Creato da lacartavincente1 il 27/11/2013

DAFNE

I love you

 

« ♠♣ ehilà!my...♠♣ buon wee... »

buongiorno a tutti ma proprio a tutti

Post n°551 pubblicato il 15 Febbraio 2018 da lacartavincente1

 

 Il giorno dopo di San Valentino..

"Oggi"...
Se il buongiorno si vede dal mattino

allora sarà una bella giornata ...
Buongiorno a tutti
Come vi siete svegliati voi oggi?

Io mi sono svegliata meravigliosamente..

ho passato una bella serata ,e stamatina mi sono svegliata e sul comodino cera un biglietto un dolce caffè e una rosa...

ah! volete sapere cosa c'era scritto nel biglietto?
poche parole, ma GRANDI! "così ho sorriso e con gioia affronta questa magnifica giornata!

gifgifgifgifgifgif

 

Immagine correlataImmagine correlataImmagine correlata

CON UN SEMPLICE SORRISO

AUGURO A TUTTI VOI UN GIOIOSO GIOVEDÌ'
È UNA GIORNATA DI SOLE CON I COLORI DELL'ARCOBALENO

 

Immagine correlataImmagine correlataImmagine correlata

gifgifgifgifgifgif

gifgif

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lacartavincente1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 59
Prov: BA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2cuore_viggiatorecindylastregalacartavincente1woodenshipapungi1950vladimirodgl10saturno_leostelladelsud16amore_eluceamore_nelcuore1gianor1dolcezza_13surfinia60
 

FACEBOOK

 
 

Buon-San-Valentino-principessa-2

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963