Un blog creato da LadroDiNuvole il 24/09/2005

Archivio del nulla

cerchi e cerchietti

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« »

Post n°198 pubblicato il 25 Ottobre 2006 da LadroDiNuvole
a volte non si puo dire nulla, rimango un po stupito, mi faccio due o tre domande, poi mi rendo conto quanto sia inutile farlo e soprassiedo.
a volte sono agressivo, quando c'è qlc che mi fa sentire il senso dell'abbandono e del vuoto, però ho imparato a contare anche se non ci riesco ancora molto bene,
a volte sento le persone dentro, ma forse sono solo io a farlo perche mi piace che alcuni mi saltellino nei pernsieri,
a volte,
e poi in fondo ci sono tanti a volte e il giorno ne è pieno,
a volte è freddo, a volte caldo, a volte dentro, a volte proprio il niente
.
ho comprato l'uva vado ad assaggiarla che poi devo andare a fare l'eco...
e siamo a 90 euro di tiket...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963