Un blog creato da LadroDiNuvole il 24/09/2005

Archivio del nulla

cerchi e cerchietti

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« giorni passati...e altre cose »

Post n°203 pubblicato il 27 Ottobre 2006 da LadroDiNuvole
immagine

Roots of Love
(per altre foto dell'autore) qui


>
in questa citta di pioggia e vento,
in questa citta che non vedo,e questo me come perduto,
nelle tue mani, nella mia bocca nei perchè mai saputi,nei perdoni che non mi sono dato,
nelle idee da inventare ancora .
un altro me e pugni sui muri e calci a scacciare senza anima,
senza giudizio,senza parole,
senza fame e sete,senza occhi,
senza un nuovo vuoto,
ed incarti da buttare con colori da non accecare
e ore ore da consumare ed oscenità del dovuto
perchè, perchè,ma io, questo e quello sono io,
nello specchio dei se,
con  parole trattenute,con bocca secca, con capelli sottili in tutti quei fili,
con pensieri nel mio baikal,nei giorni ancora ,
so e ancora giro e giro e  ormai solo boccaccie e pane secco da spezzare
e sensazioni che non importa,
se vuoi anche tue e se vuoi anche me ,
solo due lire e buoni suoni e un sonno che scalda


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963