Creato da Extrax il 15/01/2012

Ladra Di Anime

il mio cuore perse un colpo, quando si rese davvero conto di avere davanti l’unico in grado di farlo battere come impazzito.

 

« Solo Amore.Acqua.. »

Amore Dannato.

Post n°100 pubblicato il 07 Aprile 2018 da Extrax

 

 

 

Non so perché mi rende così a disagio,

quando mi bacia,

mi bacia come se mi avesse conosciuto per tutta la vita,

mi bacia perché è innamorato di me.

Quando stavo sdraiata nel suo letto non mi lasciava mai,

mi teneva semplicemente, come se fossi il suo unico tesoro da tenere stretto.

La mia solita risposta sarebbe quella di correre via lontano dalle sue braccia,

ma questo uomo è diverso... e sono davvero spaventata di scoprire il perché.

Dovrei lasciarlo entrare, o dovrei andarmene mentre sono ancora in tempo.

 

Vuoi rischiare?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963