede sulla parola ,e' perche', non e' riuscito a comprendere la vera me ........

Non ho fretta posso aspettare. Ci dovra' essere una persona al mondo che riesca a comprendere come realmente sono ......e quanta passione metto nelle cose che faccio

....se le persone che ho incontrato non sono state capaci di sentire la passione,  la partecipazione ,l'empatia beh! proprio non saprei  come spiegarmi meglio!!!!!!!!

 Non sono una attrice e non mi piace chi recita......adoro la semplicita' anche nei sentimenti......e  soprattutto adoro l'onesta' delle azioni quotidiane e dell'anima...... .....sono come questa acqua che scorre  .......e non mi fermero' se non con una grande ma grande diga capace di contenermi...........ne ho BISOGNO......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963