Creato da nakshidil75 il 13/12/2005
Parole e pensieri sparsi di una ragazza su quattro ruote

Contatta l'autore

Nickname: nakshidil75
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: TO
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
 
 

 

« Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

Ni hao (rieccomi)

Post n°236 pubblicato il 19 Settembre 2008 da nakshidil75
 
Tag: Io...
Foto di nakshidil75

Non ero mai stata così tanto senza scrivere sul blog e ho seriamente pensato di chiuderlo... Poi, oggi ho letto il commento di un amico blogger e sono stata felice di leggerlo. E' solo un saluto, ma fa capire che comunque, a conti fatti, questo piccolissimo spazio nel web ha lasciato qualcosa in chi lo ha letto. Quindi per ora non si chiude bottega :-).
Allora, breve riassunto degli ultimi mesi.
Dopo il mese di agosto passato in campagna con S (con tutti gli annessi e connessi :-D) sono stata a Pechino dal 6 al 13 settembre a vedere le Paralimpiadi, con il mio bell'accredito stampa. Una faticaccia, solo ora mi sto riprendendo dal fuso! Anche perché passavo le notti a scrivere articoli per Tuttosport e Corriere dello Sport. Però bellissimo, è davvero un altro mondo, anche se con le ragazze del gruppo si è stabilito che i cinesi (uomini) sono tutti brutti. Però hanno costruito cosette magnifiche tipo la Città Proibita (in cui mi stavano chiudendo a fine giornata...), il Palazzo d'Estate (su un lago splendido!) e la Grande Muraglia (che purtroppo non ho visto per via delle troppe scale...).
Bello. E ora ci si ributta nel tran tran quotidiano.
Ni hao (ciao in cinese).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

N_Nikolaevasilan72samuela08gabrieleferrarifatamatta_2008studiofuturodaniel75_2ALLMOTORS2004sparus_rmattilio.buresticassetta2wiame1HenryVMillerlabios.de.cieloilfisico68
 

Ultimi commenti

11 settembre 2001 cento di questi giorni
Inviato da: klement
il 11/09/2015 alle 09:19
 
Ciao, ho cambiato casa… Ho deciso di mollare Libero e...
Inviato da: WinstonMontag
il 31/07/2009 alle 16:05
 
ciao... un po' t'invidio... deve essere stato...
Inviato da: WinstonMontag
il 07/11/2008 alle 11:30
 
Ben tornata..anche io ho avuto un lungo periodo di...
Inviato da: lauretta72
il 24/09/2008 alle 10:36
 
Mooooolto bene, grazie!
Inviato da: nakshidil75
il 19/09/2008 alle 17:54
 
 

L'alternativo...

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Tag

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963