la magia

arte e mistero

Creato da melanie.cartomante il 30/03/2011

I miei link preferiti

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Daniele4sexsilence_is_sexyamicasensitivaagataelatempesta3pubblinet.gtatiana011melanie.cartomanteSirStephen.61
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

MI TROVATE PER CONSULTI DI CARTOMANZIA NUMEROLOGIA E ASTROLOGIA

Post n°2 pubblicato il 14 Aprile 2011 da melanie.cartomante
Foto di melanie.cartomante

                                                   899404250

A COSTO DI 77 CENT DI EURO PIU IVA AL MINUTO DA TIM E 80 CENT DI EURO PIU IVA DA TUTTI GLI ALTRI GESTORI

                   SITO WWW.PROFESSIONISTIDELLAMORE.IT

IL SITO E' ANCORA IN PREPARAZIONE E QUINDI ANCORA NON COMPLETO MA QUI POTRETE TROVARE L'OROSCOPO SETTIMANALE DA ME PRODOTTO E DEI CONSIGLI SU NUMERI PER GIOCARE AL LOTTO OLTRE CHE TUTTI I NOSTRI NUMERI PER CONTATTARCI,SERIETA' E CORTESIA E' LA NOSTRA FORZA

 

 
 
 

cos'č la cartomanzia

Post n°1 pubblicato il 14 Aprile 2011 da melanie.cartomante
Foto di melanie.cartomante

CHE COS'E'LA CARTOMANZIA?

La cartomanzia nasce con l'uomo. Le sue origini non sono certe, tuttavia ruotano molte ipotesi su quest'argomento. La prima ipotesi risale alla pubblicazione di ub libro "Etteilla" ou la seul maniere di tirer le cartes; In questo libro l'autore spiegava il normale uso di carte francesi per divinare e predire gli avvenimenti futuri.
Prima di andare avanti verso un altra ipotesi fornita da Court de Gebelin, tengo a precisare che cosa signfica divinazione. La cartomanzia è una forma di divinazione, in verità il cartomante in sè non ha un potere eclatante, possiede invece, la capacità di comunicare con il Divino che è proprio colui che risponde alle domande poste a un mazzo di carte e che scruta nel futuro. Infatti, il termine "Divinazione" significa: "La capacità di ottenere informazioni tramite fonti ritenute soprannaturali, fonti che definiamo Divine".
Andiamo adesso alla seconda ipotesi, fornita da Court de Gebelin che ha insistito sull'origini Egizia dei tarocchi. Proprio lui sosteneva che gli Arcani Maggiori altro non erano, che i resti di un antico libro Egizio: "il libro di Toth" che era una raccolta di 42 libri che spiegava la mistica dei cieli, e dove troviamo una raccolta di predizioni future.
Come ogni professione, anche la cartomanzia utilizza degli attrezzi di lavoro: le carte; che possono essere quelle normali da gioco (briscola,pooker) o le comuni sibille e/o tarocchi. Questi ultimi sono 78 carte divise in Arcani Maggiori (56 carte) e in Arcani Minori (22 carte).
Dopo aver acquistato (o aver ricevuto in regalo) un mazzo di carte, esso va consacrato e attivato e purificato. Alcuni neofiti preferiscono "passare" questa procedura a un operatore esperto, ma questo rito non va eliminato, in quanto al momento dell'acquisto del mazzo esso è impregnato di energie, (sia prodotte dal commerciante che da sguardi), quindi queste energie vanno eliminate correttamente.
La cartomanzia è un valido strumento di aiuto che aimè è stato e continua ad essere sottovalutato e screditato dai ciarlatani e truffatori che aimè troviamo in tutti i settori. La cartomanzia se usata da chi è in grado e chi possiede vere capacità può fornirci le risposte alle nostre domande, e non solo vedere il futuro ma sopratutto consigliarci su come agire in una determinata situazione, al fine di trasformare un periodo negativo in un periodo a noi favorevole.
Quando vogliamo imparare a leggere le carte, a esercitare la cartomanzia o anche chiedere semplicemente dei consigli alle carte, dobbiamo accostarci a questo settore con tantissimo rispetto e con pura fiducia.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963