Creato da Extrax il 15/01/2012

Ladra Di Anime

il mio cuore perse un colpo, quando si rese davvero conto di avere davanti l’unico in grado di farlo battere come impazzito.

 

« Amore..* »

Ladra!

Post n°88 pubblicato il 23 Settembre 2017 da Extrax
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi mancano quelle notti,

in cui abbiamo dormito

bloccati tra le lenzuola fino al mattino.

Mi mancano tutti i giorni

che abbiamo trascorso assieme.

La notte,tutti i baci che si perdevano tra la nostra pelle.

Il tuo profumo che mi accendeva la Passione.

Le tue mani che mi accarezzavano sfacciate.

Il tuo sorriso il tuo sguardo dopo fatto l'Amore.

Mi mancano i tuoi Ti Amo durante la giornata.

Mi mancano, mi manchi,mi manchi,mi manchi..©

P.V.© Ladra di Anime

 

 

Vuoi Rischiare?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.V.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io leggo 

e voi?

 

 

 

gruppo:@gmail.com

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

DAMA

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963