Creato da nakshidil75 il 13/12/2005
Parole e pensieri sparsi di una ragazza su quattro ruote

Contatta l'autore

Nickname: nakshidil75
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: TO
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
 
 

 

« Mi opero? Sì, ma forse no...Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! »

To be continued

Post n°234 pubblicato il 12 Giugno 2008 da nakshidil75
 
Tag: Io...
Foto di nakshidil75

Questo blog sta diventando una cartella clinica... Va beh, ma in questo periodo la mia vita ruota intorno alla mia salute, come non succedeva da almeno 25 anni.
Allora, le ultime news sono 2: dopo le prove spirometriche hanno stabilito che il mio sistema respiratorio non ha nessun problema (almeno quello!), ma l'esame del sangue ha evidenziato un marker un pochino più alto del consentito... Non altissimo, un po' più alto... Questo non dovrebbe far pensare ad un tumore maligno (se no sarebbe alle stelle), anche se qualche anomalia c'è.
Quindi, per la serie "procediamo coi piedi di piombo":
- per ora ricovero e operazione saltano
- lunedì provano a farmi un altro prelievo per la coagulazione
- se questa è normale si farà un'agobiopsia (mi ficcheranno un ago nella pancia per prelevare un pezzo di tessuto di questa maledetta cosa).

Poi vedremo.
Intanto sabato spero di andare giù per il weekend e distrarmi un po'.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

N_Nikolaevasilan72samuela08gabrieleferrarifatamatta_2008studiofuturodaniel75_2ALLMOTORS2004sparus_rmattilio.buresticassetta2wiame1HenryVMillerlabios.de.cieloilfisico68
 

Ultimi commenti

11 settembre 2001 cento di questi giorni
Inviato da: klement
il 11/09/2015 alle 09:19
 
Ciao, ho cambiato casa… Ho deciso di mollare Libero e...
Inviato da: WinstonMontag
il 31/07/2009 alle 16:05
 
ciao... un po' t'invidio... deve essere stato...
Inviato da: WinstonMontag
il 07/11/2008 alle 11:30
 
Ben tornata..anche io ho avuto un lungo periodo di...
Inviato da: lauretta72
il 24/09/2008 alle 10:36
 
Mooooolto bene, grazie!
Inviato da: nakshidil75
il 19/09/2008 alle 17:54
 
 

L'alternativo...

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Tag

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963